Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Salve ragazze, sto per scegliere la Semicroma, li conoscete? abbiamo optato pe sax e contrabbasso per l'apertivivo e un Dj per il dopo torta!
Ragazza! Chi vive a Roma sa indicarmi qualche bel negozio nel quale poter trovare l'abito per la mia mamma!??! Grazie!
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia? Se si, dove avete trovato il materiale? Noi facciamo cerimonia civile in loco, la location non ha accennato niente per il rito.. idee? Non...
Abbiamo visto questa camera da letto con letto contenitore da mondo convenienza. È comodo prenderlo contenitore?
Ciao ragazze, Stasera mi trovo qui con un quisito da porvi... Mi sono sposata e le mie bellissime scarpe hanno riscosso grande successo 😆 Adesso però mi dispiace molto vederle lì nella scatola e...
Ragazze sono arrivati i ventagli!!!! Vi piacciono? Ho intenzione di aggiungere un fiocchetto in raso bianco
Ciao ragazze, sono ancora alla ricerca della location perfetta...Sapreste consigliarmi qualcosa di romantico elegante e chic a Roma e ditorni ... grazie mille
Buon pomeriggio ragazze!Oggi ho una richiesta un po’ particolare..mi chiedevo se ci sono spose di giugno 2017..vorrei chiedere come vi siete mosse con i preparativi nell’arco dell’anno? 😅Vorrei...
Buongiorno a tutte belle sposine... qualcuno di voi conosce qualche negozio di ingrosso bomboniere fai da te a Roma e dintorni??? Vi spiego... devo fare i segnaposto e mi servono nastri, racchette per...
Ciao spose romane, chi di voi ha ingaggiato dei musicisti per il ricevimento? quali mi consigliate? mi sto giù guardando intorno, ma volevo sapere anche da voi se conoscevate qualcuno... grazieeee
Sposine mi fareste vedere i vostri angoli photobooth fai-da-te? Io ho abbozzato una cornice da appedere (che però non mi convince a pieno) ma non saprei come eventualmente mettere a disposizione i...
Come si capisce dal titolo non ho intenzione di fare il lancio del bouquet, anche perché di tutte le presenti, le single saranno solo 4 o 5 quindi cosa lo lancio a fare? E poi anche se avessi avuto...
Ciao a tutti io e la mia dolce metà abbiamo scelto la squisiteria come catering vorrei sapere chi di voi a fatto il ricevimento con loro e se qualcuno mi può fare vedere delle foto del allestimento...
Ciao a tutti chi come noi va in Thailandia?
Care ragazze, ho cercato una location che potesse riflettere lo stile che amo e quello con cui vorrei allestire il mio matrimonio: lo shabby chic Vorrei che il mio matrimonio avesse queste...
Ragazze che canzone avete scelto per il primo ballo?
Finalmente anche il viaggio di nozze è andato .. THAILANDIA ARRIVIAMOOOOOO.. abbiamo optato per un leggero fai da te .. abbiamo prenotato il.volo e un tour con agenzia locale e finalmente visito tutto...
Ciao a tutti, sono alla ricera di opinioni, di qualsiasi tipo, ma soprattutto sulla quantità e qualità del cibo per questo catering di frascati. Qualcuno di voi ha avuto con loro esperienze dirette? ...
Ciao a tutti! Apro questo topic per confrontarci su questo catering e raccogliere informazioni utili a tranquillizzarmi... noi ci sposeremo il prossimo 19 luglio e abbiamo scelto loro per il...
Fotografi garanzie ANFM