'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Cari sposi, dato che avrò molti ospiti di altre città / stati, avrei bisogno di avere dei contatti di parrucchiere che possano andare a casa di alcuni ospiti per l'acconciatura, la mattina delle...
Ciao sposine, come state vivendo questo periodo? 😊 Immagino che probabilmente la preoccupazione attuale sia il riuscire a sposarsi e ad organizzare il matrimonio dei propri sogni col ricevimento in...
Carissime sposine, immagino qualcuna di voi sia già stata informata visto che l'articolo è uscito 2/3 giorni fa. Per chi è indubbio sul da farsi sul matrimonio di maggio, consiglio di attendere...
Che ne pensate??
Ciao Sposine, ho appena letto al seguente link https://www.triesteprima.it/cronaca/covid-marzo-test-rapidi-farmacie.html che da marzo nella nostra regione, il Friuli Venezia Giulia, ci sarà la...
Carissime, ho bisogno del vostro aiuto: sento parlare spesso di questi segnaposto, ma non ho alcuna idea di come debbano / possano essere. Sareste così gentili da voler condividere delle foto con me?...
Carissime sposine 2021, carissime (ex) sposine 2020, questo non è un topic classico, ma va controcorrente rispetto ai vari topic che da un po' ad oggi mi è capitato di leggere. Questo topic vuole...
Ciao sposine, ho un interrogativo che non mi lascia in pace: con cosa scrivete i nomi degli invitati sulle rispettive buste? Mi spiego meglio: gli inviti dentro sono tutti uguali, ma fuori desideriamo...
Buongiorno donzelle, come procede questa interminabile quarantena? Oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione un argomento alquanto delicato, soprattutto per questo periodo molto difficile che...
Buongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto per il topper della torta: il mio FM è un pescatore e ci piacerebbe avere il topper di lui vestito da sposo con la canna da pesca (e magari all'amo la...
Ciao spose! Ho iniziato a visitare qualche location e a farmi mandare vari preventivi di diversi catering di Trieste e d'intorni e avrei piacere a sapere quale sia all'incirca il prezzo a persona per...
Fotografi garanzie ANFM