COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Genova, Genova · Da Novembre 2018
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Ciao ragazze 🥰 ho finalmente fatto l'ecografia del primo trimestre e fortunatamente e andato tutto bene che e assolutamente la cosa più importante...e anche se fra qualche giorno avrò il test del DNA...
Sono indecisa fra quale foto ingrandire, a me piace tantissimo la prima sia a colori che in bianco e nero (magari la farò più piccola) per il poster quale mi consigliate ?
Ciao a tutte ❤️ e la prima volta che uso gli Stick con la app..... Premetto che non riesco a fotografare gli Stick direttamente da app ...anche se inquadro bene il test poi la foto va dove vuole...
Purtroppo già da una settimana ho ricevuto il DVD con le foto....solo oggi riesco a scrivere dalla rabbia che ho....750 euro...era pattuito che avrei dovuto darli in tre voltee tre li ha voluti tutti...
buon pomeriggio a tutte 😀 ho fatto questo test inaspettatamente....perché non ho ritardo ma da due giorni mi danno fastidio molti odori....io ciclo dovrebbe arrivare fra 4 giorni, test fatto più o...
Buongiorno a tutte, ho aperto un altro post per non creare confusione....sono ormai al 3 giorno di ritardo ma il mal di testa che mi trascino da giorni può farmi pensare che potrebve arrivare il...
Ciao a tutte 😀 a poco più di un mese dal nostro grande giorno, ed in astinenza da preparativi 🤣 sogno e immagino le nozze di carta, non so se si usa festeggiare con amici e parenti o meno...io pensavo...
Che sensazione strana aprire la app e non vedere più il countdown 🥰 ... La giornata e stata fantastica e cosa più importante si sono divertiti tutti gli invitati ... Vi lascio qualche scatto in attesa...
La sera prima del matrimonio era perfetta, e già la mattina durante il rito ha faticato ad entrare 😭😭😭 oggi l'ho tolta....non capisco cosa stia succedendo alle mie mani...non so se portarla...
A meno uno unghie pronte 😍😍😍
Finalmente marito e moglie 🥰 e ora meno due per il grande giorno della festa
Consiglio a tutte questo rossetto....provato il pomeriggio alle 18, resistito fino l'indomani alle 10 di mattina 😱😱😱 ho cenato, lavato i denti, passato lo struccante e rilavata l'indomani mattina...
Oramai manca pochissimo e ho iniziato la preparazione dei dettagli....dato che il tableau (che devo ancora terminare) sarà fatto con un bancale, ho trovato un piccolo bancale per creare il porta...
A me piace molto, forse metterò un po' più in risalto gli zigomi, in foto io rossetto sembra fuxia ma è un corallo acceso...che ne pensate ?
Inizia a mancare poco 🥰 bomboniere finalmente finite 💪
La adoro ! Modificheremo solo i fiori laterali, per il resto x me e buona la prima 😍
Meno trenta 😱 e, oltre ai preparativi, stiamo anche traslocando 😅 ... Inizio a sentirmi un tantino in ansia 😣 mi manca ancora tableau, menù, disposizione dei tavoli, riempire le bomboniere e udite...
Ho iniziato a confezionare i sacchettini 😍😍😍 sono contentissima, domani aggiungerò i bigliettini, ho preso dei tag bianchi a forma di cuore
Oggi ho messo le extension 😍😍😍 sono felicissima del risultato, metto la foto prima dopo, a giugno farò due prove per scegliere l'acconciatura 😍😍 non vedo l'ora
Non ho minimamente idea di cosa poter creare come segnaposto.... Mi fate vedere le vostre creazioni ? Grazieeee
Finiti i sacchettini ho iniziato a confezionare le prime bomboniere 😍😍😍 felicissima io 💪❤️
😍😍😍 inizia il conto alla rovescia, chi come me a meno 99 ?
Abbiamo prenotato le nostre fedi 😍 mantovane soft comfort 3 grammi per me 5 per lui ❤️💍 saranno pronte fra 15 giorni
A meno 110 ( ieri) sono iniziati gli incubi 😂😂😂 ieri notte mio suocero voleva per forza scegliere lui le bomboniere 😂 stanotte futuro marito con biondona di turno 😆😆😆😆 la cosa preoccupante e che me la...
Abbiamo appena firmato la nostra promessa dicendoci (ridendo) adesso siamo rovinati 😂😂😂😍😍😍😍❤️❤️❤️ che emozione 😍
Sono arrivate le partecipazioni 😍😍😍😍 domani inizia l'assemblaggio 😍😍😍😍
Finalmente abbiamo scelto la location x io matrimonio.....stravolgendo anche i piani e celebrando la cerimonia direttamente in location 😍 che dispone di un bellissimo giardino 😍😍😍😍 sono felice
Sto pensando di fare le wedding bag, ma mi è venuto un dubbio, voi le farete per tutti o solo x le signore ? Io pensavo di farla a "coppia" inserendo il ventaglio x lei, due salviette due bolle due...
Buongiorno a tutte, oggi come al solito mi sono emozionata tantissimo provando il mio abito, e non vedo già l'ora sia giugno x fare l'ultima prova 😍 dato che la cerimonia sarà (civile) direttamente...
Stamattina sono una rompiscatole 😂 e mi vengono o dubbi su tutto....inizialmente ero indecisa fra il vasetto tondo e quello quadrato, poi ho visto le bottigliette e me ne sono innamorata 😍😍😍 voi cosa...
Questa mattina mi sono alzata chiedendomi ma dove metto tutte le mie cose ? Insomma, non ho mai visto la sposa con la borsa ma almeno portafoglio chiavi di casa e cellulare dovrò portarli 😂 ebbene, ho...
Ho bisogno di suggerimenti sposine !!! Inizialmente dovevo fare il rito civile a Palazzo Tursi, in abito bianco, ma adesso ho stravolto tutto, avendo trovato una location che mi permette di fare lì la...