Foggia, Foggia · Da Giugno 2016
Sono molto dolce e amo tanto i cani!!!
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Buongiorno a tutte!!!! Per chi come me si sposerà in settembre , avete sentito parlare di "poppea"??!!! 😓😓 quest'ondata di piogge e basse temperature.. dico io no, 7 mesi di afa, caldo torrido,e...

È già passato un mese...i fotografi ci hanno dato un sacco di foto..ma questa è in assoluto la migliore!! Appena dopo lo scambio delle fedi

Dopo la prima prova disastrosa da una pseudo parrucchiera, oggi ho fatto un altra.. e non capisco se mi piace .. sarà che sono sempre abituata ad avere capelli lisci, senza volume, ma mi sembra che ho...

Ragazze quanti mesi prima si comincia??? C'è chi dice che organizzarlo un anno prima è troppo????

Oggi ultimo compleanno da nubile per me, i 30 li festeggerò da sposata 😍😍 buongiorno a tutte ragazze 💕
Sono a -50 gg (quindi il mese prossimo mi sposo?!e non so perché sono così tranquilla!) comunque chi si sposa a settembre a che punto è? Vi manca qualcosa da ultimare? Noi stiamo tanto tranquilli ma...

-15 ho un ansia terribile come farò quel giorno aiutoo
E oggi, a -322 giorni, è il nostro quarto e ultimo anniversario da fidanzati... tra un anno a quest'ora saremo già marito e moglie 😊 E a voi? Quanto manca?🙂

Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...

Ciao ragazze. Ho visto le fedi che avevo ordinato. Avevo richiesto le Unoaerre oro giallo. Ma queste sono opache e tendono al rosa. Mi hanno detto in gioielleria che le Unoaerre gialle tendono verso...

Salve a tutti... Chi partirà da Savona il 20 settembre con Costa Favolosa???

Sposine chi di voi ..una volta sposate ha deciso di acquistare il robot bimbi ...? come vi trovate? ditemi la vostra esperienza. ..io sono molto brava in cucina ...ma per velocizzare. .dato che lavoro...

Non amo i fiori recisi....ecco come ho sopperito alla mancanza di fiori! 1.fiori di carta(allestimento delle scale...sto facendo le prove di come vorrò che verranno fatte) 2.vassoio con fiori di...

Oggi finalmente pure io ho trovato le scarpe!! Quanto è che le cercavo! Sono contentissima!! E non si vede bene ma sono tutte sbrilluccicose!!

Arrivate oggi, fatte benissimo, all'interno della confezione ci sono addirittura suolette trasparenti e delle cose adesive gommose per evitare vesciche dietro al piede. Almeno spero 😂😂😂

Che ne pensate di queste scarpe? Pensate possano stare bene con un abito principesco bianco? Scarpe

Ragazze chi di voi non farà la lista nozze come me?

Ma vi sembra possibile? Abbiamo prenotato a novembre 2016 per settembre 2017. Questa sera ci dice che aveva sbagliato a scrivere la data di un altro matrimonio e non si era reso conto che la nostra...
Ciao Sposine!! Mi date un consiglio? Quale orecchini preferite?

Ciao spose,sto cercando disperatamente le spalline trasparenti da attaccare ad un reggiseno che ho già da mettere sotto all abito,il problema è che mi servono larghe tipo 1.8/2.0 mm,quelle classiche...

Buonasera sposine, sono appena tornata dall'acquisto di oggi...Ho trovato il pigiamino che metterò durante la preparazione non volevo niente di eccessivo ma carino e pratico e questo mi piace tanto!!...

Ve ne avevo già parlato ma le farfalle le avevo solamente appoggiate. Ora sono tutte incollate, ho colorato, come suggerito da alcune di voi, (color crema) le farfalle più piccole che ci sono solo per...

A luglio farò da testimone ad una mia cara amica, per l'occasione mi ha chiesto di indossare un abito di mia scelta purche sia lungo e rosso, che sara il colore del matrimonio. Il matrimonio si...

Cosa ne pensate vi piacciono?io le.adoro e soprattutto comodissime

Li ho scelti perché alla fine ci assomigliano tanto 😍😍😍

Ciao , Ecco il mio portafedi fai da te, Vi va di condividere anche i vostri? Magari con due parole di istruzioni? Io questo l ho preso dalla sezione fai da te di questo sito, l ho smontato e rimontato...

Quanti anni avrete al giorno del matrimonio? Io ne avrò compiuti 25

Matrimonio Lazzaro Valentina https://youtu.be/ktgT55rj_9A Finalmente possiamo rivivere il ns giorno..il ns momento.. Il ns video breve Che ve ne pare?

Salve sposine la mia casa è bianca e grigia, voglio ricoprire la porta di ingresso dal lato interno, voi quale scegliereste tra i due?

Quanto prima si danno gli inviti? E voi qnt mesi prima l'avete dato?
Da quando ho i iniziati i preparativi delle mie nozze (partecipazioni, bomboniere fatte da me) mio figlio ha subito mostrato grande interesse e gioia nell'aiutare (ha quasi 7anni)... Quindi perché non...