Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Amalfi, Salerno · Da Maggio 2016

Determinata Ironica

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2022

1368giorni 11hh
Jessica
Sposine in "trasferta"
Jessica, Il 23 Agosto 2017 alle 19:02

Ciao...oggi il mio topic è rivolto alle spose in trasferta...io vivo in Umbria ma mi sposerò nel mio paese di origine,Napoli. Per questioni pratiche compreró il vestito dove vivo...e voi bellezze,dove...

Stefania, venerdì 25-Ago-17 41
Marta
Velo, aiutooooo
Marta, Il 3 Agosto 2017 alle 11:29

Ragazze ho bisogno un consiglio, secondo voi quale dei due veli sta meglio?? Quello con i fiori è molto bello sembra fatto apposta con L abito ma ho paura che sia troppo specialmente sulle spalle,...

Marta, giovedì 3-Ago-17 10
Francesca
Budget viaggio di nozze parigi
Francesca, Il 28 Luglio 2017 alle 17:08

Sposine qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze a Parigi? Qual è più o meno il budget da considerare? E secondo voi è necessario rivolgermi ad un'agenzia o posso fare da sola? (Ho sempre...

Carmen, martedì 19-Dic-17 15
Giulia
Il nostro fai da te😍
Giulia, Il 19 Luglio 2017 alle 23:19

Ciao a tutte A tre giorni dal matrimonio ci tengo a mostrarci parte di ciò che abbiamo creato con le nostre mani... forse per gli altri può non essere bello ma ai nostri occhi è tutto meraviglioso......

Eleonora, mercoledì 9-Ago-17 60
M
Scritta "i do" scarpe .. si o no?
Mariana, Il 11 Luglio 2017 alle 21:27

Ragazze votate .. scritta "i do" sulla suola della scarpa SI o NO? (Tema bianco rosa per questo l'ho fatta in rosa)

Valentina, giovedì 9-Nov-17 82
Chiara
Prova unghie: sono troppo indecisa 💅🏼
Chiara, Il 11 Luglio 2017 alle 14:56

Belle sposine.. cosa ne pensate?? Vi mostro la seconda è la terza prova unghie 🌺🌺🌺

Johanna, giovedì 10-Ago-17 147
Giulia
Amori a 4zampe
Giulia, Il 7 Luglio 2017 alle 21:30

Ho due Labrador che amo come fossero mieiFigli.. e il giorno del nostro matrimonio mi piacerebbe renderli partecipi portandoci le fedi.. chi come me avrà i suoi pelosi al matrimonio?

Antonella, domenica 16-Lug-17 27
Giorgia
Dubbio scarpe che andrò a ritirare domani 😭
Giorgia, Il 1 Luglio 2017 alle 23:50

Ciao a tutte sposine, mi è preso un dubbio atroce.. le scarpe che andrò a ritirare domani vanno bene secondo voi per l'8 Ottobre? O avrei dovuto prenderle chiuse? Sono impazzita per cercarle (le...

Stefania, lunedì 3-Lug-17 55
S
Saldiiiii...comprata la vestaglia!!
Stella, Il 1 Luglio 2017 alle 20:46

Oggi giretto all'outlet in occasione dei saldi...e ho trovato la vestaglietta per la preparazione! Sottoveste + kimono a 19,90 € Cosa ne dite? Ovviamente è da stirare...e devo perdere qualche kiletto...

Fra&simo, domenica 2-Lug-17 34
Adriana
❤️un sogno divenuto realtà❤️
Adriana, Il 1 Luglio 2017 alle 22:45

Ciao belle sposine, finalmente anche il mio sogno è divenuto realtà Vi lascio qualche fotina Ancora non mi sembra vero sia sposataaaaaa

Stephanie, sabato 30-Set-17 42
Ilaria
Ottobre
Ilaria, Il 29 Giugno 2017 alle 19:42

Ragazze salve... chi di voi si sposa ad ottobre??consigli please!!

Sara, martedì 4-Lug-17 26
Simo
Il tempo volaaa 🙈😩
Simo, Il 29 Giugno 2017 alle 19:37

È andata via la 3 cifra (-99) e nemmeno me ne sono accorta per quanto sono impegnata con il lavoro 😒..ho ancora tante cose da fare (fioraio, bomboniere, musica chiesa, promessa civile, scelta viaggio...

Simo, giovedì 29-Giu-17 3
K
Ci siamo sempre più vicino
Katia, Il 28 Giugno 2017 alle 22:30

Ciao donne, eh sì tra poco più di 1 ora le tre ciffre se ne andranno 😜😂❤️Ci siamo quasi, inizia a sembrare Sempre più reale. ❤️

Katia, giovedì 29-Giu-17 23
Marina
Finalmente spose!!
Marina, Il 5 Giugno 2017 alle 14:23

Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...

Elisa, giovedì 13-Lug-17 236
Angelica
Preocccupazione parrucchiera
Angelica, Il 29 Maggio 2017 alle 20:20

Buona sera oggi m e venuta un po d paura la mia parrucchiera dice k verra alle 9.00 x fare capelli e trucco e io m sposo alle 10.30 farò in tempo

Alice, martedì 30-Mag-17 34
A
Quanto pagate il prezzo dell'acconciatura e del trucco??
Alessia, Il 28 Maggio 2017 alle 00:19

Belle sposine oggi pome ho incontrato la parrucchiera professionale ed è unica del mio paese.. La adoro troppo, è bravissima e ho visto tante spose con bel trucco e bellissima acconciatura! E sono...

Alessia, giovedì 7-Set-17 35
Paola
Gli sposi pagano?... siamo nella lista "invitati"?
Paola, Il 26 Maggio 2017 alle 10:35

Ciao a tutte! un domandone... ma noi sposi... ci dobbiamo contare tra gli invitati per il pranzo di nozze? Paghiamo? È una questione che mi sta venendo in mente ora... non che cambi granché per due...

Inachis, lunedì 29-Mag-17 61
Margherita
Foto foto foto del nostro giorno!
Margherita, Il 26 Maggio 2017 alle 13:49

Ragazze vi lascio un po' di foto amatoriali del nostro matrimonio in attesa di quelle ufficiali....è stato splendido, vorrei riviverlo altre mille volte..... uscita andiamoo! chiesa e velo bacio...

Margherita, domenica 28-Mag-17 61
Angela
Help me!
Angela, Il 25 Maggio 2017 alle 16:20

Salve ragazze, io avrei un piccolo intoppo... Per il matrimonio abbiamo scelto il colore blu e non saprei che colore abbinarci.. Tutti mi dicono il bianco ma oltre al bianco c'è un altro colore che...

Angela, venerdì 2-Giu-17 32
Claudia
Sfogo lungo...
Claudia, Il 20 Maggio 2017 alle 23:28

Ciao a tutte... premetto che ha me piacerebbe un matrimonio con una bella festa e tutto quello che comporta ma il mio fm vorrebbe al contrario non fare assolutamente niente! Quindi siamo scesi a...

Claudia, lunedì 22-Mag-17 49
P
E finalmente promessi sposi!
Paola, Il 20 Maggio 2017 alle 14:02

Ragazze oggi a meno 36 abbiamo finalmente espresso il nostro consenso davanti al funzionario comunale. Devo dire la verità oggi ho provato un po' di emozione, quando ho capito che lui era la persona...

Carmen, sabato 20-Mag-17 17
Sabrina
E finalmente marito e moglie ☺
Sabrina, Il 20 Maggio 2017 alle 13:37

Ora posso proprio dirlo, siamo marito e moglie. È stata una giornata indimenticabile piena di emozioni. Sono davvero contenta perché nonostante abbia piovuto a sprazzi e non sia riuscita a fare niente...

Sabrina, lunedì 19-Giu-17 130
Sabrina
Prova acconciatura!
Sabrina, Il 20 Maggio 2017 alle 12:39

Ciao a tutte...ieri ho fatto la prova acconciatura...vi lascio anche la foto dalla quale ho preso spunto...che ne dite può andare? Considerate che l'ha fatta un po di fretta! Poi mi metterà i bigodoni...

Caterina, lunedì 22-Mag-17 27
Simona
Truccatrice
Simona, Il 16 Maggio 2017 alle 22:55

Sabato qst si sposa una mia collega carissima amica. Due mesi fa a discorso su trucco no trucco mi chiese da chi mi facevo truccare, dato che mancavano due mesi e Nn conoscevo nulla nella zona,m ho...

Daniela, mercoledì 17-Mag-17 20
Stefania
Evviva gli sposi 😍😍
Stefania, Il 16 Maggio 2017 alle 18:35

Ed eccoci qua..una giornata indimenticabile..il giorno più bello. Vi dico una cosa..godetevi ogni singolo momento emozione respiro..non trascurate nulla perché quel giorno passa più del velocemente....

Sposina2018, mercoledì 17-Mag-17 67
Mari
Prima prova acconciatura
Mari, Il 16 Maggio 2017 alle 17:17

Ciao ragazze, oggi prime prove acconciatura..queste sono le due proposte al momento. Cosa ne pensate? pareri! è solo l'inizio e ne faremo altre! i fiori sono solo indicativi. Prima Seconda prima altra...

Mariana, mercoledì 17-Mag-17 30
Elisa
Sposarsi appena prima dei 30 anni
Elisa, Il 15 Maggio 2017 alle 11:47

Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, che sarà il 10 giugno. Io compio gli anni il 13 luglio, quindi mi sposerò proprio appena appena prima di compiere i 30 annI! E in effetti, pensandoci, da...

Alessandra, martedì 5-Dic-17 363
Bice
Ecco qui... il mio pettinino! 😍
Bice, Il 16 Maggio 2017 alle 13:17

Mattinata proficua oggi! Oltre ad aver fatto la cosa più importante,ovvero far vedere la mia futura casetta a mia madre... (È stato un momento davvero emozionante !) Sono stata anche in atelier a...

Sara, mercoledì 17-Mag-17 30
Sarah
Sono in crisi!
Sarah, Il 16 Maggio 2017 alle 12:10

Come da titolo sono davvero in crisi nera!Dopo tutte le spese da affrontare sono andata a sentire quanto verrebbe un trucco sposa e lì mi è preso male..200€ per mettermi solo ombretto mascara e...

Zitoli, domenica 21-Mag-17 51
Francesca
Vestito per addio al nubilato!!! 😍😍
Francesca, Il 15 Maggio 2017 alle 18:49

Sposine quante di voi si sposano a giugno e ancora non hanno fatto l'addio al nubilato???? Io lo faccio sabato e pensavo di mettere questo vestito....lo vedo semplice e adatto all'occasione!!! Vi...

Francesca, domenica 28-Mag-17 80
Debora
Scopri il colore delle tue nozze... La torta nuziale!
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.034
Elisa
13 maggio 2017
Elisa, Il 15 Maggio 2017 alle 09:35

Anche noi siamo marito e moglie ora!! Sono stati 2 giorni fantastici!! Dalla serenata della sera prima al matrimonio di sabato!! Vi metto qualche foto!! Anche grazie a voi sposine di questa chat ho...

Elisa, venerdì 26-Mag-17 40

Gruppi generali

Ispirazione