Vai ai contenuti principali
👰🏼irene👰🏼
👰🏼irene👰🏼

Empoli, Firenze · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2017

2399giorni 10hh

Post

94
Flavia
Prova acconciatura :)
Flavia, Il 30 Giugno 2018 alle 07:31

Ragazze cosa ne dite??

Sara, sabato 28-Lug-18 142
Luana
Partecipazioni fai da te
Luana, Il 26 Luglio 2018 alle 19:34

Buonasera sposine!! Come da titolo, stiamo valutando di fare le partecipazioni da noi qualcuno le ha fatte? Come son venute? Siete poi andate in tipografia a farle stampare? Su che carta? Mi servono...

Aurora, martedì 31-Lug-18 17
Silvia
Luna di Miele a Ottobre.. Dove?
Silvia, Il 26 Luglio 2018 alle 13:56

Buongiorno sposine! Avete già pianificato la vostra luna di miele? Dove andrete e in che periodo? A me, a ottobre, piacerebbe fare due settimane.. Una a new york e la seconda da qualche altra...

Silvia, sabato 28-Lug-18 33
Maria
card segnaposto
Maria, Il 27 Luglio 2018 alle 17:13

Ho acquistato questi biglietti per i segnaposti (formato 12x9cm - carta perlata) però non so' come potrò scriverci sopra, non voglio fare una calligrafia manuale... avevo pensato di stampare un foglio...

Kristin, sabato 28-Lug-18 7
Giusy
Viaggio di nozze maggio 2019 New York
Giusy, Il 20 Luglio 2018 alle 20:42

Ciao brides, ho bisogno di un consiglio. Mi sposo l'11 maggio 2019 e subito dopo vorremmo partire per il viaggio di nozze, con una durata di 15/20 giorni, la nostra meta prescelta è New York(per la...

Daniela, giovedì 14-Nov-19 19
Mary
Etá media
Mary, Il 25 Luglio 2018 alle 17:24

Ciaooo prima di sposarmi ( mi sono sposata un mese e mezzo fa) pensavo fossi nell’età giusta anzi anche 1-2 anni piu anziana dell’età media.... ma adesso chiunque mi conosce mi chiama “signorina “ e...

Miriam, domenica 29-Lug-18 238
Valentina
Domanda insolita!
Valentina, Il 27 Luglio 2018 alle 16:26

Ciao, so che è una domanda davvero insolita essendo quasi tutte spose. Ma ho bisogno dei vostri consigli ed esperienze per aiutarmi. I testimoni di FM stanno organizzando l’addio al celibato che si...

Kristin, sabato 28-Lug-18 10
F
Delusa
Fladia, Il 26 Luglio 2018 alle 13:47

Premetto.....scusate lo sfogo.....! Siamo una coppia gay!io e la mia compagna stiamo cercando la location per la nostra unione civile , con rito in loco......beh non almeno tre fornitori ci hanno...

Miriana, giovedì 3-Gen-19 54
P
Sacchetti economici per wedding bags, dove?
Patrizia, Il 27 Luglio 2018 alle 18:51

Ciao! Sto cercando di fare le wedding bags, mi servono i sacchetti con i manici in cui inserire tutto, tanto per cominciare .. Dove posso trovarne di supereconomici? Online? Negozi? Voi dove li avete...

Selly, sabato 28-Lug-18 5
Giovanna
Bomboniere
Giovanna, Il 27 Luglio 2018 alle 16:26

Ciao ragazze giusto una curiosità come organizzerete la distribuzione bomboniere? Grazie a chi mi risponderà. La nostra bomboniera è della thun sono gli sposini ironici!

Noemi, sabato 4-Ago-18 39
Maria&Pietro
Save The Date
Maria&Pietro, Il 27 Luglio 2018 alle 20:43

Ciao care Sposine, come vi sembra la copertina del mio Save the Date? L'ho fatto io . Siccome abitiamo in Germania e ci sposeremo in Sicilia vorremo mandarlo alle persone che abitano anche in Germania...

Maria&Pietro, lunedì 30-Lug-18 46
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Sara
Tavolo bimbi: sì o no?
Sara, Il 10 Luglio 2018 alle 08:05

Create il vostro tableau di nozze Avete pensato a un tavolo bimbi o li sistemerete ai tavoli con i loro genitori? *** Continua con >> Quale sarà il tema del tableau?

Roberta, lunedì 23-Ott-23 543
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Chiara
Capelli alle spalle
Chiara, Il 27 Luglio 2018 alle 17:05

Ragazze, consigli su acconciature per capelli con un carrè lungo? Non ho mai portato i capelli lunghi e non li allungherò per il matrimonio, il mio unico desiderio è mettere un accessorio ed escludere...

Carlota, venerdì 24-Ago-18 4
Celeste
Partecipazioni !! quale preferite?
Celeste, Il 27 Luglio 2018 alle 17:10

Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni online (aliexpress) e sembrano molto belle e convenienti... quale delle due vi piace di più?? A o B? il mio matrimonio sarà sul color pesca/arancio e non...

Laura, lunedì 30-Lug-18 59
Michela
Abbigliamento...
Michela, Il 27 Luglio 2018 alle 15:22

..io oggi lavo i piatti con tacchi 10!!!ho ancora 40 giorni ma devo iniziare a portarle!!!!

Merj, lunedì 30-Lug-18 19
Anna
Trucco
Anna, Il 27 Luglio 2018 alle 11:17

Buon giorno ragazze,ieri per il matrimonio di mio cugino ho deciso di farmi truccare da una visagista che avevo pensato di chiamare anche per il mio matrimonio... vi allego la foto del trucco che mi...

Giovanna, sabato 28-Lug-18 52
Verdiana
Chi leggerà le letture durante la cerimonia?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 06:05

Volete aiuto nell'organizzazione del matrimonio ? Pensiamo a chi leggere le letture durante la cerimonia. A chi avete dato o darete questo incarico? Prossimo topic >> Come ti rilasserai i giorni...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 388
Verdiana
Addio al nubilato/celibato insieme: TOP o FLOP?
Verdiana, Il 24 Luglio 2018 alle 07:05

Secondo voi, l'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato e celibato è TOP o FLOP? Passa al prossimo topic -> Abito corto: TOP o FLOP?

Roberta, lunedì 23-Ott-23 399
Celeste
Tema del matrimonio,ne sceglierete uno ?
Celeste, Il 27 Luglio 2018 alle 13:37

Ciao ragazze sono un po confusa su questo fatto del tema Io vorrei solo optare su dei colori tipo il pesca/arancio e basare un po tutte le decorazioni su quello...ma il tema è qualcosa in più ? che...

Serena.M, martedì 31-Lug-18 15
Vito
Bouquet
Vito, Il 27 Luglio 2018 alle 15:33

Ciao a tutte chi di voi farà il bouquet di lancio?

Isabella, sabato 28-Lug-18 34
Chiara
Tenere il vestito segreto?
Chiara, Il 27 Luglio 2018 alle 16:55

Aiutoooo.... ho scelto il mio abito ieri e mi sembra difficilissimo non farsi scappare nulla. Al mio lui non ho detto che andavo al mio primo appuntamento in atelier, ma come sono uscita da lì l'ho...

Anna, lunedì 30-Lug-18 52
Verdiana
Andare a un matrimonio soli: lo accetti o no?
Verdiana, Il 17 Luglio 2018 alle 07:05

Il prossimo dilemma se accettarlo o no è: andreste a un matrimonio da soli senza la vostra dolce metà?

Umberto, mercoledì 9-Ago-23 333
Flavia
Ti piacerebbe che a pagare le nozze fossero i suoceri?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...

Greta, domenica 29-Gen-23 626
Flavia
Hai paura che la prima notte di nozze sia deludente?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposini, stiamo per concludere le domande del nostro test , è il momento di aprirvi e confessarvi, avete paura che la prima notte di nozze sia deludente? *** Continuate con --->E se Fm...

Greta, domenica 29-Gen-23 592
Flavia
Fino a che punto sei disposta a spingerti al tuo addio al nubilato?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...

Greta, domenica 29-Gen-23 620
Flavia
Temi di avere il ciclo il giorno delle nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?

Francesca, domenica 12-Feb-23 720
Flavia
Hai paura che il giorno delle nozze gli invitati non siano soddisfatti?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...

Greta, domenica 29-Gen-23 648
Debora
Ti stressa che i tuoi invitati non confermano la loro presenza alle nozze?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:26

Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...

Irene, sabato 28-Gen-23 633
Flavia
Hai sentito invidia per le nozze di...
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...

Greta, domenica 29-Gen-23 682
Debora
E se un'invitata si vestisse di bianco?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...

Irene, sabato 28-Gen-23 740

Gruppi generali

Ispirazione