Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Buongiorno forumini, qualcuno di voi che è stato ad Amsterdam, potrebbe darmi un consiglio su quale hotel scegliere? Siamo in alto mare. Grazie mille a tutti.
Ciao ragazze qualcuna mi sa dire qualcosa di questo gruppo? Sono bravj?
Ragazze secondo voi è meglio la coroncina oppure questo fermaglio ???? Sennò io avevo pensato alla coroncina per la chiesa e dopo al ristorante tolto il velo di mettere il fermaglio !!! Considerate...
Ciao a tutte ..ho bisogno di un consiglio. Ho avuto un preventivo di menù da una villa..ci fa buffet di benvenuto con isola dei salumi ,isola dei formaggi w l'isola del bere + 2 primi e un secondo al...
Ciao sposine... oggi ero in giro x completare il corredo da cucina e mi sono imbattuta in questi soprammobili bellissimi, ora premetto che è prestissimo ma volevo sapere se vi piace come idea per...
Ciao ragazze .. Ho creato questo post per raggruppare chi come me si sposerà a villa cilento l'anno prossimo! Inutile dire che ovviamente anche interventi delle spose di quest anno sono ben accetti...
Buonasera sposine campane,mi consigliate una brava truccatrice?Se vi va mi dite anche cosa offrono?Grazie mille
Salve a tutte ragazze.. nella casa che stiamo ristrutturando ho un unico bagno senza finestra..qualcuno ha questo tipo di situazione?? Come vi trovate?Avevo pensato di fare una finestra internamente...
Ciao a tutte sposine, sabato ho fatto la mia prima prova trucco e premetto che non sono abituata a mettermi fondotinta ma solo un po' di terra sulla pelle, dalla foto non si nota ma mi sembrava di...
Ciao ragazze mi aiutereste per favore?? siamo indecisi!! Quale partecipazione è più carina secondo voi? Partecipazione 1 partecipazione due
Ciao ragazze, il mio fm mi ha costretto a scrivervi un topic perché vuole un vostro aiuto sulla scelta dell'abito! Lui è un eterno indeciso, ha girato già 4 atelier e non sa quale abito scegliere (se...
Buona domenica care sposine... Da qualche giorno siamo alle prese con la ristrutturazione di casa e abbiamo un problema con i bagni! Non sono enormi ma vanno più che bene per lè nostre esigenze e...
Salve ragazze di che anno siete? Io sono maggio 93 mentre il mio dm dicembre 84 noi ci passiamo 7 anni e mezzo e voi?
Buona sera ragazze! Oggi sono andata in atelier per riprovare il vestito e vedere gli accessori , giacchettina in pizzo presa, mi mancano solo le scarpe, che ho visto e me ne sono innamorata! Mi...
Finalmente!!!!la Mia super Mamma Mi ha Inviato la Foto Dell'Agenda di matrimonio uscita von Vogue sposa rallegrandomi una giornata che di buono non aveva proprio niente...W le mamme,sempre
Ciao future spose! Manca ancora un pò al vostro matrimonio ma è già tempo di scegliere che tipo di cerimonia celebrare! 1. Cerimonia religiosa Un rituale che prevede diversi passi: le letture e...
Ragazze la scorsa settimana ho richiesto un campione di bomboniere e di portaconfetti su un sito e oggi mi è arrivato...cosa ne pensate?
Ciao sposine cosa ne pensate di questo pigiama per la preparazione del grande giorno,io nn amo le sottovesti e le trasparenze ed essere mezzo nuda d avanti al fotografo nn mi va assolutamente questa è...
Ciao a tutte come da titolo, ho bisogno di qualche suggerimento a riguardo...visto che per il gran giorno mi truccherò da sola e farò quello che faccio più o meno tutti i giorni (suuuper natural) per...
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. . Sono indecisa come bomboniera tra il poggiamestolo della cuorematto e i tazzoni di claraluna. . Cosa preferireste ricevere?
Ciao sposine Siamo alla ricerca di una bomboniera che sia romantica, utile e anche carina siamo andati a vedere in 5 negozi della nostra zona e hanno tutti gli stessi marchi e su per giù gli stessi...
Ciao ragazze!! Ho trovato il folletto del 2010 a 400 euro (scopa + lavatappeti). Non so se è un buon prezzo. Che dite? Ho un po' paura a prenderla usata sinceramente..
Premetto che sto trovando più complicato scegliere la bomboniera che l'abito i mobili e tutto il resto. Ho optato per un servizio caffè...quale vi piace?Bianco e legnoBianco e grigioGrazie a tutte ...
Buongiorno sposine , Mi sposo il 24 giugno , ho un dubbio, a vostro parere bisogna indossare o meno i collant sotto l'abito?Anche perché molto probabilmente avrò scarpe aperte....AIUTO
Uffaaa! Sto diventando matta... mi sono stancata con le bomboniere...ho trovato queste due...ora ho deciso di scegliere tra le due..voi quale preferite? Oggi dovrò andare a bloccare...hanno lo stesso...
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Io e il mio ragazzo ci sposeremo a settembre, per ora abbiamo scelto solo il fotografo (il quale è libero tutte le domeniche del mese) e abbiamo individuato...
Ciao sposine! Ho bisogno di un consiglio!sono uscita da sola a cercare il mio abito... Ed infine l'ho trovato.. Solo che adesso a distanza di giorni sono ossessionata da mille dubbi! Sarà perché la...
Sposine!! Finalmente, dopo mesi di ricerca, ho acquistato le mie scarpe da sposa! Ho abito molte difficoltà perchè ho un piede molto piccolo e fino e non me ne stava bene una ma alla fine le ho...
Fotografi garanzie ANFM