Padova, Italia · Da Giugno 2025
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Ci sposiamo a giugno e ci mancano da scegliere le bomboniere: come idee al momento abbiamo, un bicchiere simple day per OGNI invitato con delle frasi diverse che capiteranno a caso; un barattolo in...
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Qualcuno conosce un buon sito dove farle? Grazie mille
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Ragazze ho bisogno d'aiuto io mi sposo il 20 giugno 2026, dobbiamo ordinare le partecipazioni, mia mamma mi dice di crearmi una time line giuda di circa più o meno per capire gli orari ma non so come...
Ragazze vicine alla mia data ! Come siete messe in questo momento ? Inizia l'ansia 🤣🤣Mi potete dare un consiglio su inviti da inviare per WA dove si possono creare ? Io ho guardato Canva ma non...
Buonasera! Dopo 14 anni di fidanzamento finalmente è arrivata la tanto desiderata proposta!! Ci sposiamo il 05/09/2026, viviamo a Milano e ci sposeremo nella nostra città di origine: Messina Sono...
Vorrei trovare un modo facile e accessibile a tutti gli ospiti!
Fotografi garanzie ANFM