Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Salerno, Salerno · Da Maggio 2014

🕐 Al mio matrimonio mancano...

12 Giugno 2024

47giorni 9hh : 52min

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Cerimonia al locale..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2024 alle 02:19

Chi di voi l’ha fatta o la faranno ?Ditemi qualche dettaglio di come l’avete svolta..musiche..entrate..rito.. Grazie sempre ragazze !! ❤️

Valentina, domenica 21-Gen-24 6 62
Valentina
Promessa..
Valentina in Prima delle nozze, Il 17 Gennaio 2024 alle 01:48

Ragazze voi l’avete festeggiata?Come!?Ditemi qualche dettaglio..e soprattutto..ma quando si festeggia?!🤣io mi sposeró a Giugno 🙃Grazie ragazze mi siete sempre di grande aiuto siete una community...

Barby, mercoledì 17-Gen-24 17 180
Valentina
Ma i vostri mariti o futuri mariti..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2024 alle 21:34

Ragazze..curiosità,ma partecipano o hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento? Il mio sembra,come si dice dalle nostre parti che “il fatto non è il suo” 🤣🤣

Gemma, domenica 14-Gen-24 43 356 1
Valentina
Promessa e burocrazia
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2023 alle 23:15

Raga ho un po di confusione perché quando chiesi al comune informazioni era troppo presto per loro e la presero quasi a ridere perché mancava un anno..ora conto di ripassarci dopo le feste 😒 A giugno...

Rosita, giovedì 28-Dic-23 6 116
Valentina
Bomboniere
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2023 alle 22:41

Mi mostrate le vostre bomboniere ragazze? 🤣ero indirizzata anche verso una bomboniera solidale magari..aspetto le vostre risposte ❤️

Martina, sabato 9-Dic-23 18 178
Valentina
Partecipazioni whatsapp o cartacee?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2023 alle 23:04

Ragazze voi come avete fatto le vostre partecipazioni? consigliatemi anche siti se vi sono stati d'aiuto! un abbraccio a tutte! p.s. questa community è fantastica!

Giulia, martedì 5-Dic-23 23 145
Valentina
Iban su partecipazioni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2023 alle 02:08

Ragazze ho vosto su molte partecipazioni che in fondo viene aggiunto l'iban..anche noi non abbiamo bisogno di regali materiali avendo gia casa. ma mi chiedevo se non sia volgare inserirlo sulla...

Mariangela, lunedì 27-Nov-23 22 320
Valentina
Documentazione comune..
Valentina in Prima delle nozze, Il 16 Giugno 2014 alle 04:56

Ciao ragazze..io e il mio fm abbiamo deciso di non svolgere la cerimonia in chiesa ma di fare solo il rito civile e poi andare al locale..ma ho letto che dopo aver fatto tutta la documentazione ho...

Teresa, sabato 21-Ott-23 6 219
Valentina
Acconto ristorante
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2014 alle 13:51

Ragazze volevo bloccare la data del matrimonio..premettendo che manca un anno..si lascia l acconto? Se si quanto piu o meno? ? Voi come avete fatto? Un bacione sposine

Teresa, sabato 21-Ott-23 41 5.896
Valentina
Problema invio richiesta preventivo
Valentina in Assistenza, Il 14 Giugno 2023 alle 10:52

Salve a tutte/i ho un problema da stamattina non riesco a inviare richieste di preventivo clicco invia ma non accade nulla ..ieri sera funzionava perfettamente.Soluzioni? grazie mille

Alessia, venerdì 16-Giu-23 4 48
Valentina
Matrimonio Salerno..preventivi! !
Valentina in Nozze Campania, Il 11 Maggio 2014 alle 04:47

Salve ragazze sono in crisi..ahahah eh si già..vorrei un aiuto da parte vostra se magari qualcuna di voi conosce dei preventivi di posti a Salerno/eboli/paestum insomma per un pranzo a buffet nel mese...

Jenny, martedì 10-Giu-14 7 366

Gruppi generali

Ispirazione