Vai ai contenuti principali
Virginia
Virginia

'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018

«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro

«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2021

1674giorni 0hh : 23min

150
Ordina per:
Ultimo messaggio
Virginia
sos parrucchiera per invitati
Virginia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 19 Aprile 2021 alle 22:21

Cari sposi, dato che avrò molti ospiti di altre città / stati, avrei bisogno di avere dei contatti di parrucchiere che possano andare a casa di alcuni ospiti per l'acconciatura, la mattina delle...

Virginia, mercoledì 21-Apr-21 4 60
Virginia
Viaggio di nozze Settembre 2021
Virginia in Luna di miele, Il 15 Aprile 2021 alle 13:37

Ciao sposine, come state vivendo questo periodo? 😊 Immagino che probabilmente la preoccupazione attuale sia il riuscire a sposarsi e ad organizzare il matrimonio dei propri sogni col ricevimento in...

Xenia, sabato 17-Apr-21 35 398
Virginia
Protocollo matrimoni 2021 atteso ntro fine aprile
Virginia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2021 alle 13:49

Carissime sposine, immagino qualcuna di voi sia già stata informata visto che l'articolo è uscito 2/3 giorni fa. Per chi è indubbio sul da farsi sul matrimonio di maggio, consiglio di attendere...

Virginia, domenica 11-Apr-21 38 862
Virginia
Si potrà viaggiare in Europa da questa estate!
Virginia in Luna di miele, Il 17 Marzo 2021 alle 13:35

Che ne pensate??

Virginia, lunedì 29-Mar-21 70 1.102
Virginia
Sposine del Fvg, qualcosa si sta muovendo!
Virginia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 3 Febbraio 2021 alle 15:32

Ciao Sposine, ho appena letto al seguente link https://www.triesteprima.it/cronaca/covid-marzo-test-rapidi-farmacie.html che da marzo nella nostra regione, il Friuli Venezia Giulia, ci sarà la...

Virginia, giovedì 4-Feb-21 38 432
Virginia
Segnaposto e centro tavola
Virginia in Ricevimento di nozze, Il 3 Febbraio 2021 alle 12:26

Carissime, ho bisogno del vostro aiuto: sento parlare spesso di questi segnaposto, ma non ho alcuna idea di come debbano / possano essere. Sareste così gentili da voler condividere delle foto con me?...

Virginia, mercoledì 3-Feb-21 56 389
Virginia
Spose 2021 non facciamoci rubare la speranza! 🥰
Virginia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2021 alle 16:13

Carissime sposine 2021, carissime (ex) sposine 2020, questo non è un topic classico, ma va controcorrente rispetto ai vari topic che da un po' ad oggi mi è capitato di leggere. Questo topic vuole...

Virginia, giovedì 14-Gen-21 181 2.156 6
Virginia
Nomi sugli inviti
Virginia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2020 alle 00:21

Ciao sposine, ho un interrogativo che non mi lascia in pace: con cosa scrivete i nomi degli invitati sulle rispettive buste? Mi spiego meglio: gli inviti dentro sono tutti uguali, ma fuori desideriamo...

Virginia, lunedì 14-Dic-20 59 569
Virginia
Convivenza ai tempi del Covid19
Virginia in Vita di coppia, Il 6 Aprile 2020 alle 12:44

Buongiorno donzelle, come procede questa interminabile quarantena? Oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione un argomento alquanto delicato, soprattutto per questo periodo molto difficile che...

Virginia, mercoledì 9-Dic-20 35 798
Virginia
Topper cake
Virginia in Ricevimento di nozze, Il 26 Novembre 2020 alle 12:40

Buongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto per il topper della torta: il mio FM è un pescatore e ci piacerebbe avere il topper di lui vestito da sposo con la canna da pesca (e magari all'amo la...

Anxhela, venerdì 4-Dic-20 62 536 1
Virginia
Spose di Trieste, Gorizia, Udine e Pordenone... Help!
Virginia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 31 Maggio 2020 alle 11:50

Ciao spose! Ho iniziato a visitare qualche location e a farmi mandare vari preventivi di diversi catering di Trieste e d'intorni e avrei piacere a sapere quale sia all'incirca il prezzo a persona per...

Virginia, sabato 6-Giu-20 2 201

Gruppi generali

Ispirazione