Invergordon, Scotland North · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Ragazze, sto cercando idee per un gioco in stile "ospiti vs sposi" ma non riusciamo a farci venire nessuna idea. Abbiamo a disposizione un bel giardino ma, in caso di pioggia dobbiamo pensare anche a...
Posso sapere quanto avete speso alla fine per il vostro matrimonio comprensivo di tutto? E se c'è qualcuno che si è tenuto in piccolo (quindi matrimonio con pochi invitati) è un plus. Grazie
Buongiorno a tutte. Qualcuna ha la stessa sensazione? Essere incinta ma non sentircisi? E non per assenza di sintomi (quelli son ben che evidenti): nausea bruciore di stomaco vomito e quanto altro, ma...
Buonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa,...
Perché hai scelto ""?
Volevo condividere qualcosa con voi, che ho fatto per il mio matrimonio, in genere in Italia non si è mai visto (credo) ma qui in UK va per la maggiore (praticamente c'è in quasi tutti i matrimoni)....
Quali bomboniere avete scelto? Mettete foto Noi visto che abbiamo un matrimonio a tema scozzese (colori viola e bianco con tema tartan) abbiamo fatto una tazza realizzata da noi (il design) in tema...
Sera a tutte/i. Mi date qualche idea? Mamma mi sta ossessionando perché vuole fare un regalo al futuro genero, ma il mio non ama né indossare gioielli di alcun tipo né tanto meno orologi. Mi ha...
Buonasera a tutti. Finalmente dopo 17 anni insieme, ci sposiamo. Abbiamo gia inviato inviti e tutto ma, ad oggi, siamo ancora combattuti sulla timeline del matrimonio, nel senso... questo è quello...
Fotografi garanzie ANFM