Ariccia, Roma · Da Dicembre 2025
- Sposa Novella
- 35 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2027
6Buonasera future sposine, mi sposerò a Villa Pocci l'anno prossimo, di sera. Purtroppo la Villa chiuderà alle 2 e gli invitato saranno costretti ad andare via entro quell'ora, mentre io speravo di...
Ciao a tutte sposine, io e il mio compagno abbiamo scelto la location per il ricevimento e ora stiamo impazzendo per trovare quella in cui fare il rito civile. Abbiamo escluso quelle del Comune di...
Ciao ragazze! Io e il mio compagno ci vorremmo sposare giugno-luglio di questo anno o presso la Sala Vignola Mattei ( siamo residenti a Roma) o presso palazzo Chigi ad Ariccia. Abbiamo appuntamento al...
Buongiorno a tutte/i. Avrei di nuovo bisogno del vostro aiuto: stiamo cercando una location per la celebrazione del rito civile autentico, e quindi un luogo che sia anche casa comunale. Vista la...
Ciao a tutt* forumati, eccomi a scrivere il mio primo topic, dopo quasi due mesi di tira e molla sul dove/come/perche'! Vengo subito al dunque: cerco ispirazione per la location del rito civile. Lo so...
Ciao a tutte/i, noi abbiamo appena bloccato la location per il 30/09/2023, sarebbe carino tenerci in contatto per scambiarci qualche consiglio o suggerimento
Fotografi garanzie ANFM