Vai ai contenuti principali
V
Virginia

Lecce, Lecce · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

937giorni 8hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
V
Xyminal ovuli
Virginia in Future mamme, Il 27 Novembre 2019 alle 13:46

Ciao ragazze😘 oggi ho acquistato di mia iniziativa gli ovuli xyminal perché ho letto su diversi forum e articoli che favoriscono il concepimento in quanto riequilibrano la flora batterica vaginale e...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 8-Lug-20 7 284
V
Spasmex 80mg
Virginia in Future mamme, Il 14 Febbraio 2020 alle 10:06

Ragazze sono alla 5 settimana e da quando l'ho scoperto ho dolori da ciclo, quindi io dottore mi ha prescritto progeffik mattina e sera, riposo, e queste compresse da prendere al bisogno. In Effetti...

Alice, sabato 15-Feb-20 6 294
V
Perdite da impianto? Chi simili alle mie?
Virginia in Future mamme, Il 13 Dicembre 2019 alle 15:21

Ragazze scrivo questo topic perché forse sono incinta e vorrei sapere da chi ci è passata se avete avuto delle perdite come alle mie. Inizio nel dire che questo mese ci abbiamo provato con impegno,...

Maria, martedì 17-Dic-19 42 1.274
V
Faccio il test?
Virginia in Future mamme, Il 7 Ottobre 2019 alle 16:16

risposta: Ciao a tutte, lo scorso mese ero convinta di essere incinta sia perché ci abbiamo provato tanto e nei giorni giusti e sia perché mi sentivo tutti i sintomi del mondo, uguali alla prima...

Virginia, sabato 19-Ott-19 49 2.318
V
Disturbi gastrointestinali, sintomo di gravidanza?
Virginia in Future mamme, Il 3 Ottobre 2019 alle 08:46

Ciao a tutte è da un po' che cerchiamo una gravidanza e volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato prima di scoprire di essere incinta, di avere dei disturbi gastrointestinali che siano durati...

Eleonora, giovedì 3-Ott-19 4 152
V
Beta hcg eseguite 5 giorni prima del presunto ciclo
Virginia in Future mamme, Il 30 Agosto 2019 alle 11:35

Buongiorno a tutte! Premetto che ho già avuto una gravidanza mesi fa che ahimè non è andata bene. Mi ero accorta di essere incinta da prima del ritardo per diversi sintomi molto particolari tra cui...

Virginia, venerdì 30-Ago-19 3 718
V
Sintomi precoci di gravidanza
Virginia in Future mamme, Il 23 Agosto 2019 alle 13:24

Ciao a tutte! Posso sapere quali sono stati per voi i primissimi sintomi di gravidanza prima di avere il ritardo? Mesi fa purtroppo ne ho perso uno alla 6 set e i sintomi furono abbastanza...

Virginia, venerdì 30-Ago-19 6 457

Gruppi generali

Ispirazione