Bresso, Milano · Da Novembre 2025
- Sposa Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Ciao a tutti . Siccome ci sposeremo in chiesa e allo stesso tempo faremo il battesimo del nostro piccolo ,pensavo come tema “ Il piccolo principe “ che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro aiuto, io e il mio futuro marito sposiamo nel 2027 ma lui è rumeno e dobbiamo richiedere nullaosta al matrimonio rilasciato dagli enti rumeni.. sapete dirmi come...
Salve a tutti . Io ci tengo tanto alla cerimonia religiosa , ho scelto un trio per gli canti ,e ora sto valutando per le letture da leggere ,voi li avete scelto? Grazie
Ciao ragazze Quale vedete meglio fra questo due fedi? Sopra classica 5 grammi , sotto francesina 4 grammi , entrambe Unoaerre oro giallo Grazie 🥰
Oggi appuntamento per le pubblicazioni in Comune!! E' solo un primo passo ma è stato davvero emozionante! Un primo SI è andato!! Essendo una giornata lavorativa e di prima mattina, abbiamo solo fatto...
Non mi sembra veroooo 🤍✨
Buongiorno a tutte! Dopo 18 mesi (eh si, avete letto bene) ho finalmente ricevuto le foto ed i video del mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune esperienze. Prima tra tutte: nel contratto...
Ciao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. A che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM