Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Acerra, Napoli · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2016

3613giorni 5hh
Milena
Sposati....finalmente....
Milena, Il 29 Maggio 2016 alle 05:45

Questo giorno tanto atteso è arrivato be ke dire vi saluto con queste foto un bacio sposeee

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 84
Milena
Siete felici di sposarvi????come vi sentite???
Milena, Il 13 Maggio 2016 alle 00:02

3 aggettivi descrivermi in questi ultimi giorni prima del matrimonio ....ansiosa malinconica amareggiata...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 104
Elena_Bals
Isole canarie
Elena_Bals, Il 16 Maggio 2016 alle 14:04

Tenerife... In viaggio di nozze... Scelto e confermato .. Che ne dite??? Ne varrà la pena???

Rose, venerdì 3-Giu-16 43
Donatella
Crociera msc preziosa
Donatella, Il 21 Febbraio 2016 alle 22:04

Ciao a tutte ragazze avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Io e il mio fm abbiamo prenotato in questi giorni la nostra crociera, itinerario mediterraneo con partenza da Palermo il...

Angela, mercoledì 18-Mag-16 13
Milena
Si avvicina la data -10 !!!chi come me si sposa a breve?come vi sentite???
Milena, Il 17 Maggio 2016 alle 00:10

Si avvicina il giorno vorrei ke nn arrivasse mai mi sento una bambina ...vorrei tanto essere felice ma non ci riesco ...

Kappa, martedì 17-Mag-16 20
Alessandra
Fidanzati pigri?
Alessandra, Il 10 Aprile 2016 alle 13:02

Chi di voi ha come me un Lui pigro; ma pigro che di più non si può? Il mio è l'uomo del "dopo.....mo lo faccio" e questo sia con e cose per noi che qelle per lui; anche per quelle che se rimandi poi i...

Valentina, mercoledì 18-Mag-16 24
Teresa
Serata depressa
Teresa, Il 28 Aprile 2016 alle 23:48

Non so, sarà colpa del ciclo ma stasera mi sento stanca e depressa... ultimamente non riesco più ad essere d'accordo con il mio fm e mi sento un po giù, ogni parola che dice mi fa piangere, ho i nervi...

Milena, martedì 17-Mag-16 56
Manuela
Panico improvviso...piccole paure di una futura sposa!
Manuela, Il 25 Febbraio 2013 alle 23:37

Ciao ragazze!inizio premettendo che sono molto innamorata del mio fm e non vedo l'ora di sposarlo ma l'altra sera ho avuto come una mezz'ora di panico e il mio fm,povero, nn sapeva più come...

Milena, lunedì 16-Mag-16 13
S
Non sono felice e non sono più convinta
Simofabio, Il 8 Gennaio 2016 alle 23:32

Ma siete tutte felice di sposarvi? Io no, lui mi rende nervosa mi umilia in continuazione perché non lavoro, non vuole mai uscire con nessuno.ero piena di amici ed ora non li vedo mai.ostacola ogni...

Daniela, martedì 25-Feb-20 250
Mariaanna
Oooooo mamma
Mariaanna, Il 13 Maggio 2016 alle 08:54

Oooooo mamma mia -88 giorni........ Ansia a go go.... Ancora un miliardo di cose da fare.......... Ma ce la faremo!!!!!

Lilli, venerdì 13-Mag-16 26
Claire
-29! aiutomammanonsonopronta!!
Claire, Il 12 Maggio 2016 alle 07:42

Il titolo dice già tutto!! Sposine chi come me è oggi a -29?? Come vi sentite?? Io se penso a quel giorno sento lo stomaco che si contorce! Ma soprattutto : cosa vi manca da fare? ?

Stella, venerdì 13-Mag-16 30
Milena
La location che avete scelto????
Milena, Il 12 Maggio 2016 alle 00:34

Resort Paradiso di Lettere ..manca poco ..."Ansia"

Elena, giovedì 12-Mag-16 15
Serena
Finalmente posso chiamarlo marito!!!
Serena, Il 11 Maggio 2016 alle 19:58

Eheheh ebbene si ragazze,come avete capito m sono sposataaaaa!!!!ci siamo sposati giovedì,alla mattina il cielo era tutto grigio e non dava buoni propositi x migliorare ....ma poi in tarda mattinata...

Vale, venerdì 13-Mag-16 39
Natalia
Meno un mese!!!!!!!!
Natalia, Il 12 Maggio 2016 alle 00:14

Ciao sposine! Ci siamo quasi...tra un mese sarò finalmente sposata! Non sto più nella pelle...ma allo stesso tempo sono in ansia! La casa non è ancora pronta, mi hanno montato la cucina senza piano e...

Rita, giovedì 12-Mag-16 7
Michela
Che età avete future spose??
Michela, Il 26 Aprile 2016 alle 15:28

Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...

Iolanda, mercoledì 7-Set-16 630
Anna
Votate, vi prego..
Anna, Il 26 Aprile 2016 alle 15:24

Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...

Anna, venerdì 28-Ott-16 361
Nancy
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Maggio 2016 - Napoli
Nancy, Il 13 Aprile 2015 alle 20:27

Chi si sposerà in questo giorno? Come mai avete scelto questa data? Dove svolgerete la cerimonia religiosa/civile ed il ricevimento? Io ed il mio fm abbiamo scelto il mese di maggio, perché è il mese...

Nancy, martedì 17-Mag-16 38
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Mely, mercoledì 3-Set-25 897
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Ilaria, sabato 6-Set-25 859
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Mely, mercoledì 3-Set-25 833
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.060
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Mely, mercoledì 3-Set-25 967
Sara
Scopri il numero fortunato delle tue nozze

Buongiorno community! Questa settimana vi diamo la possibilità di scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Abbiamo preparato un test che vi divertirà tantissimo! Seguite questi semplici...

Maria, domenica 19-Giu-16 31
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635

Gruppi generali

Ispirazione