Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Ariccia, Roma · Da Dicembre 2025

🕐 Al mio matrimonio mancano...

25 Giugno 2027

419giorni 15hh : 0min
F
Orario chiusura ricevimento
Francesca, Il 23 Luglio 2024 alle 17:54

Buonasera future sposine, mi sposerò a Villa Pocci l'anno prossimo, di sera. Purtroppo la Villa chiuderà alle 2 e gli invitato saranno costretti ad andare via entro quell'ora, mentre io speravo di...

Francesca, martedì 17-Feb-26 27
Noemi
Rito civile Roma e dintorni
Noemi, Il 8 Febbraio 2026 alle 11:22

Ciao a tutte sposine, io e il mio compagno abbiamo scelto la location per il ricevimento e ora stiamo impazzendo per trovare quella in cui fare il rito civile. Abbiamo escluso quelle del Comune di...

Tiziana, martedì 17-Feb-26 7
Francesca
Rito civile sala Vignola Mattei o Palazzo Chigi
Francesca, Il 7 Marzo 2022 alle 22:19

Ciao ragazze! Io e il mio compagno ci vorremmo sposare giugno-luglio di questo anno o presso la Sala Vignola Mattei ( siamo residenti a Roma) o presso palazzo Chigi ad Ariccia. Abbiamo appuntamento al...

Noemi, domenica 8-Feb-26 4
Marita
Location rito civile Castelli Romani - Help!!!
Marita, Il 31 Maggio 2021 alle 12:41

Buongiorno a tutte/i. Avrei di nuovo bisogno del vostro aiuto: stiamo cercando una location per la celebrazione del rito civile autentico, e quindi un luogo che sia anche casa comunale. Vista la...

Marita, domenica 8-Feb-26 14
Elisa
Una bella casa comunale intorno a roma?
Elisa, Il 22 Marzo 2015 alle 11:37

Ciao a tutt* forumati, eccomi a scrivere il mio primo topic, dopo quasi due mesi di tira e molla sul dove/come/perche'! Vengo subito al dunque: cerco ispirazione per la location del rito civile. Lo so...

Elisa, martedì 10-Feb-26 9
Carol
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Settembre 2023 - Latina
Carol, Il 18 Settembre 2022 alle 17:06

Ciao a tutte/i, noi abbiamo appena bloccato la location per il 30/09/2023, sarebbe carino tenerci in contatto per scambiarci qualche consiglio o suggerimento

Aurora, sabato 7-Feb-26 13 1

Gruppi generali

Ispirazione