Torino, Torino · Da Aprile 2016
Ciao a tutte, mi chiamo Erica e frequento la community da poco. Sono un grafica e ho la passione del disegno e della scrittura.
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Ciao a tutte, io mi sposo il 2 giugno e sono appena andata a fare un preventivo per i fiori... in realtà io volevo un bouquet e sono uscita con un preventivo per bouquet, bracciale testimone, fiore...

Non so se è capitato anche a voi..ma oggi mi sento depressissima...ho voglia di piangere, ma non so perchè...vi giuro mi si legge in faccia che non sono allegra e felice, ma non capisco il motivo........

Buongiorno ragazze... spero riuscate a darmi una mano.. Ho scaricato il modello excel per importare i miei invitati sul gestore tavoli... Sul modello però non è possibile suddividerli per gruppi...

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Ciao a tutti, sto iniziando a cercare un fotografo ma non ho idea di quali servizi in generale può offrire. Non mi sono mai informata seriamente e non ho idea di cosa possano proporre e possa...

Dopo tanto cercare ecco che ho trovato il nastro del colore giusto...e finalmente ieri ho cominciato a "costruire" i miei segnaposto...vi piacciono?

La cosa che amo di più in assoluto della convivenza con Andrea, è il fatto che non tiene in particolar modo ai suoi calzini, perciò non mi sento in dovere di dover riporre i calzini puliti in maniera...

Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)

Promemoria da leggere il fatidico giorno: -dire la sera prima a mia madre di non parlarmi l' indomani appena sveglia (diciamo che è una cosa che avrei voluto dirle sempre ma ci sarebbe rimasta male,...

Ciao a tutte, vi spiego...vorrei fare come bomboniera un candelabro in cristallo, e quindi come segnaposto potrei fare un piccolo porta candele in vetro con una candela quelle piccole rotonde! Ora......

Ho appena letto le tradizioni sul matrimonio...Ho scoperto a mio malgrado che maggio è il mese più negativo per sposarsi.... DOMANDA... Voi fate caso a tutte queste tradizioni..?

Ho un dubbio!!! Quanto dovrebbe costare un abito da sposa???? Voi quanto avete speso o pensate di spendere!??

Buongiorno carissime, se avrete un look sposa un pò meno tradizionale e volete puntare su un bouquet originale per le vostre nozze vi consiglio di dare un'occhiata a questi che vi ho selezionato....

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic

Eccovi arrivate a una delle ultime domande del test Che tipo di ambientazione preferite per le vostre nozze? Una immersa nella natura come una campestre o la spiaggia o un'ambientazione più chic come...

La scelta dell'ora condiziona il look delle nozze. Con questo test, scoprirete se per le vostre nozze state organizzando un matrimonio total easy o molto chic. Quando vorreste sposarvi? Sposi di...

Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni...

Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...