Arcola, La Spezia · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto o farà il ricevimento a Ca' Borghese ad Ameglia? Se si come vi siete trovate? Potete darmi qualche info sul l'organizzazione e sui costi? Siccome la mia data è...
Ragazze domani ci sposiamo!!!Spero vada tutto bene!!!un abbraccione a tutte!!!
Ragazze sono a -24 che ansiaaaaaa...ci sarebbero da fare mille cose ma ho la testa talmente confusa che a volte mi ritrovo a fine giornata senza aver fatto nulla....aiutoooooo
Ciao sposine mi fate vedere le vostre acconciature??? Grazie mille a tutte
Ciao ragazze.. stamattina mi sono messa a fare una prova .. ovviamente il taglio della carta è da perfezionare ... ho provato la taschino per cambiare dal solito cono porta riso .. è tanto brutto ?...
Ragazze buonasera a tutte.. vorrei fare i sacchettini per i non invitati! Dove posso trovare tutto?? Voi come avete fatto? Non so da dove cominciare.. vorrei farli simili a questo sacchettino
Ciao ragazze,oggi ho portato le scatoline di ringraziamento in agenzia di viaggi,vi piace la poesia sul libro?
Ciao a tutte sposine io mi sposerò e farò il ricevimento a Cà Borghese ad Ameglia. Noi ci siamo innamorati subito sia della location sia del personale molto cordiale e professionale Qualcuna di voi si...
Oggi siamo a -69 😍😍😍Non ci posso credere,questi giorni voleranno sicuramente ☺️
Ragazze mi sposo a luglio e abbiamo organizzato un viaggio negli Stati Uniti, solo.che io ora sono terrorizzata da tutto quello che sta succedendo..chi come me?..inoltre,in caso di scoppio guerra l...
Ciao ragazze,oggi il countdown segna -100 e siamo sempre più viciniii..pensavo alle canzoni da mettere al ricevimento..sono innamorata della canzone di Vasco "Come nelle favole" però non so in che...
Ciao. Giusto per regolarci, qual è il prezzo "giusto" che devono avere le fedi?
Ciao a tutte secondo voi ilViaggio di nozze va fatto da soli o ci si diverte di più organizzandosi con altre coppie di amici ? Vi spiego ..io e il mio f M vorremmo andare in crociera a settembre ..ma...
Ciao sposineee 😃 voglio chiedervi una curiosità visto che ogni tanto il mio compagno se ne esce con qualche dubbio 😧..La proposta della location è di 150 euro ad invitato i bimbi 45..Premetto che...
Ragazze come le confezionereste?dentro confetti e marshmallow ma fuori?
Buona sera colleghe future spose! Ho bisogno di un consiglio sulla tipologia di torta... Eravamo partiti con l'idea di una nave, ma assaggiata è risultata troppo asciutta. Abbiamo provato una...
Ciao sposine, oggi finalmente abbiamo scelto e ordinato le nostre bomboniere. Ieri invece è arrivata la macchina fotografica istantanea da mettere nel tavolo col guestbook, abbiamo ordinato il cake...
Allora ragazze,ho.scritto un.topic pochi gg fa sulle.fedi..classiche Unoaerre 7 gr..mi hanno chiesto 800 euro x.la coppia e nelle gioiellerie qua.nella mia.zona(La Spezia) più o.meno i prezzi son...
Ciao ragazze,x fue fedi Unoaerre classiche oro 7 gr mi hanno chiesto 800 euro,è troppo?chi le ha prese uguali mi sa dire?grazieeeee
Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!!...
Ciao! Curiosando in internet ho trovato questo push up che si "aggancia" con l'adesivo ai lati del giroseno, lasciando libera la schiena. Qualcuno l'ha mai provato? Sta su oppure si stacca o scivola?...
Ciao ragazze vi scrivo ancora una volta per avere un vostro parere. Io e mio padre abbiamo un rapporto molto speciale, nonostante cio' l'idea di dirgli a voce che mi sposo mi terrorrizza non so per...
Ciao a tutte ragazze, noi ci sposiamo il 24 maggio e 2gg fa abbiamo prentato il nostro viaggio. Partiremo il 06 giugno per NY e il 07 giugno parteciperemo al tour triangolo est americano...
Ciao a tutte!!Mi rivolgo in particolar modo a coloro interessate come me ad un violinista e ad un flautista per l'accompagnamento musicale della cerimonia in chiesa... su che ordini di prezzo è...
Ragazze , dove potrei comprare il vestito per il paggetto senza spendere troppo? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM