'Polignano a Mare', Bari · Da Giugno 2016
Vivi e lascia vivere
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
La mia amica oggi ha ritirato le fedi e ha notato che manca il tagliandino unoaerre. A voi come li hanno consegnate? È normale?
Ciao a tutte ragazze! (e ragazzi) Noi abbiamo intenzione di sposarci in chiesa settembre 2023 e stavo pensando se fosse possibile anticipare il corso prematrimoniale all’anno prossimo quindi già a...
Speriamo bene.queti dpcm non dicono nulla. X noi ex sposi 2020 è dura.
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
io ne ho presi 3 di 5 matrimoni..😁💪🌹🌹🌹 L ultimo il 6 luglio di quest estate e abbiamo deciso k non ne voglio prendere più lo lancio io il prossimo 😍
Quanto tempo prima bisogna scegliere l'abito? A me mancano 7 mesi al matrimonio ed ancora non sono andata a vederlo. Sono in ritardo??
Ragazze avrei bisogno di un po' di spunti di acconciature raccolte... Che però non scoprano le orecchie perché le mie non sono molto belle essendo un po' troppo grandi... Aiutatemi please.... Grazie...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Buonasera ragazze, mi sopo il 14 agosto 2020. Voglio creare un matrimonio elegante. Quale bomboniera mi consigliate di scegliere?
Il successo di un matrimonio dipende anche dai fornitori scelti dagli sposi! Quanti ne avete già ingaggiato? Svelateci un altro dei numeri delle vostre nozze *** Continua con 👉 Quanti confetti...
Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....
Buongiorno spose e sposi, per conoscere tutti i numeri più importanti delle votre nozze, dovrete rispondere alle domande del nostro test! Ecco la prossima: quanti kg volete perdere prima del...
Avete già scelto le scarpe più adatte a voi per il grande giorno? Continuiamo a parlare delle vostre nozze in numeri e diteci quello delle vostre scarpe da sposa *** Continua con 👉 Quanti kg vuoi...
Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ragazze sono un po confusa e ho bisogno di in un vostro aiuto..cosa preferireste ricevere comw bomboniera..in dosa spaghetti fatto in ceramica(Non è quello in foto) o una bilancia digitale??? Allego...
Fotografi garanzie ANFM