Salemi, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Buona sera sposine qualcuno di voi a fatto il viaggio di nozze a Santo Domingo? I lo ha prenotato quanto costa

Ciao sposine!Chiedo il vostro aiuto per un consiglio: in luna di miele andremo a santo domingo e siamo indecisi tra il viva wyndham Dominicus beach e il dreams la romana: il primo è conosciuto ma...
Finalmente sposi! tutto bellissimo ed emozionante,

Ciao ragazze...io sono in dubbio se mettere o no il velooo...x novembre vorrei prendere qualke appuntamento in atelier x trovare il mio abito!xo sono molto indecisa non lo so...magari poi vedendolo...

Ragazze sono pigra e mi stanco subito. Non consiglia temi la palestra. O corsa ecc. Il punto e' che ho fame in continuazione. Non riesco a non mangiare. Ho il seno grosso. La pancia e ciccia sui...

Gia ho fatto dei trattamenti di luce pulsata sotto al mento e sn migliorata ora con la prova trucco risaltano questi peli qua e il tempo e poco x la luce pulsata penso sposo il 21 settembre

L'immagine parla da se... dico io si può?!? Porca di quella miseria!!!

Ragazze cosa ne pensate? Vi posto le unghie e la prova trucco definitiva!

Ciao a tutti sposine e sposini,questa non l'avrei mai voluta raccontare,ma,succede.......ve la faccio breve,ho invitato al matrimonio una mia amica,ex collega,con cui non ci siamo mai perse di...

Continuiamo a scoprire quanto ne sapete di matrimonio con questo quiz! Attente: alla fine del test, ci sarà una sorpresa per tutte coloro che hanno partecipato. Passiamo alla prossima curiosità:...

Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...

Ciao fiorellini ! State partecipando al quiz più divertente del Web? In palio ci sono ricchi premi e cotillon Il giorno delle nozze non solo la sposa può concedersi di sfoggiare un abito da sogno, ma...

Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...

Buongiorno Community, siete curiose di conoscere la soluzione del test di nozze vero? Ecco una nuova domanda a cui rispondere: I fiori hanno sempre accompagnato le nozze. Però quali sono stati i fiori...

Buongiorno bellissime, siete pronte a rispondere ad una nuova domanda del Trivialnozzuit? Secondo la superstizione popolare, il giorno fissato per il matrimonio seguiva delle regole particolari. Quali...

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...

Ciao sposine, continuiamo con il test di questa settimana che vi aiuterà a misurare il vostro livello di conoscenza sul tema e vi informerà su tante curiosità provenienti da tutto il mondo! Quando il...

Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...

Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...

Ciao community, questa parte del test è dedicata all'auto per il giorno delle nozze! Sapete qual è la marca di auto più prestigiosa usata per i matrimoni? A) Lamborghini B) La Rolls Roys C) Mercedes...

Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...

Ciao future sposine .-80 giorni....e anche noi da milano festeggeremo il nostro matrimonio in sicilia...😍😍

Questa è una settimana impegnativa tra impegni e scadenze varie quindici ci si porta avanti dove si può e volevo condividere con voi 😊

Ciao a tutte, stamani siamo andati a prenotare le partecipazioni in tipografia! Sono felicissima!!! Ne abbiamo fatte fare qualcuna in più, non si sa mai ma parlando con il mio fm ci è venuto un...

Ho l'ansia........ Il mio certificato di battesimo non è ancora arrivato... Ed è stato spedito 2 settimane fa ormai....... Io sono di Treviso ma sono stata battezzata in Sicilia..... Dobbiamo quindi...
Amiche mie, compagne di viaggio.. vi scrivo questo messaggio in realtà dalla luna di miele in Madagascar approfittando di qualche ora tranquilla! Abbiamo aspettato 3 anni dopo la proposta che il...

Ciao ragazze, era da un po' che non scrivevo, ma stamattina dopo essermi sveglita in panico avevo bisogno di sfogarmi... Stanotte ho fatto un incubo... il giorno del matrimonio c'era il diluvio...

Ragazze poche ore e faremo la promessa sono emozionantissima

Ragazze che gusto avete scelto per la vostra tot nuziale?