Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Ne ho provati una ventina ma niente......me ne piaceva solo uno ma non mi ha fatto battere il cuore.A voi come è stata la prima prova??Pero devo dire che è bello provare gli abiti mi è piaciuto
Abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze.. 11 luglio 2018 andremo a New York, staremo 4 giorni poi a Miami e da lì prenderemo la crociera per i caraibi 7giorni ..farà le tratte bahamas "nissau...
Salve future sposine, noi ci sposiamo il 21 giugno e in agenzie ci hanno proposto la crociera ai Caraibi, con msc, 15 giorni. Partenza da Miami o dal havana. Siamo indecisi perche quella da Miami...
Ragazze buongiorno per le sposine di luglio 2018 voi a che punto siete con i preparativi?? Cosa avete già fatto??
Ragazze chi conosce l atelier che vende questi abiti ne sono innamorata,tra milano torino
Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Mi sposo ad Aprile e ovviamente devo fare il corso prematrimoniale voi direte e quindi? Il problema sta nel fatto che fm lavora tutto il giorno dalle...
Salve a tutte sposine,volevo sapere cosa ne pensate delle mie scarpe e se vi piace il trucco che ho scelto che mi ha fatto una volta la mia truccatrice che le ho fatto da modella per un corso....ora...
Buona sera sposine di luglio mi chiedo cosa avete già prenotato voi!?? Io ho confermato chiesa location fotografo e trucco e c'è chi mi dice che per essere tranquilla devo sbrigarmi a scegliere prima...
Buongiorno ragazze volevo dei consigli. Ad agosto sono andata in agenzia di viaggi io a fine luglio. Mi hanno detto di ritornare a ottobre per i voli. La metà è miami e crociera nel mar caraibico. Mi...
Finalmente domani si va alla ricerca del mio abito😍😍😍😍..ho il cuore in gola
Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...
Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...
Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...
Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...
Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...
Mi piacerebbe ricevere il calendario, mi sposo il 20 luglio 2018, sappiamo che è un po' presto, ma siamo talmente innamorati che questo tempo sono certa che volerà ?
Ciao a tutte. Chi di voi ha fatto la crociera ai Caraibi come viaggio di nozze? Che itinerario avete scelto e a che prezzo?
Buonasera ragazze. È da un po di giorni che io e fm stiamo decidendo dove vorremmo andare in viaggio di nozze. A entrambi piacerebbe molto fare la crociera ai Caraibi ma non abbiamo idea di quanto...
Mi sposo il 1 giugno e partirò il 3 o il 7 giugno e ritorno entro il 17/18 giugno. Ma ancora non abbiamo prenotato il viaggio, a noi piacciono i Caraibi ma dicono che si rischia gli uragani, è vero?...
Salve a tutte,care future sposine....io per il banchetto nuziale ho scelto "Blu Panorama", location incantevole....vorrei dei pareri in merito alla scelta da me effettuata sul pranzo....io ho scelto...
Eh ..care sposini anche questa è fatta abbiamo prenotato la crociera hai caraibi con partenza il 14 luglio 2018 bellissima emozione tutto prende forma
Buon pomeriggio a tutte! Anche se ancora manca un anno, prima della fine dell'estate dovremo decidere la destinazione della luna di miele....ma non ho per nulla le idee chiare.....voi avete già...
Come si evince dal titolo. . . Spose del 2018 a me! Che data avete scelto? Il mese e il giorno hanno un'importanza simbolica o avete deciso in base alla disponibilità della location? La mia sarà...
Buongiorno a tutte belle sposine, oggi ho bisogno di un consiglio che alla lontana c'entra con il matrimonio perché il tema "soldi" volente o nolente c'entra srmpre! Vi spiego, io lavoro in un'agenzia...
Ciao ragazze, di dove siete?? A che punto siete con i preparativi?
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Fotografi garanzie ANFM