San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Care ragazze ... facendo una lista dei Nostri invitati....e chiedendo i preventivi qui su matrimonio.com abbiamo visto che Cmq a persona un matrimonio costa! Quindi Stiamo facendo una cernita x quanto...
Ciao ragazze cosa consigliate o proponete per il ballo con il papà?? Io in queste cose sono un po' riservata
Ki cm me sarà una sposa mamma??? qnd mi sposerò la mia bimba avrà quasi 27 mesi ...mamme bellissime fatevi sentire
Ciao a tutti! Premetto che il nostro matrimonio sarà un matrimonio low cost quindi molte cose verranno fatte da me; a questo proposito mi è venuta un'idea forse un pò folle per quanto riguarda le...
Ciao ragazze, sono ancora molto indecisa se fare un cambio d'abito oppure no..vi spiego: mi sposerò al pomeriggio alle 16 e, so già per certo, massimo alle 02 dovremo lasciare la villa...quindi,...
Ciao a tutti, sono Fabio, fidanzato da 12 anni con Eleonora, conviventi da 5 anni e genitori di una splendida bimba di 3 anni,. Credo sia ora per noi di "formalizzare" la nostra famiglia... ma vorrei...
Ciao sposine, oggi vorrei una vostra opinione su una cosa che mi da fastidio e mi irrita. Io e fm abbiamo convissuto per 2 anni con un altra coppia, e loro sono stati i primi a sapere che ci saremmo...
Pochi giorni fa abbiamo saputo che il cugino di FM ci anticipa con il matrimonio. Noi sposiamo a dicembre e l' abbiamo comunicato a tutti praticamente da un anno e da circa 2 mesi abbiamo iniziato a...
Buongiorno sposine!Noi ci sposiamo il 6 maggio 2017...fino ad ora abbiamo contattato varie strutture, quindi ci siamo fatti un'idea abbastanza chiara di prezzi e menu vari, ed abbiamo visitato due...
Buon Pm a tutte..Un consiglio cucina lucida o opaca
Ragazze,Ma quanto tempo prima bisogna fare richiesta al parroco? E invece al comune ?
Salve, un'informazione, io mi sposo il prossimo anno e vorrei fare la cerimonia civile, con la bendizione delle fedi, ma il sacerdote mi ha detto addirittura che nel matrimonio civile non è possibile...
Ciao a tutte quante di voi si sposetranno con il rossetto rosso? a me hanno detto ke non è adatto alle spose, ma kissenefrega, lo amo troppo e non potrò farne a meno neanke il gg delle nozze!! :9
Ed eccoci qui col nostro consueto appuntamento mie care sposine...oggi è il turno del bouquet con fiori rossi! Fino ad una decina d anni fa poteva sembrare un azzardo pazzesco utilizzare questo colore...
Buongiorno sposine, ho trovato su amazon un vestito secondo me molto bello ed economicissimo, solo 42€ di vestito e 45€ di spedizione....
Li ho visti e me ne sono innamorata però ancora non ho comprato l' abito! Voi cosa dite si adatteranno bene ?
Salve a tutti, vorrei dei consigli, oggi sono andata a vedere un.abito da sposa è della collezione st patrick e in atelier dicono sia 2017, costa 2500EUR . Secondo voi possono già essere in atelier le...
Chiamarli vip è un parolone, ho inserito il post qui solo perchè sono passati e si sono conosciuti in tv ! Sto parlando di Aldo e Alessia, neo fidanzati, neo sposi e neo genitori già separati. Mentre...
Ciao ragazze.. Oggi sono rimasta un po' male.. Mia sorella mi ha dato la busta per il nostro matrimonio.. Lei, il marito e la figlia 350EUR..Sono rimasta un po' male.. Mi aspettavo qualcosa di più...
Ragazzeee da oggi manca un anno esatto alle nostre nozzeeee.... che emozione!!! Chi sa quali saranno le nostre emozioni io se ci penso già piango!!!a voi quanto manca? E x chi si è già sposata come vi...
Sposine se ci penso ancora rido..ieri a -53 ho fatto il mio primo incubo relativo al matrimonio..da premettere che non sto in ansia per niente..anche se mia suocera inizia a stressarmi e a dirmi ma...
Ciao ragazze finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno è stato tutto e dico tutto perfetto e co lo abbiamo sempre sognato dalla chiesa al ristorante alla musica agli invitati che hanno...
Ciao sposine.una domanda...qualcuna di voi si è sposata o si sposera' in una chiesa a Gallipoli? Io vorrei una chiesa fronte mare.ne conoscete qualcuna? Grazie mille a chi mi risponderà.
Ciao più guardo foto di matrimoni più vedo spose tutte con il velo che sta benissimo Io non lo metterò perché il vestito non lo richiede e con il coprispalle si appesantirebbe troppo e io non me lo...
Ciao ragazze oggi la sorpresa fatta dai miei bimbi e fm i bimbi hanno visto il mio abito ...ma il mio dilemma era se mettere i no la coroncina così fm e deciso che ci avrebbe pensato lui così oggi mi...
Ciao a tutte,Premetto che io sono già sposata, ma ad agosto è la volta di una mia amica, e ha scelto me come testimone, e per quanto riguarda i portarsi ci ho pensato io... loro avranno come tema il...
Buongiorno sposine!!Una curiositá: voi siete gia andate a vedere per l'abito??quando andrete?Io credo a settembre!! Buon giornata!!
Buongiorno ragazze, siamo all'ultima scelta sulla sfida del look vintage, quale tra queste giarrettiere preferite? A) B) *** Continuate con la sfida per il look sposa alternativa ---> Sfida abito...
Ciao sposine, per continuare con la nostra sfida sul look sposa vintage diteci quale dei due bouquet preferite! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa vintage quale preferisci? ...
Buongiorno belle, continuiamio a scoprire che tipo di sposa siete e svelateci quale tra queste acconciature dall'aria vintage vi piace di più per un look sposa ispirato a questo stile? A) Acconciatura...
Per continuare a scoprire che tipo di sposa siete fate la vostra scelta per il trucco sposa stile vintage! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa vintage quale preferisci?
Fotografi garanzie ANFM