Vai ai contenuti principali
Marcella
Marcella

Alghero, Sassari · Da Aprile 2016

ciao sono Marcella, io e Carlo abbiamo deciso di sposarci il 25 marzo. le nozze si svolgeranno nella chiesetta di Olmedo, in modo molto sobrio gia che... Visualizza altro

ciao sono Marcella, io e Carlo abbiamo deciso di sposarci il 25 marzo. le nozze si svolgeranno nella chiesetta di Olmedo, in modo molto sobrio gia che siamo in Quaresima. il ricevimento si svolgerà presso il Quartè Sayal un ex convento di frati ristrutturato rispettando la vecchia struttura. il tema delle nozze è il mare quindi i nostri colori sananno il bianco e il blu oceano

Felicemente sposati 🎉

25 Marzo 2017

2560giorni 14hh
Marcella
Finalmente sposi
Marcella, Il 26 Marzo 2017 alle 17:57

Dopo tante peripezie è arrivata anche x noi la tanto attesa giornata. Vi posto qualche foto a breve descrivo tutto

Marcella, mercoledì 12-Apr-17 83
Jose
Seconde nozze
Jose, Il 10 Aprile 2017 alle 16:52

Ciao a tutte sposine...volevo un po' di pareri sull'organizzazione delle seconde nozze...leggendo qua e la su vari siti, ho capito che se ci si risposa, la cerimonia deve essere molto sobria, abito...

Sandra, mercoledì 12-Apr-17 56
Marcella
Insonnia
Marcella, Il 19 Febbraio 2017 alle 06:16

Buongiorno sposini, la nostra data si avvicina e io ho iniziato a non dormire motivo?bohChiudo gli occhi per poco e subito occhi spalancati e sonno passato, svanito....quante così?

Marcella, domenica 9-Apr-17 33
Marta
Domani mi sposo
Marta, Il 24 Marzo 2017 alle 22:24

Buonasera sposine... anche per me il giorno del matrimonio sta arrivando...domani mi sposo!!!! Volevo ringraziarvi tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi e per il supporto che mi avete...

Katia, sabato 25-Mar-17 161
Anna
Aliexpress per il matrimonio
Anna, Il 20 Marzo 2017 alle 07:29

Buongiorno..qualcuna di voi ha comprato su aliexpress?? Volevo sapere se è affidabile e com'è la tempistica per ricevere le cose. Mi hanno detto che bisogna pagare la dogana su i prodotti e vero?

Erica, sabato 25-Mar-17 63
Jessica
Sposatiii!!!
Jessica, Il 16 Marzo 2017 alle 11:47

Ieri abbiamo coronato il nostro grande sogno! Grazie mille a tutte per gli auguri.. avevate chiesto le foto e ora vi faccio vedere quelle poche che ci sono arrivate stamattina... io strano ma vero,...

Anna, lunedì 20-Mar-17 152
E
Abito mia sorella
Emy., Il 13 Marzo 2017 alle 19:58

Vi piace l abito di mia sorella, nonché testimone??? A me piace tantissimo. ..

Adele, venerdì 17-Mar-17 66
Tiziana
Corso prematrimoniale
Tiziana, Il 12 Marzo 2017 alle 13:26

Ragazze un'altra domandina...ma quanto tempo prima si fa il corso prematrimoniale?

Anna, lunedì 13-Mar-17 26
Marcella
Una cosa dietro l altra
Marcella, Il 11 Marzo 2017 alle 23:49

È possibile che a pochi giorni dal matrimonio fm perde alla improvviso la voce ed io sbatto violentemente la spalla alla porta come ho fatto??sono scivolata.scusate ma non è possibile che non si...

Marcella, lunedì 13-Mar-17 12
Jessica
"offerte" chiesa
Jessica, Il 9 Marzo 2017 alle 22:54

Buonasera a tutte.. Al corso prematrimoniale il parroco parlando ha detto che chi vuole lascia un offerta x la cerimonia eseguita, e ok fin qui ci siamo.... nei giorni seguenti organizzo con il coro...

Marta, lunedì 13-Mar-17 41
Valery87
Non voglio sottopormi al processetto!
Valery87, Il 10 Marzo 2017 alle 00:14

Ciao Sposine, mi sposo a settembre e ho iniziato da tre incontri un corso prematrimoniale del tutto inefficace, ma che sto portando avanti per mero spirito di dovere. So che alla fine ci sarà un test...

Barbara, sabato 11-Mar-17 154
Debora
Come deve essere l'abito delle tua testimone di nozze ideale?
Debora, Il 26 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime , cominciamo bene la settimana parlado di una delle figure più importanti e con un ruolo fondamentale durante il giorno del vostro matrimonio: la testimone di nozze! La donna che...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 809
Martina
Ma sono esagerata ?
Martina, Il 6 Marzo 2017 alle 22:21

Mancano 3 mesi al matrimonio e ho ancora problemi con le partecipazioni...da novembre che combatto con il tipografo (marito di una cara amica)...anovembre era troppo presto per lui,a dicembre le...

Raffaella, martedì 4-Apr-17 94
Tiziana
Dolce attesa
Tiziana, Il 5 Marzo 2017 alle 22:30

Salve ragazze, oggi ho scoperto di essere incinta a -108, quindi per il giorno delle nozze sarò di quattro mesi. Alterno gioia immensa a mille paure, pensieri e domande... Dovrò cambiare abito? Sono...

Lucia, lunedì 6-Mar-17 85
Fiore Rosa
I mie acquisti su Aliexpress
Fiore Rosa, Il 5 Marzo 2017 alle 22:54

Ciao a tutte!! In questi giorni ho visitato un pò il sito di Aliexpress molto citato nei vostri topic/commenti... e mi sono innamorata di tutto!!!! Della serie "che questi mesi passino in fretta...

Silvia, lunedì 6-Mar-17 26
Jessika
Fiori...
Jessika, Il 5 Marzo 2017 alle 22:32

...qualcuna di voi ha valutato di non metterne??? Non prendetemi per matta ma dopo aver girato diversi fioristi il cui prezzo medio è stato **** e solo una ha stilato un 700-800 mi chiedo...ma vale la...

Tatiana, giovedì 16-Mar-17 106
Nadine
Anello di fidanzamento non largo: larghissimo!
Nadine, Il 5 Marzo 2017 alle 22:27

Ieri finalmente la grande proposta e con quella anche l'anello. Purtroppo però mi sta troppo troppo grande. Son costretta a tenerlo nel dito medio perché se solo inclino la mano cade. Credo proprio...

Chiara, domenica 16-Mag-21 29
Adriana
Dubbio amletico
Adriana, Il 5 Marzo 2017 alle 23:39

Buonasera sposine belle,vorrei un consiglio da parte vostra in merito alla partecipazione della mamma della mia testimone alle nozze.In pratica una delle mie due testimoni è di Enna, oggi sn andata a...

Adriana, lunedì 6-Mar-17 31
Jaclin
Le calze della sposa
Jaclin, Il 5 Marzo 2017 alle 20:17

Ragazze chiedo di nuovo aiuto a voi! Le calze della sposa di che colore devono essere?A casa tutti eravamo convinti che andassero bianche, ma mia zia ha sollevato la possibilità di metterle di un...

Rosa, sabato 13-Gen-18 93
Lucrezia
A -75 scopro che....
Lucrezia, Il 5 Marzo 2017 alle 21:26

Ciao sposine, a -75 scopro di essere in dolce attesa.... Scoppio di gioia! Mamme in dolce attesa come vivete questa esperienza?

Simona, venerdì 10-Mar-17 110
Roberta
Trucco e parrucco
Roberta, Il 4 Marzo 2017 alle 09:30

Ciao a tutte ragazze!Io sono Roberta e mi sposo a luglio !!!Volevo farvi una domanda !La mia parrucchiera x l acconciatura e il trucco compreso di prove mi ha chiesto 350 euro !Voi che ne pensate è...

Giusy, sabato 11-Mar-17 30
Marcella
Torta
Marcella, Il 5 Marzo 2017 alle 01:26

Oggi prova torta..Ho messo un Po in crisi la pasticcera xò il risultato è stato divino. Premetto che non mi piacciono i dolci e non posso mangiarli poiché sono allergica a latticini e uova. Come...

Noemy, lunedì 6-Mar-17 18
Sandra
I preparativi, voi a che punto siete?
Sandra, Il 4 Marzo 2017 alle 18:41

Ciao a tutte ragazze belle! Voglio condividere con voi i nostri passi avanti!Sono veramente tante le cose sa fare.per un matrimonio, e piu si procede, piu si scoprono altre cose da fare!!!!In questo...

Francesca, martedì 7-Mar-17 37
Giusy
Scarpe? si finalmente!!!
Giusy, Il 4 Marzo 2017 alle 21:35

Ragazze volevo mostrarvi le mie splendide (per me ovviamente) scarpe!!! Io le adoro e sono comodissime

Francesca, giovedì 23-Mar-17 108
Betti
Mille addobbi per la chiesa e la location, ma al sagrato o all'esterno del comune chi ci pensa??
Betti, Il 4 Marzo 2017 alle 01:06

Buonasera brides! Si sa, la notte porta consiglio, e stanotte ne ho uno io per tutte voi. Tutte noi diventiamo matte per decidere come addobbare la chiesa/il comune e la sala del ricevimento ma quante...

Federica, sabato 4-Mar-17 15
F
Idee per bomboniere melfi
Flavia, Il 3 Marzo 2017 alle 00:18

Ciao ragazze mi sposo ad agosto e non ho ancora deciso per le bomboniere! Ne ho viste a bizzeffe ma nulla mi ha colpito particolarmente. Io sono di melfi provincia di Potenza. C'è qualcuna nelle...

Flavia, lunedì 27-Mar-17 57
Jessica
Spose di marzo.. è il nostro mese!
Jessica, Il 2 Marzo 2017 alle 22:54

Sposine ci siete? È tutto pronto? E con le emozioni come va? FM è messo peggio di voi come il mio super agitato? come state?

Marcella, sabato 4-Mar-17 19
Giada
Tableau o segnaposto?
Giada, Il 3 Marzo 2017 alle 01:08

Sposine buona sera a tutteeee... sono un po' confusa!!! Aiutatemi! Non so se fare il tableau mariage o se fare una sorta di segna posto con nome.. fm mi lascia campo libero, abbiamo gli stessi gusti...

Sara, venerdì 3-Mar-17 27
Chiara
Orario chiesa
Chiara, Il 2 Marzo 2017 alle 21:23

Salve a che ora avete fissato la cerimonia in chiesa?

Pamela, venerdì 21-Apr-17 98

Gruppi generali

Ispirazione