Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ho visto questo magnifico cofanetto portafedi girovagando su internet essendo che non amo i cuscini. Il problema è che non riesco a trovare un sito da dove ritirarlo! Ho già visitato martha's cottage...
Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...
Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...
Ciao Ragazze, che ne pensate di queste bomboniere? A me piacciono molto. Peccato per il prezzo che si aggira intorno alle 30 euro esclusa confezione. Voi quanto spenderete?
Qualcuna sta pensando di andare in viaggio di nozze in Giappone? Noi lo stiamo prendendo in considerazione!
Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...
Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua...
Ciao dolcezze, continuando con il test della settimana per scegliere le fedi nuziali più adatte a voi, sceglierete quelle che... a) saranno munite di pietre b) fede con brillantino c) fede semplice e...
Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...
Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...
Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...
Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...
Ciao ragazze, io e il mio di ci siamo innamorati delle fedi Damiani dside, chi ha questa fede? Come vi trovate? Ho ha preso info? A noi piace tutto, tranne i diamanti all'interno delle fede, il mio fm...
Chi di voi ha acquistato scarpe da sposa online e su quale sito affidabile? Io non sto trovando nulla e volevo acquistare online.. cosa mi consigliate??
Oggi ho trovato le mie scarpe, sono stupende!! 😍La marca è Tiffi ma purtroppo non ho una foto in questo momento!! E le vostre come sono?
Ciao a tutte!!!! Non c'è niente da fare, mi sono innamorata delle fedi di eros comin.. Qualcuna le ha acquistate e sa su che prezzi si aggirano?! E poi, c'è un'altra "pecca": dovrei comprarle online,...
Ciaoo avete gia scelto la location?
Fotografi garanzie ANFM