Piombino, Livorno · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Finalmente dopo quasi due mesi abbiamo avuto dal fotografo le nostre foto ufficiali!! Una più bella dell'altra
Care sposine, che ne pensate di questa bomboniera? Sinceramente.... Non le ho ancora ordinate e faccio ancora in tempo a cambiare idea... Grazie mille!
Buonasera carissime, sono un po in ansia perché domani sarà il nostro 15esimo anniversario di fidanzamento e -1 anno dal matrimonio. .. Fm ha deciso di portarmi alle terme naturali e poi a fare un...
Ci siamo iscritti su matrimonio.com quando mancavano più di 500 giorni... il tempo sta volando e manca solo un anno... immagino come starò il prossimo anno a quest'ora... emozionata al massimo... non...
Carissime sposine, abbiamo ricevuto un preventivo dal Catering delirante (fra una cosa e un'altra spenderemo 190 euro a persona)... come se non bastasse ci hanno chiesto ben 10 euro a persona per un...
Salve ragazze sono di Palermo e mi sposo a giugno 2017, vorrei sapere quanto costano i fuochi d'artificio e a chi rivolgermi.Grazie
Salve ragazze, Fra voi c'è qualcuno che come me qualche mesetto fa ha letto sulla pagina Facebook di matrimonio.com una sorta di preghiera della sposa dedicata al suo futuro marito ?? Era veramente...
Ragazze,Chi vi accompagnerà il grande giorno più bello della vostra vita ?? A me mio suocero ..
E bene si 2 sabati fa nella nostra famiglia anche se non conviviamo è arrivata un nuovo membro vi presento MILU'. La nostra gattina che abbiamo salvato dalla strada, al momento e in casa con fm e i...
Ciao ragazze, come state ? io e cri oggi festeggiao le nostre nozze di cotone e io..bè... prima di andare a lavoro ho decorato la porta di casa così, quando si sveglierà, vedrà i miei auguri porta...
Siamo indecisi sul piano cottura: induzione oppure classico??Voi quale avete?? Mi dite i pro e i contro secondo voi??
Io e il mio compagno viviamo insieme a casa mia ma stanotte dormiamo separati perchè mi ha fatto arrabbiare lui non guadagna tantissimo e lo so ma non siamo spendaccioni, i soldi li usa per la...
Ciao a tutte! Da ieri ho un'indecisione pazzesca su una cucina. A casa mia ci sono le mattonelle grigie lucide e tutto molto sul moderno , e volevo una cucina lucida con isola. Almeno Fin quando mia...
Premetto che va pulita ,vanno montate le bussole e tolto il blister alla scala e al divano,ma siccome ancora vanno montate le bussole e una lastra di marmo,aspettiamo a sblisterarli per non...
Qualcuno ha preso questi ventagli? Come vi siete trovate esperienze grazie aiutatemi sn in confusione
Il giorno del matrimonio in chiesa o al comune, porterete anche l' annello di fidanzamento o lascerete il dito libero per la fede? Oppure l' anello di fidanzamento lo metterete all' altra mano? Oppure...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ciao sposine, io ad ottobre compio 31 anni e mi sposo a giugno. Quante sposine 30enni come me nel gruppo? Come la state vivendo?
Buon pomeriggio ragazze, da oggi inizia seriamente la mia dieta. Devo perdere 10 kg circa, il problema principale è che almeno 7 dovrei perderli entro i primi di dicembre quando inizierà la mia...
Come dice il titolo del topic,sono orgogliosa di annunciare che io e fm abbiamo scelto il tema per il nostro matrimonio! Il tema sarà: Lago MaggioreAlcune spiegazioni: siamo partiti trovando i colori...
Ciao ragazze!!!vi scrivo per avere un consiglio, l'idea di scegliere come bomboniera un sprammobile, candela etc cmq un oggetto sinceramente non mi piaceva quindi ho pensato ad un idea per me carina....
Aspetto il mio matrimonio da una vita e ora che è arrivato il momento di organizzare sono apatica a tutto, tutto mi fa disperare, tutto mi da fastidio. Vorrei solo prendere il mio fidanzato volare...
...non girerò più per gli atelier!Ho provato a seguire i consigli di non soffermarmi su un unico atelier, l'ho fatto! Ma ... cerco constantemente quel vestito. Quel vestito che ho voluto riprovare una...
Per favore ditemi che non sono l'unica che a 6 giorni dal matrimonio c'è gente che ancora tira pacco per il ristorante...son delusa,triste e anche un po' arrabbiata!
Finalmente tutto prende forma, dopo tanti sacrifici! Prima stanza ( quasi ) finita: il mio bellissima salone. Che ve ne pare?
Caro papà.... Ti scrivo questa lettera per poterti dire tutto quello che provo per te... Oggi mi hai accompagnata verso un nuovo traguardo..... E con la tua benedizione io ed Anthony abbiamo iniziato...
Ciao a tutte... allora vi spiego:in piu occasioni hop detto che mi sposero con rito simbolico nella location in cui si svolgera anche il ricevimento. dunque ci scambieremo le nostre promesse su una...
Fotografi garanzie ANFM