Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Torino, Torino · Da Aprile 2016

Ciao a tutte, mi chiamo Erica e frequento la community da poco. Sono un grafica e ho la passione del disegno e della scrittura.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

2858giorni 21hh
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Debora
Dove comprerai l'abito?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

, domenica 23-Feb-25 6.116
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.313
Flavia
In quale città convolerete a nozze?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Marta, martedì 25-Mar-25 7.190
Erica
Fiori usanze e altre storie
Erica, Il 28 Marzo 2017 alle 18:55

Ciao a tutte, io mi sposo il 2 giugno e sono appena andata a fare un preventivo per i fiori... in realtà io volevo un bouquet e sono uscita con un preventivo per bouquet, bracciale testimone, fiore...

Vale, mercoledì 29-Mar-17 9 258
Maria
Depressione pre-matrimonio
Maria, Il 14 Maggio 2012 alle 11:49

Non so se è capitato anche a voi..ma oggi mi sento depressissima...ho voglia di piangere, ma non so perchè...vi giuro mi si legge in faccia che non sono allegra e felice, ma non capisco il motivo........

Sonia, domenica 5-Mag-19 46 1
Sposina 2015
Importare invitati da excel
Sposina 2015, Il 5 Gennaio 2015 alle 18:35

Buongiorno ragazze... spero riuscate a darmi una mano.. Ho scaricato il modello excel per importare i miei invitati sul gestore tavoli... Sul modello però non è possibile suddividerli per gruppi...

Erica, venerdì 18-Nov-16 5
Sara
Quando siete andati a vivere insieme?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.200
Erica
Servizi di fotografia
Erica, Il 5 Ottobre 2016 alle 10:59

Ciao a tutti, sto iniziando a cercare un fotografo ma non ho idea di quali servizi in generale può offrire. Non mi sono mai informata seriamente e non ho idea di cosa possano proporre e possa...

Erica, mercoledì 5-Ott-16 2
Katia
Finalmente le mie fiale!
Katia, Il 16 Settembre 2016 alle 14:23

Dopo tanto cercare ecco che ho trovato il nastro del colore giusto...e finalmente ieri ho cominciato a "costruire" i miei segnaposto...vi piacciono?

Katia, giovedì 22-Set-16 21
A
Libera di farlo
Alessandra, Il 3 Settembre 2016 alle 16:43

La cosa che amo di più in assoluto della convivenza con Andrea, è il fatto che non tiene in particolar modo ai suoi calzini, perciò non mi sento in dovere di dover riporre i calzini puliti in maniera...

Iladriel, giovedì 22-Set-16 76
Sara
Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:37

Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)

Francesca, lunedì 8-Apr-19 746
A
Lo farete voi?
Alessandra, Il 16 Settembre 2016 alle 19:29

Promemoria da leggere il fatidico giorno: -dire la sera prima a mia madre di non parlarmi l' indomani appena sveglia (diciamo che è una cosa che avrei voluto dirle sempre ma ci sarebbe rimasta male,...

Lellina8, martedì 20-Set-16 50
Lilly
Help tema vi prego
Lilly, Il 16 Settembre 2016 alle 15:10

Ciao a tutte, vi spiego...vorrei fare come bomboniera un candelabro in cristallo, e quindi come segnaposto potrei fare un piccolo porta candele in vetro con una candela quelle piccole rotonde! Ora......

Lilly, domenica 18-Set-16 22
Romychan
Sconcerto...
Romychan, Il 16 Settembre 2016 alle 17:34

Ho appena letto le tradizioni sul matrimonio...Ho scoperto a mio malgrado che maggio è il mese più negativo per sposarsi.... DOMANDA... Voi fate caso a tutte queste tradizioni..?

Sposina2017, sabato 17-Set-16 48
Sposina
Quanto costa??
Sposina, Il 8 Settembre 2016 alle 16:02

Ho un dubbio!!! Quanto dovrebbe costare un abito da sposa???? Voi quanto avete speso o pensate di spendere!??

Nunzia, sabato 15-Ott-16 41
Flavia
5 bouquet originali che ti faranno innamorare
Flavia, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno carissime, se avrete un look sposa un pò meno tradizionale e volete puntare su un bouquet originale per le vostre nozze vi consiglio di dare un'occhiata a questi che vi ho selezionato....

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 484
Verdiana
Le fedi nuziali: sposa comoda o sposa chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic

Valentina, domenica 2-Ott-16 773
Sara
Ambientazione: comodità o eleganza?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Eccovi arrivate a una delle ultime domande del test Che tipo di ambientazione preferite per le vostre nozze? Una immersa nella natura come una campestre o la spiaggia o un'ambientazione più chic come...

Valentina, domenica 2-Ott-16 671
Verdiana
L'orario delle nozze: comoda o chic?

La scelta dell'ora condiziona il look delle nozze. Con questo test, scoprirete se per le vostre nozze state organizzando un matrimonio total easy o molto chic. Quando vorreste sposarvi? Sposi di...

Valentina, domenica 2-Ott-16 728
Sara
Partecipazioni nozze: comode o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni...

Valentina, domenica 2-Ott-16 743
Verdiana
Comoda o chic: la scelta del bouquet da sposa

Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...

Valentina, domenica 2-Ott-16 703

Gruppi generali

Ispirazione