'Venosa', Potenza · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Ciao a tutte ragazzeeee, un consiglio importante . Vi spiego in breve. Io ho un gruppo molto solido da anni, siamo in 8 esattamente un po sparse per città diverse causa lavoro. Per il mio Matrimonio...
E con oggi siamo a -100 tondi tondiii.! 💪🏽 Quanto manca a voi.?
Sposineeee, io sto ultimando la lista nozze, siamo arrivati a 239 aiutooooo, sto cercando di tagliare ma la mia famiglia è molto grande, per non parlare degli amiciii 😅 voi a quanto siete arrivati?...
Buongiorno Sposine belle, qui siamo a meno 111 gg ed inizia a salire l’ansiaaaaaa. Abbiamo avuto la video call con il nostro dj, abbiamo scelto le musiche, ma ce ne resta una.. la musica del brindisi,...
Buongiorno a tutte Sposineeee.🥰. mi sorge un dubbio, io ho due pagetti piccoli e damigelle grandi, qualcuno sa dirmi se c’è un’ordine preciso oppure a gusto personale? Mi hanno detto che in genere la...
Sposine di Aprile chiedo a voii.. ciaoo, volevo chiede se sapevate come funziona la questione covid, tampone o gree pass attualmente .. o meglio.. chiedo per una mia amica. Abbiamo un matrimonio ad...
Sposinee ciao, qualcuno di voi ha mai acquistato un paio di scarpe con questo nuovo cinturino.? Io le ho acquistate su internet, non sono scomode, anzii, però con il fatto che la caviglia non è...
Finalmente ci siamoo.! Ciao a tutte Sposinee, domani abbiamo la Degustazione in Sala. Oltre a preparare la panzaaaa, avete Consigli.?? Raccontatemi la vostra esperienza 🤞🏼😬❤️
Ciao a tutte sposineee, ho bisogno di voi.! Sono indecisa ancora sul colore delle damigelle, considerando che vorrei fosse un colore legato alla cerimonia, magari fiocco delle bomboniere, fiori, menù...
Ciaoo a tutte sposine.. date che le mie amiche mi stanno creando più confusioneee chiedo a voi. 😂 Non il Modello.. solo la forma del tacco 😅💪🏽❤️ Aiutatemiiii mi sposo a settembre, ed il mio aabito è a...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte Sposine.. una domanda , ieri parlando con le mie due migliori Amiche, nonché mie Testimoni.. mi è sorto un dubbio.. ma per l’Addio al Nubilato come funziona? Nel senso.. la Sposa...
220 giorniiiiii!! A voi quanto manca.??? 🎉🤍👰🏽
Ciao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte Sposine, qualcuno di voi ha comprato le scarpe su internet? Mi sapete indicare un sito? Perché qui da me non c’è molta scelta.. vi ringrazio in anticipo 🙏
La seconda volta mi ha confermato la prima… quindi ragazzeeee vestito preso, confermato e approvato anche dalle due testimoni e mio fratello.! 🥰😬 mi aspettavo più lacrime da tutti, ma piango solo...
Ciao a tutte sposine, scelto le vostre bomboniere?cosa fareteee? Io sono confusa..ieri io e il mio Fidanzato, siamo andati in gioielleria, scelto e dato un piccolo acconto…stamattina mi sono svegliata...
Salvee…ma i post che uno pubblica, dopo un po può eliminarli? E come si fa?
Ciao a tutte sposineeee, mi sono innamorata di questa boutique. A chi piace.?!
Buonasera sposineee… ho parlato al mio futuro Maritino di questa nuova app che ho scaricato.. dove ci consigliamo, parliamo ecc… assolutamente me l’ha bocciata. Ahahhaha dice che mi faccio prendere...
Ciao a tutte, sono una futura sposina… sono indecisa sul colore del tema del Matrimonio, vorrei abbinare il colore del vestito per le mie damigelle, boutique, dettagli ecc… a me è sempre piaciuto il...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, domanda dell’ultima ora.. il vestito delle damigelle chi deve o meglio, dovrebbe pagarlo? Io ne ho 5 di Damigelle grandi..ho deciso di chiederlo alle più strette rimaste single.. ognuna...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM