Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ancora non ci credo che manca poco cosi..sono partita che mancava piu di un anno e non pensavo che passassero cosi veloci i giorni!! Cavoli sono volati 😊 quindi adesso inizia il vero countdown,nemmeno...
Momento sclero assegnazione posti.. Non so voi ma io sto avendo problemi a incastrare tutte le persone mi rimane sempre fuori qualcuno che non posso inserirlo da nessuna parte.... Che sclerooooo
Ciao sposine 💐Quale tra questi abbinamenti vi piace di più? Premetto che amo il pesca e vorrei mantenerlo però sono indecisa sull’altro colore da accostare... Cosa mi consigliate?
Chi come me ha scelto il viaggio di nozze in Giappone? Vi va di confrontare i nostri itinerari? 😊 Viaggio fai da te o organizzato dall'agenzia? Avete già organizzato tutto nel dettaglio? Io ho una...
Ragazze quanti ristoranti avete visto prima di trovare quello giusto?? Io vorrei iniziare questo weekend a cercare, spero di non dover girovagare a lungo P.S: vorrei una location a Pozzuoli o Bacoli,...
Allora ragazze il ciclo è già in ritardo di 4 giorni con oggi domani dovrebbe finire ancora non è venuto... Premetto che non uso pillola o altro Ora il dubbio è non è che sono incinta? L'altro mese è...
Ciao ragazze, sto girando un po’ per il completo per la preparazione (mi sposo a luglio dell’anno prossimo), l’unico fino ad ora che mi ha fatta innamorare è quello di intimissimi... ma ragazze per...
Ciao ragazze!!! Aiutatemi a decidere. Che ne pensate di questi piatti?
Oggi il countdown segna -30 giorni ... Non riesco a descrivere le emozioni che sto provando .. in attesa del giorno più importante della mia vita ❤️👰🏻
Ebbene si da oggi inizia ufficialmente il countdown!!! 30 giorni e saremo marito e moglie.... Il tempo vola e le cose da fare sono veramente tante 🙆 spero di riuscire a fare tutto mantenendo la...
Avevo creato un topic giorni fa dove avevo scritto che avevamo scelto il viaggio di nozze in gran canaria..be abbiamo cambiato idea ci siamo innamorati di creta in Grecia.. Abbiamo trovato un...
Stamattina mi sono svegliata con il nostro coundown che segna meno 31 giorni alle nozze! Ormai ci siamo manca un mese😍 e noi scendiamo in Sicilia con fm per tre gg insieme approfittando del fatto che...
Buongiorno ragazze, dato che chiesa e comune non ci vogliono dare spiegazioni non si sa perché, inutile anche litigarci.. comunqu domani pomeriggio abbiamo appuntamento in chiesa dove ci rilascia un...
Ragazzeee aiutatemi a scegliere!!! Forse nel mio cuore ho già la mia scelta, ma l’indecisione è sempre forte su di me 😂 il mio vestito ha scollatura con tatoo e bottoni sulla schiena
Ragazze sono in crisi nera..avevo visto questi gemelli da regalare a fm (vi allego foto) ..calcolate che sò solo che il suo abito è blu e la camicia bianca ma non l'ho visto..una mia amica mi ha detto...
Ciao ragazze, chiedo a voi che siete più esperte. Ma il corso prematrimoniale serve per celebrare anche il rito civile o solo per la cerimonia religiosa?
Ciao pupe , che ne dite vi piace in tableu del genere ? ❤🍀
Finalmente via l'8😂avevo iniziato da 879 e sono già trascorsi tanti giorni.. allora é vero che il tempo passa😍 quante sposine 2020??
Ciao a tutte..quanto prima dalle nozze avete fatto la prova trucco e parrucco?? Mancano poco meno di 5 mesi ed ancora non ho scelto.
Una domanda ragazze/i... ma i vostri segnaposto (che poi si chiamino tag o bigliettino di ringraziamento è lo stesso 😄), hanno il confetto? Dove li sto facendo fare mi dicono che ci va... ma io sono...
E cominciamo anche questo fai da te... vi piace?
Ciao ragazze volevo sapere se voi avete scelto di mettere le calze o no.. non sono una portatrice di tacchi e purtroppo senza calze i piedi mi fanno un po’ male .. voi come farete ??
Ciao Ragazze... non trovo un posto idoneo al mio viaggio di nozze in maggio... il tempo all'estero (fuori europa si parla) non risulta bellissimo quasi da nessuna parte... il mio sogno sarebbero i...
Buongiorno ragazze, a meno di 2 mesi dal matrimonio e con più della metà del vestito pagato.. ho fatto la prova con L abito ordinato a settembre e non mi piaccio più.. mi vedo brutta e credo sia un...
Come passa il tempo.... E a voi quanto manca?
Ragazze ieri ho fatto la mia prima prova trucco, che ve ne pare? Io sono rimasta contentissima del risultato anche se le foto con il cellulare non rendono giustizia al lavoro fatto dalla MUA... Fatevi...
Buongiorno future spose, avete già pensato alle bomboniere per la vostra promessa? Fate la vostra scelta tra queste: A) B) *** Continua con >> La torta della tua promessa!
Girando per location molti gestori ci stanno consigliando 1 babysitter per intrattenere i bambini,saranno all' in circa 1 decina...io la trovo 1 spesa poco utile...voi cosa pensate? Avrete la...
Ragazze, ciao! Domanda un po’ strana.. avete un deodorante da consigliarmi che duri alla perfezione tutto il giorno? Mi sposo d’estate e tra caldo ed emozione non vorrei che il mio solito deodorante...
Ciao ragazze l'11 aprile andro'in comune per presentare i documenti . Se ho capito bene ,dobbiamo portare carta di identità , il foglio rilasciato dal prete e poi per la marca da bollo come...
Fotografi garanzie ANFM