Vai ai contenuti principali
Salvatore
Salvatore

Canicattì, Agrigento · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

2526giorni 11hh
Salvatore
Fratello sposo: mettere o no il gilet?
Salvatore, Il 30 Marzo 2018 alle 00:54

Dopo il mio matrimonio dell anno scorso, a maggio toccherà a mio fratello. Si è scelto un abito Koreano con gilet e cravatta damascati. Io invece ho trovato, per gusto e vari motivi, dei vestiti blu...

Anto, venerdì 30-Mar-18 10 5.158
Salvatore
Visite nella nuova casa: cosa dice il bon ton?
Salvatore, Il 3 Agosto 2017 alle 01:34

Io e mia moglie abbiamo un discorso di un dubbio per quanto riguarda le visite. Noi normalmente siamo sempre entrambi presenti quando vengonoospiti, di cui molti vengono per visitare la casa importare...

Graziana, venerdì 4-Ago-17 18
Salvatore
Udienza novelli sposi: qualcuno mi spiega un paio di cose pls?
Salvatore, Il 5 Maggio 2017 alle 10:38

Siamo al round finale e tra 26 giorni avro il WDay. Partiremo col viaggio di nozze il 3 e faremo subito tappa per roma fino al 7 di pomeriggio (partiremo alle 15:45 per amburgo) . Ora si è creata la...

Elisa, lunedì 31-Lug-17 13
Salvatore
Cambio residenza quando farla e conviene?
Salvatore, Il 19 Luglio 2017 alle 10:16

Siamo felicemente sposati da quasi due mesi ma abbiamo realmente messo piede in casa solo da fine giugno. Ora ci sta un dubbio con il cambio di residenza. In comune mi han detto non è obbligatorio, ma...

Maria, mercoledì 19-Lug-17 4 721
Salvatore
Dubbio su alcune parti del messalino
Salvatore, Il 8 Maggio 2017 alle 12:00

Sto analizzando la bozza dle messalino, prima di ripresentarla al parroco e vi chiedo un paio di cose: 1) nella prima pagina richiamo la copertina mentre sul retro vorrei mettere la stessa frase di...

Salvatore, mercoledì 10-Mag-17 6
Valeria
Testo per libretto: Il dono di nozze da parte di dio
Valeria, Il 15 Aprile 2014 alle 21:40

IL DONO DI NOZZE DA PARTE DI DIO "La creatura che hai al fianco è mia. Io l'ho creata . Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te la...

Salvatore, lunedì 8-Mag-17 30 1
Salvatore
I pagetti son 3 ma uno piu grande e vestito diverso: idee
Salvatore, Il 3 Aprile 2017 alle 08:55

Premetto che nel matrimonio abbiamo scelto 3 pagetti (2 con 3 anni ed uno da 8) e 2 damigelle (3-4 anni) . Abbiamo scelto il vestito per i pagetti ma si è creato un problema dato dal fatto che le...

Ilaria, lunedì 1-Mag-17 3
Salvatore
Morto uno dei due testimoni: cosa mi consigliate di fare?
Salvatore, Il 4 Aprile 2017 alle 11:16

Ahimè poco tempo fa mi è morto uno dei due miei testimoni. Ora per andare avanti ho optato per una composizione particolare vicino all altare (avevo optato per una sedia con questa composizione ma il...

Salvatore, giovedì 6-Apr-17 18
Salvatore
Fedi bicolore: oro rosa e bianco! vero che si rovinano e diventano gialle?
Salvatore, Il 31 Marzo 2017 alle 18:07

Stiamo valutando queste fedi unoaerre. Un gioielliere di fiducia me le ha sconsigliate perché sono oro di giallo "bagnato" dei due colori e quindi col tempo si rovinano e si dovrebbero ribagnare. In...

Salvatore, lunedì 3-Apr-17 19
Salvatore
Segnaposto di ringraziamento: frase o citazione?
Salvatore, Il 23 Marzo 2017 alle 00:47

Risolto il problema partecipazione con un aforisma di Sant Agostino, inizia quello del segnaposto. Siamo ormai convinti o nel biglietto schiacciato sul piatto o a cavalletto (v capovolta per...

Salvatore, venerdì 24-Mar-17 9
Luana
Info siae
Luana, Il 22 Marzo 2017 alle 21:21

Ciao ragazze questa mattina abbiamo pagato la SIAE e ci hanno rilasciato un foglio da consegnare alla cantante che dovrà compilare con tutte le canzoni che canterà durante tutto L evento....mi...

Francesca, giovedì 23-Mar-17 6
Salvatore
Vi sembra scritta giusta la mia partecipazione?
Salvatore, Il 13 Marzo 2017 alle 17:46

CHiedo al volo, prima di confermare alal tipografia, se è giusto ilt esto della partecipazione : Sposo Sposa Sono lieti di annuncare il loro matrimonio giorno settimana giorno mese anno, alle ore...

Salvatore, giovedì 16-Mar-17 20
Salvatore
Mi serve un idea per accompagnare noi sposi alla torta
Salvatore, Il 8 Marzo 2017 alle 17:07

Sto organizzandomi il matrimonio e sto cercando di curare a regola d'arte i momenti vuoti tra mimi ed altro. Mi manca un particolare che è l'accompagnamento di noi sposi, che ceniamo in mezzo a dei...

Iole, mercoledì 8-Mar-17 6
Salvatore
Viaggio di nozze a giugno: giappone o altro? fermarsi a dubai o no?
Salvatore, Il 8 Febbraio 2017 alle 07:27

Contento ieri di aver preso il preventivo per un tour di 11 giorni in Giappone (Kyoto, tokyo, Hiroshima e altre 2 citta) con scalo a Dubai, visto che il diretto Alitalia non da piu le coincidenze con...

Salvatore, domenica 12-Feb-17 7
Lulli
Sposarsi in settimana...
Lulli, Il 23 Gennaio 2017 alle 13:49

Buongiorno a tutte! 😁 Volevo un consiglio è meglio sposarsi in settimana o nel week end?

Anna, mercoledì 1-Feb-17 81
Tiziana
Mi serve l hallelujah di cohen adattata per la chiesa: help!
Tiziana, Il 27 Gennaio 2017 alle 01:31

Io e la mia futura ragazza abbiamo deciso i canti della chiesa ma siamo bloccati all'Alleluja. in pratica lei adora quella di Choen, soprattutto L ultima cover cantata dai Pentatonix, ma siccome siamo...

Federica, martedì 28-Feb-17 14
Cristina
Il nostro arredamento
Cristina, Il 26 Ottobre 2016 alle 16:06

Ciao a tutti! volevo conoscere le vostre esperienze in merito all' arredamento (cucina, bagno, camere) per la vostra dimora =) su che genere vi siete orientati e quanto avete speso? noi stiamo...

Angelo, lunedì 14-Nov-16 28
Salvatore
Consiglio band siciliana per location castello: swing anni 50 o altro?
Salvatore, Il 10 Settembre 2016 alle 18:50

Allora mi sposero l'anno prossimo e sto impazzendo ner cercare una band che possa evitare di mettere la solita pendrive coi balli di gruppo e il commerciale tra la fine della cena e la torta, ma possa...

Annalisa, mercoledì 8-Lug-20 17

Gruppi generali

Ispirazione