Bitonto, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Sposine, ho bisogno di un consiglio: premettendo che i miei colori sono Rosa, Bianco e Fucsia, e che i miei fiori saranno principalmente rose e lisianthus, ma nel mio bouquet vorrei un orchidea al...
Buon pomeriggio spose, future sposine e neo sposine! Oggi, dopo aver pubblicato il racconto del mio matrimonio, finalmente riesco a postarvi qualche foto del mio fantastico grande grandissimo...
Salve, oggi parlando con il prete m ha detto che tra le innumerevoli carte da portare e compilare ci sarà la scelta se la separazione o comunione dei beni! Io non avevo pensato a questo.. Voi cosa mi...
Ciao sposine! 23 gg fa il mio grande giorno. Una fiaba. Mi sono sentita una principessa, col suo principe ed il suo castello. Col suo regno ad acclamarla, un attimo irreale che tutt'ora mi sembra di...
Ciao sposine!Sono triste... e piú di un anno che a prescindere dal matrimonio che non se ne parlava fino a novembre.. avevo perso 16 kg.. con tanto sport facendo attenzione ecc... ora a -77 gg nn...
Ciao ragazze...oggi si è sposata l'ex velina Melissa Satta!!!Per lei mi aspettavo un abito totalmente diverso!!!e voi,cosa ne pensate?
Ciaoooo a quanto pare ci sposiamo lo stesso gg di dove sei?
Ciao noi a distanza di un mese e mezzo ci siamo rivestiti x fare altre riprese più particolari e al mare ci siamo divertiti tanto è stata una bella esperienza ora non vediamo l'ora di vedere il video...
Buongiorno dolcissime, optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
Ciao ho cliccato su ispirazioni e sono andata sui racconti dei matrimoni avvenuti... ho inserito il mio con tanto di foto questo tre giorni fa ma non è stato ancora pubblicato... qualcuna mi sa dire...
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Fotografi garanzie ANFM