Pozzallo, Ragusa · Da Settembre 2014
Sono forte determinata una grande lottatrice ed amo stare in famiglia e in compagnia di amici
- Sposa Saggia
- 1.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao ragazze mi sono accorta che non scrivo da tantissimo tempo non ci ho nemmeno raccontato del parto....iniziamo per ordine....partorisco il 16 novembre alle 20:20 un bellissimo bambino di nome...

Ciao ragazze sono a 35+1 sto aspettando un bellissimo maschietto...volevo un consiglio urgente da parte vostra e soprattutto il vostro parere è la vostra esperienza...la settimana scorsa trovo gli...

Come si capisce dal titolo sono risultata positiva allo streptococco....sono a 39+5 potrei partorire da un momento all'altro e oggi ho iniziato l'antibiotico....sono un po' in pensiero qualcuna di...

Ragazze che paura ho avuto delle fitte sono alla fine del secondo mese domani entro nel terzo mese e poco fa ho avuto una fitta al fianco destro e poi sdraiandomi sento tremare l'utero e poi mi è...

Ciao ragazze chi di voi ha scoperto da poco che diventerà mamma ad ottobre o novembre 2016???io l'ho scoperto il 1 marzo e devo dire che lo aspettavamo con tanta gioia ed è stato voluto e cercato...

Ragazze ecco alcune foto scattate dagli invitati.....non appena mi arrivano quelle del fotografo ve le faccio vedere

Ciao ragazze....sono alla sesta settimana di gravidanza e domani ho la prima ecografia e sono un po in ansia e preoccupata credo sia normale un po per istinto materno un po perche questa gravidanza è...

Ciaoooooo a tutte

Ciao a tutte ragazze eccomi nuovamente tra voi,mi sono sposata il 12 settembre ed è stato un giorno favoloso da non crederci ragazze e lo volevo condividere con voi......Allora,i preparativi intanto...

Ciao ragazze,io ho una bellissima pelle olivastra e d'estate anche con il venticello senza espormi al sole divento scuraa sto benissimo anche Xke io sono bionda naturale e ho la carnagione...

Le ho prese ieri mi sono completamente innamorata e sono come le desideravo le sognavo e le immaginavo.....il colore e' quello del mio matrimonio quindi non potevo desiderare di meglio

Ciao a tutte questo sarà il mio secondo topic non scrivo quasi mai ma vi seguo sempre.....comunque ragazze dove posso trovare dei coni riso già pronti oppure da poter realizzare da sola?ci sono dei...

Ciao a tutte non scrivo spesso o almeno quando capita ma questo è il mio secondo topic...proviamo da 4 anni con il mio futuro marito abbiamo fatto diversi controlli esami e cure ma nulla!!!adesso ci...

Ciao a tutti questo è' il mio primo topic....sono vanessa e sono siciliana dalla provincia di Ragusa....chi come me è' siciliana?da dove venite?dove avete prenotato?