Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Catania, Catania · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2017

2836giorni 10hh
Giovanna
Costi di una wedding planner
Giovanna, Il 19 Luglio 2017 alle 08:34

Ragazze ma quando leggo o mi dicono che una wedding ha preso 8000 euro per esempio... cosa è compreso nel prezzo? Addobbi partecipazioni bomboniere per esempio oppure, solo il guadagno e il reato è a...

Ilaria, mercoledì 10-Lug-19 21
Ilaria
Fiori
Ilaria, Il 9 Luglio 2017 alle 02:59

Ciao ragazze secondo vuoi è troppo 750 per la chiesa è compreso altare le 2 balaustre

Ilaria, domenica 9-Lug-17 18
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Manuela
Ciclo in luna di miele
Manuela, Il 1 Luglio 2017 alle 23:08

Ragazze, che sfiga. Avrò il ciclo durante la luna di miele in Messicoe non uso assorbenti interni..questa è la sfiga vera. Chi come me avrà il ciclo?

Ilaria, martedì 4-Lug-17 59
Cristina
Bomboniere solidali
Cristina, Il 30 Giugno 2017 alle 23:57

Ciao ragazze! Dato che sono eccessivamente altruista nella vita avevo intenzione si trasformare il mio matrimonio in un occasione per aiutare qualche ente benefico...qualcuna di voi ha la.mia stessa...

Eleonora, sabato 1-Lug-17 15
Ambra
Spose di luglio illuminatemi!
Ambra, Il 30 Giugno 2017 alle 06:42

Ragazze siamo arrivate.... illuminatemi su cosa va fatto in questi ultimi giorni perchè io me ne sto con le mani in mano a non far niente! Sto aspettando le conferme per stampare il tableau...

Lorena, venerdì 30-Giu-17 17
Titti
Poesie nel libretto messa
Titti, Il 28 Giugno 2017 alle 16:33

Ciao ragazze,sto impazzendo vorrei trovare una bella poesia non scontata nè inflazionata.a me piaceva due di erri de luca,ma la mise una conoscente,lettera di dio agli sposi..manco questa posso 😩Ormai...

Martina, mercoledì 14-Mar-18 15
Deborah
Dubbio fede oro rosa
Deborah, Il 27 Giugno 2017 alle 09:18

Ciao spose, mi è sorto un dubbio sulle fedi oro rosa... Alcune persone mi dicono che si rovinano facilmente e devo portarle spesso a lucidare, altri mi dicono che non si rovinano e posso andare...

Lily, martedì 27-Giu-17 18
Verdiana
Sfida delle admin: il velo della sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.177
Nunzia
Libretti messa
Nunzia, Il 24 Giugno 2017 alle 09:37

Buongiorno ragazze... qualcuna di voi ha fatto i libretti??? Io ho chiesto al parroco le letture così da poter mandare in stampa i libretti però nel file non c'è la cerimonia eucaristica e il saluto...

Ilaria, sabato 24-Giu-17 6
Simona
Pubblicazioni
Simona, Il 21 Giugno 2017 alle 16:14

Ciao sposine io sono di Milano e qua quando si fa il consenso non si festeggia purtroppo come giù al sud... La.mia domanda è chi come me ha portato le pubblicazioni in comune? Posso andare io da sola...

Rita, mercoledì 21-Giu-17 11
Elisa
Fiori chiesa
Elisa, Il 20 Giugno 2017 alle 19:55

Salve! Vorrei sapere il prezzo medio del vostro fioraio (addobbo chiesa, bouquet...) per rendermi conto del preventivo che mi è stato fatto. Grazie

Agata, martedì 20-Giu-17 15
Flavia
Trivial Nozzuit - il viaggio di nozze
Flavia, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...

Mary, domenica 14-Gen-18 964
Verdiana
Trivial Nozzuit - il decimo anniversario
Verdiana, Il 19 Giugno 2017 alle 06:05

Ciao bride, sono certa che saprete rispondere correttamente al nostro Trivial Nozzuit. Ecco una delle mie curiosità sulle nozze: qual è il materiale per il decimo anniversario? A) La seta B) Lo stagno...

Sa, domenica 14-Gen-18 972
Sara
Trivial Nozzuit - Esempio di fedeltà coniugale
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...

Sa, domenica 14-Gen-18 987
Debora
Trivial Nozzuit - Regioni italiane
Debora, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...

Sa, domenica 14-Gen-18 997
Flavia
Trivial Nozzuit - Invitati di nozze

Ciao sposine, continuiamo con il test di questa settimana che vi aiuterà a misurare il vostro livello di conoscenza sul tema e vi informerà su tante curiosità provenienti da tutto il mondo! Quando il...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.003
Sara
Trivial Nozzuit - La macchina per gli sposi

Ciao community, questa parte del test è dedicata all'auto per il giorno delle nozze! Sapete qual è la marca di auto più prestigiosa usata per i matrimoni? A) Lamborghini B) La Rolls Roys C) Mercedes...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.057
Debora
Trivial Nozzuit - L'abito dello sposo

Ciao fiorellini ! State partecipando al quiz più divertente del Web? In palio ci sono ricchi premi e cotillon Il giorno delle nozze non solo la sposa può concedersi di sfoggiare un abito da sogno, ma...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.048
Flavia
Trivial Nozzuit - scelta giorno delle nozze

Buongiorno bellissime, siete pronte a rispondere ad una nuova domanda del Trivialnozzuit? Secondo la superstizione popolare, il giorno fissato per il matrimonio seguiva delle regole particolari. Quali...

Gulia, giovedì 11-Gen-18 1.077
Verdiana
Trivial Nozzuit - la convivenza

Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...

Valentina, venerdì 29-Giu-18 1.179
Debora
Trivial Nozzuit - Il taglio della torta!

Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...

Marta, sabato 12-Mag-18 975
Verdiana
Trivial Nozzuit - i confetti

Continuiamo a scoprire quanto ne sapete di matrimonio con questo quiz! Attente: alla fine del test, ci sarà una sorpresa per tutte coloro che hanno partecipato. Passiamo alla prossima curiosità:...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.001
Sara
Trivial Nozzuit - Il velo della sposa

Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...

Valentina, venerdì 29-Giu-18 1.348
Debora
Al mattino il tuo primo pensiero è...
Debora, Il 13 Giugno 2017 alle 13:42

Ciao bellissime ! Siete delle spose stressate o questo stato d'animo proprio non vi appartiene e vivete circondate dalla vostra aura Zen? Scopritelo rispondendo alla prima domanda del nostro test!...

Paola, venerdì 8-Set-17 302
Verdiana
Quanto segna il vostro countdown?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Elisa, sabato 19-Apr-25 3.411
Manuela
Spose ultratrentenni!!!
Manuela, Il 16 Giugno 2017 alle 23:11

Ciao ragazze, chi si sposa, come me, ad oltre 30 anni? Io a giorni farò 33 anni e anche il mio FM.

Nadia, martedì 20-Giu-17 132
Debora
Chi ti regalerà le fedi nuziali?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...

Manola, sabato 22-Lug-17 724
Rita
Pantofole sposa: siti? idee? mi linkate le vostre please?
Rita, Il 24 Maggio 2017 alle 22:40

Ciao spose, Ho acquistato una coordinato camicia da notte+kimono seta e pizzo, ma non mi piacevano le pantofole sotto! Devo usarlo per la mattina del matrimonio per far le foto durante trucco e...

Federica, martedì 27-Mar-18 35
V
Consegna partecipazioni
Valentina, Il 7 Giugno 2017 alle 10:42

Ciao a tutte future spose! Il 30 luglio mi sposo e sono ancora dubbiosa su un punto.. quanto tempo prima vanno consegnate le partecipazioni?! Aiutatemiii

Federica, giovedì 8-Giu-17 42
Mirella
Ultimo mese
Mirella, Il 7 Giugno 2017 alle 07:40

Buongiorno sposine, siamo al ultimo mese 😳 Ancora mancano un po di cosine da fare. Tutti chiedono ma non sei aggitata? Maaa nooo tranquillissima domandate tra 29 gg 😝😝 e voi a che punto siete con i...

Judith, mercoledì 7-Giu-17 11
Marta
Finalmente
Marta, Il 3 Giugno 2017 alle 06:48

È arrivato il nostro giorno! Oggi alle 11 ci sposiamo! Ragazze che meravigliosa sensazione. Godetevi ogni attimo! Auguri a tutte!!!!!

Lorenza, sabato 3-Giu-17 30

Gruppi generali

Ispirazione