Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao sposine! Mi sono follemente innamorata di badgley mischka ma non ci sono rivenditori in nord Italia!! Qualcuna sa suggerirmi scarpe dello stesso stile?
Ciao ragazze! qualcuna di voi si è sposata li o la avete considerata come location? ho bisogno di informazioni grazie
Ciao a tutte!! come da titolo le scarpe Badgley Mischka stanno diventando per me un'ossessione!!!! Me ne sono follemente innamorata ma non riesco a trovare nessun negozio, rivenditore o qualcosa del...
Semplice...ma ho il velo parecchio vaporoso....
Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? A me 709 giorni (26 maggio 2018,data non ancora confermata) ma mi sembra un'eternitá e ho paura che il tempo non passi mai??
Ri buongiorno a tutte! Allora...parto dicendo che sono stata io ad accendere la miccia del -andiamo a vedere qualche fornitore- Abbiamo prenotato Location, Chiesa, musica ricevimento e stiamo girando...
Ciao sposine! Mi sposerò alla basilica di Agliate Il 24/06/2017 ....qualcuna mi sa dire se si può lanciare il riso ??
Ciao sposine ! Come molte sposine in brianza sto prendendo in considerazione il Camp per il ricevimento...qualcuna di voi l'ha organizzato li o comunque è stata a un matrimonio e puoi darmi dritte?...
Salve ragazze vorrei un consiglio, io a 3 anni k convivo con il mio Fm, x i regali k dovrò ricevere, cioè gli invitati k devono fare il regalo dirò busta con i soldi ho lista di nozze? Ma io ho già...
Ciao ragazze io mi sposo a giugno del 2017 bhe pensavo di realizzare io le partecipazione .... C e qualcuno che ha avuto lo stesso mio pensiero ?
Ragazze oggi siamo andati a vedere l'addobbo floreale e ho appena realizzato che il colore lo abbiamo scelto ma il tema no!!!!! E non ho idea che temi possono esistere!!! Sto in totale blackout!!!!!!...
Ciao sposine il 24 giugno 2017 mi sposo e questo mese il 24 festeggeremo a un anno dal matrimonio con una coppia di amici a Capri....credo che sia un'ottima idea.sono felice di condividere con voi...
Ciao ragazze.. Ormai manca poco al mio matrimonio e sono in cerca di una bella canzone romantica italiana da ballare con il mio futuro marito... Consigli? Voi che canzone avete scelto?
«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando
Ciao a tutte! Sono Anna e sono nuovissima, quindi mi scuso se sto scrivendo nel posto sbagliato o se l'argomento di cui vorrei parlare è inappropriato. Scrivo in breve la mia storia per arrivare al...
Buonasera colleghe sposine!Mi sposo a fine settembre e praticamente ho organizzato tutto con molta calma e senza troppi fronzoli,da qualche giorno mi sento ripetere che dovrei tingere i capelli per il...
Si tratta di un serale... mi piace l'idea che ci siano diversi fiori con forme diverse... ma non so se la gerbera va piu per un pranzo stile country...noi siamo a cena in una casa baronale/masseria...
Io non so voi ma è provato quando guardo qualcosa irrimediabilmente o è il più caro del negozio oppure è addirittura fuori dalla mia portata....seguo sempre i programmi sui matrimoni (sono innamorata...
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Ed ecco arrivate le nostre magliette per la luna di miele!!!!! Le adoro e non vedo l'ora di indosarle in luna di miele. Ne ho presa una per me anche per il prima Mgl Just married mgl Keep Clam ...
Ciao sposine! Avete consiglie o destinazioni da consigliare per un viaggio di nozze con massimo 5mila massimo 6mila euro?
Mancano due anni esatti!! Non faccio altro che pensare che tra due anni esatti, a quest'ora sarò già in chiesa, con il mio abito bianco, al fianco dell'uomo che amo, e finalmente, dopo tanta attesa,...
Ciao a tutte! Per caso qualcuna/o si e sposato o ha info da condividere sul catering Rocca? Noi dovremmo sposarci a cernusco lombardone con il loro catering. Avete qualche esperienza da condividere?
Fotografi garanzie ANFM