Vai ai contenuti principali
E
Elisa

Catania, Catania · Da Luglio 2011

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2012

4340giorni 16hh
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461
Marina
Chi conosce villa romantica a trecastagni?
Marina, Il 23 Settembre 2011 alle 11:16

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna...

Marta, sabato 20-Set-14 282
E
Aiutoo....come scegliere il ricevimento
Elisa, Il 24 Luglio 2011 alle 19:18

Salve,mi sposo il 3 luglio ,finalmente ho prenotato.ora tocca il locale io sono di catania in sicilia ho visto tanti locali ma non so scegliere vorrei un ricevimento semplice ma da rimanere nel cuore...

Elisa, mercoledì 4-Apr-12 59
Giusy
Musica per il ricevimento
Giusy, Il 11 Luglio 2011 alle 14:29

Ciauoooo a tutteeee!!! Un mesetto fa l'idea del duetto, voce e tastiera al ricevimento, mi sarebbe piaciuta. Ma facendo due calcoli ci siamo resi conto che oltre a pagare il loro lavoro, dobbiamo...

Katia, martedì 25-Mar-14 33
Luigi
Aaa cercasi musica adatta
Luigi, Il 4 Dicembre 2011 alle 18:33

Carissimi amici/che della comunity ora manca la colonna sonora delle nostre nozze...precisiamo che sia la scelta della location che il ricevimento hanno uno stile diciamo classico....quindi vorremmo...

Gaia, lunedì 11-Giu-12 20
C
Corso pre-matrimoniale
Cristi, Il 29 Settembre 2011 alle 00:38

Ehi ragazze...mi rivolgo soprattutto alle catanesi...c'è qualcuna di voi che inizia il corso pre-matrimoniale dal 3 al 9 Ottobre nella chiesa del viale vittorio veneto?

Katiuscia, martedì 27-Set-16 63
Caterina
Ci si può sposare anche da squattrinati?
Caterina, Il 23 Agosto 2011 alle 15:19

Buon pomeriggio! Leggendo la pagina Facebook di Matrimonio.com ho letto le seguenti risposte alla seguente domanda: Quante di voi si sposano nel 2013? magari ma costa cosi tanto .... prima di buttare...

Lele, domenica 14-Set-14 99
Paola
Preparativi spose 2012
Paola, Il 8 Aprile 2011 alle 18:14

Ma voi come siete messe con i preparativi? io mi sposerò ad aprile dell'anno prossimo, ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo. Per adesso sono alle prese con l'arredamento della casa, sto...

Gaia, martedì 25-Ott-11 116
Tiziana
Dillemma wedding planner
Tiziana, Il 13 Ottobre 2011 alle 21:18

Ciao a tutte, apro questo topic perchè sono in dubbio: andando a una fiera per gli sposi sono entrata in contatto con la realtà dei wedding planner, prima non considerata, e mi sono resa conto dei...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 41
G
Fiera acireale
Gaia, Il 15 Ottobre 2011 alle 18:24

Ciao a tutte! Nonostante il tempaccio qualcuna di voi è andata ad Acireale in fiera?

Gaia, mercoledì 19-Ott-11 5
D
Musica matrimonio bergamo
Dina, Il 9 Settembre 2011 alle 15:42

Ciao a tutti. Mi chiamo Dina e sono della provincia di Milano. Sono anch'io una sposina del 2012.... finalmente!!!!dopo 7 anni di fidanzamento ce l'abbiamo fatta !! ,-) Per ora ho prenotato chiesa e...

Gaia, mercoledì 16-Mag-12 16
Gaia
La convivenza è presa troppo alla leggera? convivenza e matrimonio sono uguali?
Gaia , Il 14 Ottobre 2011 alle 16:36

È venuto fuori già varie volte questo argomento. Cosa ne pensate della convivenza? Secondo voi viene presa troppo alla leggera? E il matrimonio e la convivenza sono la stessa cosa nei fatti? Cosa ne...

Maria Teresa, giovedì 2-Feb-12 36
Jessica
Niente regali, ma buste!!
Jessica, Il 14 Giugno 2011 alle 13:34

Ciao ragazze, abbiamo un piccolo dubbio io e il mio fm, vi sipego in breve, noi conviviamo gia da un anno e mezzo quindi le cose per la casa le abbiamo, quindi ovviamente noi vorremo le buste, anche...

Gaia, giovedì 1-Dic-11 124
Francesca
Help!!!costo ricevimento!
Francesca, Il 24 Agosto 2011 alle 19:31

Prima di tutto ciao a tutte!! Mi chaimo Francesca e ho da poco iniziato a preparare il mio matrimonio... volevo chiedere un parere... quanto deve costare di media un pranzo di nozze non troppo...

Marina, mercoledì 9-Gen-13 34
Caterina
Una questione di regali...
Caterina, Il 9 Agosto 2011 alle 10:29

È giusto fare un regalo di matrimonio pensando a quanto costerebbe agli sposi la nostra presenza al loro grande evento? Ridurre il tutto ad un bilanciamento di conti o dare e ricevere sulla...

Cinzia, lunedì 4-Giu-12 30
Viviana
Oggi giornata ricca di sorprese e siamo a meno 30!!!
Viviana, Il 10 Agosto 2011 alle 23:26

Sposine amiche vi faccio un breve riassunto di questi giorni... Il mio f.m. è arrivato domenica qui da me... e da lunedì stiamo girando per mettere insieme il tutto: siamo andati dalla...

Giusy, sabato 3-Set-11 62
Arianna
Location...
Arianna, Il 4 Agosto 2011 alle 10:16

Care sposine oggi vorrei parlare di location... Agriturismo; Ristorante; Villa; Castello! Voi quale avete scelto? Io sceglierò il ristorante perché penso sia il più economico e...

Ely, lunedì 5-Set-11 19
Viviana
Tradizioni: le cose che portano bene!
Viviana, Il 27 Luglio 2010 alle 16:30

Ciao! Avrete già parlato di queste cose, ma abbiate pazienza... La tradizone vuole che la sposa porti con se il giorno delle nozze 5 cose: - una cosa prestata - una cosa regalata - una cosa blu...

Viviana, mercoledì 31-Ago-11 62

Gruppi generali

Ispirazione