Palermo, Italia · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2017
Ciao Ragazze! Quanti mesi prima delle nozze avete fatto il processino con il prete?
Ciao a tutte ragazze! Oggi sono stata al mio comune di residenza per richiedere il certificato contestuale-residenza-stato libero! (Tutti e tre in un unico documento, con marca da bollo di 16 euro) È...
Ciao a tutte....Indosserete la calze il giorno del matrimonio?
Buongiorno a tutte...Quante di voi si sposeranno in questo 2017?
Sposine belle, vediamo come vi sentite durante i preparativi delle vostre nozze. Scegliete uno o più di un aggetivo e completate la frase! Sono una sposa ___
Buon pomeriggio sposine, sto iniziando a chiedere dei preventivi per l'intrattenimento. Devo ammettere che alcuni prezzi sono davvero da capogiro . Voi quanto avete speso per musica dal vivo o dj?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao a tutti....mi sposo a settembre secondo voi è ancora presto o sono in ritardo per informarsi per il corso prematrimoniale????
Chi come me puntualmente allo scoccare della mezza notte apre Il forum per vedere lo scorrere del contatore?? Hihihihi a me ora mancano -187gg e devo dire che il tempo vola davvero!! Ho iniziato a...
Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...
Ciao ragazze, quante sposine del 92? Io mi sposerò il 3 settembre 2017 ?
Ragazze scusate l'ignoranza in materia ma mi spiegate anche con le foto la differenza tra gel e semipermanente delle unghie? E quale e' migliore? Rovinano le unghie? Grazie
Buongiorno a tutte, scrivo in quanto ho visto circa un mesetto fa una location che mi ha davvero colpita sia a me che al mio futuro marito, e il prossimo passo sarà quello di portare i miei genitori e...
Ciao ragazze. Mi piacciono molto i raccolti e credo che starebbe bene con ilnio abito. Ne ho selezionati alcuni, quelli che preferisco. A voi quale piace di piu? 1-2-3-4 o 5? Help..
Si impuntano (o impuntavano) come il mio sulle scelte del matrimonio? Il ristorante, il fotografo, lo stile vuole sempre dire la sua... Persino sul mio vestito I vostri come sono stati? Siete andati...
Ciao sposine, quante di voi hanno scelto l'abito piu' di dodici mesi prima delle nozze (cosa che faro' anch'io )?
Ciao bellezze ! Quale sala ricevimenti e quale chiesa avete scelto x le vostre nozze? Io...non mi piace nulla solo qualche chiesa ho individuato ma x le sale...sono piu confusa che persuasa ahahah
Ciao dolcissime sposine, oggi è lunedì e si sa è sempre difficile iniziare una nuova settimana, ma noi abbiamo preparato questo giochino divertente per rendere più allegra la vostra giornata Dopo aver...
Community, promosso o bocciato l'effetto tattoo?
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Buonasera ragazze, allora io ho comprato un abito aire barcelona 2017 , sono strafelice perchè è bellissimo e mi sta benissimo il problema è che documentandomi su internet noto che alcuni dicono che i...
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Ciao a tutte.....qualcuna di voi ha acquistato un abito da sposa Aire Barcelona collezione 2017? Quanto avete speso? Ho visto le foto sul sito e sono veramente belli! ?
Buongiorno dolcezze e buona domenica! Parliamo di fedi, quel piccolo dettaglio che racchiude il vostro desiderio di unione Quale di queste che vi propongo scegliereste? Fedi classiche Fedi diverse per...
Bellissime sposine, siete in trepidante attesa e non vedete l'ora che arrivi quel giorno! Quanto manca al vostro matrimonio?
Spose 12 Ottobre 2017 Palermo?
Buongiorno.. oggi il countdown segna -603 giorni.. e pensare che ho iniziato che erano più di 800! Come passa il tempo!! A voi quanti giorni mancano e quanti come me? Sono già emozionata
Fotografi garanzie ANFM