Pompei, Napoli · Da Novembre 2025
- Sposa Principiante
- 52 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2027
Ciao a tutt*, Sono Paola e mi sposerò il 13.09.25 presso il chiostro di San Francesco a Sorrento. Volevo capire se c’è qualcuno che si sposa nello stesso giorno e vuole condividere gli addobbi...
Ciao a tutti sposi e spose. Stiamo organizzando il nostro matrimonio e da tempo abbiamo bloccato una data per la chiesa santissima annunziata di vico. Il Parroco ci ha però imposto delle regole:La...
Buongiornoo sposine Chi si sposerà l’8 settembre 2023? Quale location avete scelto?☺️
Ciao a tutte! Mi sono innamorata del Bellevue Syrene a Sorrento. Qualcuno sa dirmi se le portate sono abbondanti? Dalle pochissime foto che sono riuscita a vedere mi sembrano proprio scarne … 😱
Ciao a tutti - io e il mio fidanzato stiamo valutando il Bellevue Syrene a Sorrento per il nostro matrimonio in estate 2026 (date già bloccate per il momento) Volevamo sapere di esperienze...
Ragazze buondììììììì spose 16.09.2023 dove sarà il vs ricevimento?
Ragazze aiuto, sono indecisa. Ho tutto quasi tutte le location che mi piacevano siamo arrivati a 3 opzione Il san cristoforo ad Ercolano: mi ha convinta la ragazza che ci ha seguiti e ha un giardino...
Sono indecisa tra queste due location. Qualcuno ha esperienza di matrimonio proprio o come invitati? Mi farebbe piacere avere un parere soprattutto su spazi e cibo, vi ringrazio.
Salve a tutti! Finalmente col mio compagno abbiamo scelto una location che presumibilmente sarà Convivio ricevimenti a Vico Equense. Qualcuna c'è stata? Anche ad un matrimonio altrui e mi saprebbe...
Ciao a tutte e a tutti, io e il mio fidanzato stiamo scegliendo la location per il nostro matrimonio, ma siamo parecchio confusi. Mi farebbe molto piacere ricevere pareri su queste strutture da chi ci...
Ciao a tutte e a tutti, io e il mio fidanzato stiamo scegliendo la location per il nostro matrimonio, ma siamo parecchio confusi. Mi farebbe molto piacere ricevere pareri su queste strutture da chi ci...
Fotografi garanzie ANFM