Roma, Italia · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
E anche per il bagno troviamo i nostri famosi stili! Il mio è in muratura 1. bagno classico 2. bagno moderno 3. bagno shabby chic 4. bagno in muratura

Come lo vorresti trovare quel giorno all'altare che ti aspetta?1. sposo shabby2. sposo classico3. sposo damascato4. sposo in

Quanto manca ancora .voi come siete messe con il countdown????

Ebbene si ragazze da pochi minuti e il mio compleanno, il primo da moglie. ... sposata appena un mese fa! tanti auguri a meeee

Ooooook alcune spose dp la cerimonia fanno il "Cambio d Abito".....e c siamo ...io invece ho pensato e sopratutto sempre desiderato il "CAMBIO VELO"ovvero una volta arrivata alla location metterò in...

Buona Domenica a tutte.....quanto manca al giorno più bello ed emozionante della nostra vita.... a me e al mio futuro fm mancano 349giorni e a voi?
Ragazze voi mi dite giustamente che senza tovaglia sembra un self service oppure è poco elegante o ancora non è troppo igienico... (il terzo punto è il mio unico dubbio) guardate quest'altro...

Buongiorno bellissime amiche, dietro ogni admin si svela uno stile che rappresenta qualcuna di voi? Siamo 4 giovani ragazze diverse... chissà quale stile sarò! Vi piace il mio abito di Jenny Packham...

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test settimanale per scoprire il tipo di sposa che si nasconde dietro il nostro look, è il momento di dedicarci alla scelta delle scarpe! Quale...

Finalmente!!dopo 10 anni anche noi coroneremo il nostro sogno

Mini sondaggio per testare i gusti di noi sposine ?

Cosa ne pensate di queste cosucce per un matrimonio rustico? Invito Partecipazione Cuscino portafedi Guestbook

Buongiorno sposine.. oggi siamo a -340.. dai dai.. voi?

Ciao a tutte !! Non ho ancora iniziato a cercare il mio abito da sposa, il matrimonio sarà a fine luglio 2017. Quanto tempo prima va cercato? e soprattutto.. quanto costa un abito? Non voglio nulla di...

Ciao ragazze, per il mio matrimonio preferirei indossare una scarpa gioiello invece della classica scarpa bianca... Da premettere che le ho provate e di presenza sono molto più belle e luccicanti......

Ciao a tutte! Scopiazzando allegramente l'idea di un'altra sposina del forum, pubblico i miei "wanna have" sul tema PANE (che è uno dei due temi fra cui vorrei scegliere, l'altro sono i manga e gli...

Ciao a tutte, voglio condividere con voi la bomboniera che abbiamo scelto, è della linea GOOFI di Edgan, noi la troviamo parecchio divertente e non il solito ninnolo d'arredo. Se guardate la mia foto...

Scusate la lunghezza del post..Premetto che per me la cosa fondamentale nel mio rapporto con fm è la sincerità e lui lo sa.. In passato con il mio ex lo ero molto meno e C siamo allontanati fino a...

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? A me piacerebbe il tema LA ROSA.Sposando a maggio ....I nomi dei tavoli con varie tipi di rosa ... Datemi consigli o mostrate qualche foto se avete...

Ciao sposineeee... voi che tema farete al vostro matrimonio? ?
Sposine ho bisogno dei vostri consigli. Mi sposerò a settembre del prossimo anno, e sto pensando ai colori da scegliere. Ho pensato ai nostri colori preferiti, il verde e rosa cipria, ma vorrei creare...

A meno due ho ritirato il mio abito, mi piace e' mio nell'ultima prova ho aggiunto il cinturino e fiore che richiama le scarpe cipria ho deciso di non mettere il velo (l'unica cosa che sapeva il mio...

Buonasera a tutte noi siamo fidanzati da 9 anni, ci sposeremo ad aprile 2018 voi invece ? ???

Ciao future spose, quanto manca alle vostre nozze? Che ne dite di farci vedere le vostre partecipazioni?

Ed ecco finalmente le nostre partecipazioni!! Sono particolari e semplici allo stesso tempo con un tocco di super nerd che ci contraddistingue da sempre e che sarà il tema del matrimonio! Non è ancora...

Belle sposine, vi piace? A quante di voi piace questo genere e questo colore?

Ciao a tutte non riesco a scegliere il mio bouquet ...voi invece?

Oggi vi propongo la Mantiglia...dalla Spagna con furore un'alternativa al velo per avere un aspetto un po' retrò sofisticata e molto sensuale a mio avviso..ecco alcuni esempi... E voi che ne pensate?...

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto o farà una torta nuziale naked? Per intenderci sono quelle senza glassa bianca...io la preferisco mille volte naked, ma il pasticcere non ne ha mai fatte..dice...