Falconara Marittima, Ancona · Da Maggio 2016
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao a tutte, avete già scelto le vostre partecipazioni? Io volevo realizzarle da me...avete qualche idea da darmi. Lo stile del mio matrimonio è contry chic e volevo usare la yuta. Grazie in anticipo...
Ciao a tutti!!!! Io e il mio fidanzato Matteo volevamo sposarci il 29 giugno 2019 ma non abbiamo ancora prenato nulla...vi va di confrontarci??? Voi aveterinario fissato qualcosa?? Come vi siete...
Ieri a -191 finalmente è stata confermata la nostra location! Adesso sono molto più tranquilla! in più ieri pomeriggio passeggiando ho trovato un offerta su fedi unoaerre e chiaramente ne ho...
Buona sera sposine! Oggi sono riuscita a finire di impostare e personalizzare il libretto della nostra cerimonia! Ecco la bozza, scusate la foto un po' stortina! Ho utilizzato come base e il file che...
Avete già in mente le vostre partecipazioni di nozze preferite? Caricate le foto di quelle che vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e continuiamo a creare l'album dei preparativi di nozze Io...
Ragazze non riesco a stampare le pagine nel modo giusto!!! Che vengano fuori a libro come avete fatto? Il sto provando ma trovo sia impossibile e difficile!!!!!
non posso neanche uscire dal balcone ormai!
Future sposine oggi é San Valentino! Per me il mio ultimo San Valentino da fidanzata e a -120 Stasera festeggiamo andando in comune a fare le promesse.. Da noi non si usa fare nulla! E poi questo Week...
Ciao Sposine!!! Volevo sapere se qualcuno di voi aveva fatto il ricevimento a Villa resort Trecastelli - Ripe (AN) https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-&-resort-trecastelli--e187876...
Ciao a tutte sposine! Sono in cerca di consigli!! Per i vicini di casa e colleghi che vengono dopo cena cercavo dei gessetti profumati. I più belli costicchiano, ho visto che in tantissime si sono...
Ciao ragazze ! Qualcuna di voi ha fatto dei libretti messa fai da te? Se si come ?
Con l aiuto di mia mamma e mia nonna abbiamo realizzato questi fai da te. La palla con gli stuzzicadenti verrà riempita di mashmello e viene messa al tavolo della confettata, l albero sarà il tableux...
Ieri sono andata a parlare con una parrucchiera consigliatami dalla mia estetista. Mentre parlavamo mi ha detto che prima di passare da lei per l acconciatura mi sarei dovuta truccare (io la penso...
Buongiorno principesse, per tutte le sposine che adorano i fiori di campo, quale bouquet vi farà perdere la testa? 1) Bouquet di fiori di campo n. 1 2) Bouquet di fiori di campo n. 2 3) Bouquet di...
Buongiorno dolcissime, optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
Ciao ragazze! Sto per uscire!!!! Che emozione!
Ragazzeee ke ne pensate? Si è fatta cucire qst modello in un atelier... A mio avviso le sta benissimo!!! Lo adoro!!!
Qualcuna di voi si è sposata a villa honorata? vi siete trovate bene?
Fotografi garanzie ANFM