Salerno, Salerno · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao spose stasera vorrei parlarvi del mio lato peggiore.. che non vorrei facesse parte di me ma purtroppo c'è e faccio fatica ad eliminarlo.. da un paio di anni soffro di attacchi di panico.. ho...
Vi farebbe piacere riceverla? Sono dei profumatori... Credo ke essendo semplici siano anche più apprezzatr... Pareri? Sono troppo indecisaaa
Buongiorno sposine! Oggi siamo state a fare la prova per l'abito di mia madre. Il vestito deve ancora essere finito, il pizzo era solo imbastito, non ancora cucito bene ed il tulle sopra troppo lungo...
Ragazze abbiamo fissato la data!ci sposeremo il 4 settembre 2017!!!eravamo indecisi se farlo di giorno o d sera...C piaceva la sera xk cosi non si sarebbe sofferto il caldo,poi per tutte le...
Ragazze ma è normale che mia suocera vuole comprare 80chili di confetti? Quando il mio fm me l'ha detto sono rimasta senza parole... ma è normale???
Ciao Ragazze condivido con voi le ultime foto , quelle del nostro matrimonio. E faccio gli auguri a tutte le prossime sposine!!!!! Per noi è stato tutto incantevole anche se con qualche...
Buonasera ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio! Secondo voi, questi orecchini, possono andare bene per le mie nozze? Sono del colore del mio tema, glicine, il mio vestito è bianco! Oserei...
Sera a tutte,finalmente sono arrivate le foto ufficiali del nostro fantastico giorno...14.05.2016
Semplice...ma ho il velo parecchio vaporoso....
Buongiorno tesorine, il vostro abito da sposa sarà con o senza spacco? A) Abito di Justin Alexander 2016 B) Abito di Via della Spiga 2017 Continuate: Abito con schiena scoperta o no?
Ragazze. Mi chiedevo.....ma visto che il ns. Dj vuole tutto alla fine, fotografo vuole l'80% il giorno del matrimonio perché non vuole caparra......ristorante idem perché lo abbiamo bloccato con...
Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe...
Mancano 4 giorni al mio matrimonio!E proprio ora scopro che sabato sera alle 21 c'è la partita dell'Italia!! Che nervi!! Mica per me, anche perché non interessa nulla, ma per gli invitati non voglio...
Ciaooo ragazze si può dire k è l alba x me... sono veglia dalle 4 e trenta e in attesa del parrucchiere e truccatore vi scrivo. . Tra poco mi avviero all altare verso mio marito.. il giorno piu atteso...
Salve sposine e sposini ci scambiamo consigli sulle location della provincia di Salerno?? Io sono letteralmente innamorata della Tenuta dei Normanni, avete opinioni da darmi?
Ciao ragazze! Mi sono innamorata di alcuni vestiti della collezione Aurora 2017 di Nicole Spose.. Volevo chiedere un vostro parere e se qualcuna ha acquistato l'abito di questa collezione un prezzo...
Che emozioni uniche ragazze. .. ieri finalmente sposi
Ciao sposine...ho bisogno di un vostro parere..vi sembra normale che venerdì ho contattato un dj e già oggi mi scrive se ci abbiamo pensato se ci va bene lui? Partiamo dal presupposto che mi sposo a...
Care sposine di solito stiamo sempre a parlare dei nostri capelli,trucco,abiti ecc, ma anche loro, i nostri fm devono organizzarsi e hanno bisogno di qualcuno che li porti sulla retta via, verso la...
Buongiorno sposine! Finalmente riesco ad avere un po' di tempo per aggiornarvi. Venerdì è stato il mio grande giorno, un momento bellissimo, emozioni indescrivibili, e tanta felicità. Un piccolo...
Vi piace ? Il mio colore del matrimonio è pesca chiaro...sono due le damigelle ma l'altra non ha voluto fare la foto sono della stessa età ... E i vestiti si devono stringere un pochettino...
Finalmente la settimana scorsa ho ricevuto le partecipazioni! Eccole! Che ne pensate?
Ciao ragazze, finalmente il 4 giugno è arrivato, che emozione...mai provata in vita mia...travolgente! L'attesa, la pioggia che minacciava la giornata (poi fortunatamente ha smesso), l'inaspettata...
Emozioni grandi....Emozioni pure...Emozioni irripetibili!!!!
Quando dicevate che oggi sarebbe volata avevate ragione. Tutto è stato fantastico anche il meteo ci ha graziato. Riprendo fiato e poi vi posto qualche foto
Eccoci qua, dopo più di 6 mesi di preparativi il 26 giugno è arrivato.Oggi alle 17 percorrerò la navata per diventare sua moglie!!Questa mattina mi sono svegliata a casa dei miei e sono tranquilla,...
Ormai manca soltanto una manciata di ore e poi saremo marito e moglie...la tensione è alle stelle (stanotte non ho dormito quasi niente) non vedo l'ora di arrivare in chiesa a dire quel "Sì " anche se...
Fotografi garanzie ANFM