Perugia, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buongiorno ragazze! Mi sono appena svegliata nonostante la sveglia sia fra 2 ore ma...io non riesco più a dormire! Ho dormito bene fino ad ora ma mo sono sveglia! Sarà agitazione perché oggi MI...
Buongiorno spose e future spose. Oggi sono di una felicità immensa.Dopo più di 700 giorni, oggi manca solo un mese!😍 Sono emozionata.Chi di voi si sposa il 3 giugno come me?❤ A voi altre invece quanto...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Salve a tutte !! Una domanda, quanto pagherete le vostre fedi? Noi avremmo scelto le fedi in oro rosa 4 gr e chi stanno chiedendo tra i 420 e i 500€ l una... Solo nella prima gioielleria ci hanno...
Ragazze voi dopo quanto farete il viaggio da dopo il giorno del matrimonio? Io credo K mi sposerò a maggio e partirò dicembre
Ebbene sì! Sn partita x questo lungo viaggio 550 giorni fa... Felice ed entusiasta di tutto!! Oggi mi ritrovo a -99 giorni e nn vedo l'ora!! Sembrava ke il tempo non volesse mai passare e invece in un...
Ciao a tutte! Ecco il risultato con le foto passo passo delle mie bomboniere per i non invitati. Ne ho finite solo 4 perché le consegnerò agli organizzatori del corso di preparazione al matrimonio che...
Ragazzeee siamo praticamente arrivate a Dicembre.. ma ve ne rendete conto che tra qualche settimana entriamo nel tanto ma tanto atteso 2017???? Sono troppo feliceee!!! quanto manca al vostro wedding?...
Finalmente il tanto atteso 199! Chi come me ha questa grande emozione oggi? Non mi sembra vero ancora.Voi a quanto siete e come vanno i preparativi?
E anche questo 200 se n'è andato oggi siamo a quota -199!! ... sembrava non passare mai il tempo, mentre ora mi sembra scorrere TROPPO VELOCEEEEE!!! e a voi? quanto manca!??
Ecco alcune foto del giorno più bello della nostra vita: non avremmo potuto desiderare di meglio!!!? tantissimi auguri a tutte le future sposine, godetevi quel giorno a 360 gradi perchè vola!!! ...
Ragazze ho fatto questa prova trucco con velo alla fiera tutto sposi vi piace?
Ecco qui le partecipazioni che ho creato...spero che vi piacciano e possano servire come spunto per chi non ci ha ancora pensato Partecipazione chiusa Interno Aperta Aperta completa
Ciaooo.. come siete messe sposine di Giugno?? -219 ?
Buona Domenica a tutte.....quanto manca al giorno più bello ed emozionante della nostra vita.... a me e al mio futuro fm mancano 349giorni e a voi?
Ciao ragazze... cm va la vita...? Noi tra un po dovremmo scegliere quali ingrandimenti far fare. . A voi quale piace di più... siamo in alto mare.. ditemi la vostra.. baci
...a che punto siete? Noi ci sposiamo il 2. Abbiamo fatto il corso, bloccato chiesa fotografo, location. Ho fatto dei fai da me: save the date, partecipazioni, manuali vari, portabuste, portafedi,...
Domanda spinosa: è scontato che gli ospiti che vivono fuori dalla zona in cui si svolge il matrimonio abbiamo l'alloggio pagato dagli sposi? A tal proposito ho sentito opinioni e pareri discordanti....
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento ci sposiamo!!!!!
Buonasera Sposine,Ed eccomi qui anche io! Abbiamo confermato catering, location e comune.. ci sposiamo Venerdi 16 giugno, nel giorno dei nostri 4anni assieme!La cerimonia laica sara' sabato 17 giugno...
C'è qualche sposa o futura sposa di Perugia e provincia?
Ragazze momento di sconforto..Ma solo io sono senza proposta di matrimonio? Cioè noi se ne parlava da mesi, e io gli ho sempre detto che se non lo Vedevo in ginocchio con l'anello non lo sposavo.. poi...
Ciao sposine.. Matrimonio civile o religioso?
Chi ha invitati he vengono da fuori e di conseguenza non hanno casa nel luogo dove sarà celebrato e festeggiato il matrimonio, come si è regolata? Pagate voi vitto e alloggio? Solo la notte del...
Ciao community! Per voi quando è stato il primo bacio?
Gg è il mio ultimo compleanno da nubile e spero lontana dal mio fm è triste averlo lontano in questo gg..ma mi consolo ke il prox anno saremo insieme da marito e moglie
Ciao a tutte! Rieccomi qui, dopo poco più di 3 mesi dalle nozze, a condividere con voi quelli che sono stati i dettagli della chiesa e della sala (complice il fatto che abbiamo da poco avuto tutte le...
Domani ci sposiamo nn ci credo ancora sono in estasi? ma sn felicissima...grazie a tutti per il supporto ecc...
Sposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio
Eh già ragazze..oggi anche per me è il mio ultimo compleanno da fidanzataaaa...sono 26 e il 3 giugno 2017 ci sposiamoooo..non vedo l'ora! !
Sposa giovane ? Io 24 quando mi sposerò... voi?
Fotografi garanzie ANFM