Vai ai contenuti principali
Emilia
Emilia

Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3138giorni 13hh

18
Michela
Aiutatemi a trovarlo!
Michela, Il 8 Settembre 2017 alle 19:09

Ho visto questo magnifico cofanetto portafedi girovagando su internet essendo che non amo i cuscini. Il problema è che non riesco a trovare un sito da dove ritirarlo! Ho già visitato martha's cottage...

Lucia, domenica 10-Set-17 28
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Verdiana
Pagherai l'alloggio agli invitati lontani?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 1.005
Anna
Bomboniere thun
Anna, Il 5 Agosto 2017 alle 19:42

Ciao Ragazze, che ne pensate di queste bomboniere? A me piacciono molto. Peccato per il prezzo che si aggira intorno alle 30 euro esclusa confezione. Voi quanto spenderete?

Anna, domenica 20-Ago-17 60
P
Viaggio di nozze in giappone
Paola, Il 29 Luglio 2017 alle 00:03

Qualcuna sta pensando di andare in viaggio di nozze in Giappone? Noi lo stiamo prendendo in considerazione!

Meryj, mercoledì 15-Nov-17 44
Flavia
Dopo le nozze toglierai la fede?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...

Manola, sabato 22-Lug-17 718
Verdiana
Quale portafedi preferite?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua...

Dilumi, mercoledì 9-Ago-17 673
Flavia
Fede nuziale con pietre o brillanti?

Ciao dolcezze, continuando con il test della settimana per scegliere le fedi nuziali più adatte a voi, sceglierete quelle che... a) saranno munite di pietre b) fede con brillantino c) fede semplice e...

Manola, sabato 22-Lug-17 674
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...

Eleonora, mercoledì 3-Mag-23 670
Sara
Cosa incidere nelle vostre fedi nuziali
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...

Manola, sabato 22-Lug-17 712
Flavia
Quale materiale scegliere per le fedi nuziali?

Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 722
Sara
Qual è il vostro budget per le fedi?
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...

Manola, sabato 22-Lug-17 656
Jessica
Fede damiani d-side chi l'ha scelta ? o ha preso info?
Jessica, Il 15 Gennaio 2017 alle 21:11

Ciao ragazze, io e il mio di ci siamo innamorati delle fedi Damiani dside, chi ha questa fede? Come vi trovate? Ho ha preso info? A noi piace tutto, tranne i diamanti all'interno delle fede, il mio fm...

Emilia, domenica 4-Giu-17 6
D
Scarpe online
Domy, Il 3 Giugno 2017 alle 13:51

Chi di voi ha acquistato scarpe da sposa online e su quale sito affidabile? Io non sto trovando nulla e volevo acquistare online.. cosa mi consigliate??

Sposetta, sabato 11-Nov-17 10
F
Scarpe sposa trovate!! 😍
Francesca, Il 26 Maggio 2017 alle 00:26

Oggi ho trovato le mie scarpe, sono stupende!! 😍La marca è Tiffi ma purtroppo non ho una foto in questo momento!! E le vostre come sono?

Emilia, venerdì 2-Giu-17 22
Francesca
Fedi eros comin
Francesca, Il 29 Maggio 2017 alle 18:32

Ciao a tutte!!!! Non c'è niente da fare, mi sono innamorata delle fedi di eros comin.. Qualcuna le ha acquistate e sa su che prezzi si aggirano?! E poi, c'è un'altra "pecca": dovrei comprarle online,...

Carolina, mercoledì 20-Dic-17 11
A
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2017 - Cagliari
Alessandra, Il 29 Agosto 2016 alle 14:35

Ciaoo avete gia scelto la location?

Alessandra, venerdì 28-Apr-17 1

Gruppi generali

Ispirazione