Malalbergo, Bologna · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Sabato io e fm finalmente abbiamo fatto la nostra promessa. Adesso aspettiamo il 22 Giugno. Peccato che i nostri genitori non c erano però erano presenti o nostri testimoni
Ragazze, io e fm abbiamo ormai finito il corso prematrimoniale da 2 settimane ma nessuno c ha parlato del "processetto"che alcune di voi hanno detto. Quando si farà? E soprattutto chi lo farà?
Ciao ragazze e ragazzi...qualcuno di voi comincerà il 10 ottobre il corso prematrimoniale ad Altedo?
Buongiorno sposine belle! Ieri ho fatto la mia seconda prova unghie e sono molto soddisfatta. Dove vedere i punti luce è gel ma quel giorno mi metterà degli swaroskini molto molto luminosi e la rosa...
Care sposine ,voi a che punto state ???Io sono di Napoli e il matrimonio si terrà li 'ma risiedo a Modena e settimana scorsa in 3giorni ho prenotato chiesa,ristorante ,fotografo e fioraio .... È stato...
A distanza di 10 giorni dal matrimonio vi racconto un po' del mio giorno speciale.. La mattina mi sono svegliata alle 7 perché sentivo mio papà e sua moglie che iniziavano a rassettare casa, mi sono...
Ciao sposine! Come raggiungerete il vostro fm? Con un'auto d'epoca o moderna? Auto d'epoca Auto moderna
sempre mare prova portabuste finito segnaposti tema marino Portabuste e segnaposto
Ciao bimbe, siamo alla domanda n. 18 del test: Chi deve aiutare la sposa durante la vestizione? *** Continua con la domanda n. 19: Come salutare lo sposo al tuo arrivo in chiesa?
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Cosa pensate di questa prova trucco? Vi metto le 2 foto dell ultima prova e le 2 della prima. Quale vi piace di piu?
Buon lunedì sposine, avete già scelto lo stile che più vi rappresenta e nel quale vi sentite comode? Fatelo con il nsotro test! Lo stile scivolato sicuramente è uno degli stili più scelti da voi...
In occasione del nostro matrimonio ho realizzato impaginato e stampato questi biglietti per confetti - da parte mia che sarò in grande uniforme storica dei carabinieri -ho voluto qualcosa di originale...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Secondo voi circa 500 euro per addobbi floreali tra casa, bouquet, addobbo sala comunale e addobbi al locale per il buffet di nozze sono esagerati?
Sposini della provincia di foggia qualcuna di voi fará il ricevimento all'Imperial Palace di lesina fg???
Per chi si sposa l anno prossimo ....già alla ricerca del vestito ? Oppure aspettate la nuova collezione?
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ragazze buona sera... ho visto che stanno aprendo i topic per conoscersi le ragazze del 91 e del93 (se non sbaglio) e nooooiii??? Facciamoci sentireeee.... quante di voi sono del 1992 io 19/12/1992 e...
Fotografi garanzie ANFM