'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Ragazze buondì,stavo girovagando un po’ su internet ma non riesco a trovare la collezione 2018 di bomboniere di Claraluna e di Pignatelli... voi le avete trovate??? In un negozio mi hanno detto che la...
Salve sposine buongiorno e buon inizio settimana... ieri girovagando un po’ sul sito di Mondo convenienza.ho iniziato a sbirciare un po’ ai vari arredamenti... mi fate vedere un po’ cosa avete...
Ciao SPOSINI e SPOSINE chi come me sposa nel 2018 ??? A che punto siete con i preparativi?Cosa avete bloccato??? Noi chiesa,villa e fotografo...Forza forza che tra pochi giorno potremmo dire :l'anno...
Salve ragazze,mi sapreste indicare,entro quanto tempo dalla richiesta del passaporto,questo poi arriva???
Salve sposine,grande dilemma stasera... indecisione scelta bomboniera... sono indecisa tra due scatoline Claraluna... il mio fm piace quella piccola in basso a destra,io sono indecisa anche tra quella...
Sposine ciaooooo,ho da farvi una domanda... siamo quasi al blocco delle bomboniere ed abbiamo scelto Claraluna... una domanda: le partecipazioni arrivano già chiuse o bisogna che le assembliamo noi...
Salve sposine,stavo pensando... come regalo per i testimoni se facessimo un buono in un’agenzia di viaggio ??? E scelgono i testimoni la meta ed il periodo per partire???che ne dite,vi piacerebbe come...
Ciao sposine buonasera... ecco qui un’altro passo da fare:il viaggio!!! Stavamo pensando di fare New York,orlando e qualche giorno a Miami... che hotel mi consigliate ad orlando vicino a disneyland???...
Sposine buongiorno 😃 come state??? Domanda del giorno...ahahah... mi hanno consigliato molto bene questa marca Accademia Mugnano, e dal sito ha delle padelle in offerta,della linea Cuore di...
Sposine,’mi aiutate??? Sono alla ricerca di un negozio di bomboniere e tipografo che mi stampi menù e segnatavolo con applicazione di un fiocchettino,vi allego foto come vorrei... Spero mi aiutate ...
Ciao sposine buona domenica... chi di voi ha manuali testimoni e manuale perfetto marito??? Vorrei fare una cosa simpatica!!!
Sposine ciao... dilemma... come far crescere più velocemente i capelli??? Ho iniziato a prendere anche delle compresse al miglio...migliocres si chiamano.. ma vorrei avere i capelli lunghi lunghi per...
Salve sposine,chi di voi ha acquistato l'abito presso l'atelier La Venere di Berenice a via epomeo??? Che marca avete acquistato? E come vi siete trovate??? Aspetto consigli
Salve ragazze,tramite questo forum una sposina mi ha indicato il sito soafnolo Pronovias dove ci sono scritti i prezzi dei vari abiti... volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato questo abito che...
Salve sposine belle come procedono i preparativi??? Stavo dando uno sguardo a varie marche di pentole e padelle,e ho sentito parlare di questa marca ACCADEMIA MUGNANO??? La linea in pietra... qualcuna...
Salve ragazze,con questo caldo iniziò a pensare un po' al tema del matrimonio per l'anno prossimo...sposerò a luglio 2018... come colore sono quasi sicura di usare un rosa pesca,ma come tema cosa...
Salve sposine come state???Chi di voi ha scelto bomboniere claraluna?hanno regalato anche a voi le partecipazioni???
Ciao ragazze buona domenica 😍 A voi future sposine o spose già affermate😊,che bouquet pensate di fare o avete fatto sposandovi a luglio???
Salve sposine,come si legge dal titolo,vi parlerò della questione casa.. sposo l'anno prossimo a luglio,e sto andando in crisi per quanto riguarda la ricerca della casa...Andremo in fitto,ma non...
Salve ragazze,buona domenica...Oggi mi sorge un dubbio...io sposo l'anno prossimo a luglio e volevo sapere,secondo voi quanto tempo prima devo richiedere i nulla-osta alle chiese?sia quella mia che...
Salve sposine,eccomi qui ad aprire un'altro topic...Volevo chiedervi,secondo voi quanto tempo prima bisogna ingaggiare l'agenzia di musica???
Salve sposine passato una buona pasqua??'stavo pensando un pò al bouquet ma secondo voi che fiori sono indicati ad utilizzare a luglio???a me piacciono molto Peonie e Rose inglesi,come bouquet...
Salve sposine,sapete quando la chiesa Sant'antonio a Posillipo apre le prenotazioni per matrimoni per il 2017???Un forte bacio a tutte e buona serata
Salve sposina,chi si è già sposata o sposerà a villa Gervasio?Che musica avete scelto???
Ciao,anche tu sposa 2017???già deciso qlk?tra chiesa e ristorante,o fotografo???di che zona sei???cmq piacere veronica... ;-)
Ciao sposine come va???Quante belle sposine ci sono del 2018???Come vanno i preparativi???Cosa avete bloccato???Noi sposeremo il 18 luglio 2018 e abbiamo bloccato chiesa,villa,fotografo e fotografo
Ciao ragazze come va???Secondo voi quanto tempo prima conviene bloccare la truccatrice???
Salve sposine come state???Beh qui a Napoli si gela,c'è vento e gelo,Brr!!! Volevo chiedervi...potreste consigliarmi qualche agenzia di musica a Napoli,che non costi un botto???
Ciao sposine come state???Quante siamo a sposare nel 2018 a villa Gervasio??? Quando sposate???
Ciao ragazze buonasera,volevo chiedervi un consiglio...Siamo sposini 2017 giugno,e i nostri testimoni saranno una coppia di amici che non abitano a Napoli e quindi non ci vediamo spesso!!! Avevo...
Salve sposine come va???Chi è stato a qualche matrimonio a villa Gervasio,a bacoli???Sia da invitati che da sposi...vi è piaciuta?potreste darmi le vostre impressioni su quantità di...
Salve sposine,dopo qualche mese di assenza sono di nuovo qui in mezzo a voi...Purtroppo,abbiamo slittato la data all'anno prossimo,quindi 2018...ma voglio farvi una domanda...Purtroppo io ho perso mia...
Fotografi garanzie ANFM