Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ciao ragazze! Il nostro matrimonio sarà il 10 Luglio 2021 e per la cerimonia abbiamo scelto la chiesa di San Cesareo. Ce la siamo presa un po' con comodo vista l'incertezza degli ultimi mesi e tra le...
Ciao ragazze, quale canzone sceglierete per il ballo con i vostri papà? 🥰
Ciao ragazze! Il nostro matrimonio sarà a Luglio e ci mancano ancora un po' di cosine tra cui le bomboniere. Non abbiamo scelto un tema specifico ma sto cercando diversi dettagli con i cuori (dai...
Ciao ragazze, stavo dando un'occhiata ai coni portariso e li stavo per ordinare su internet, ma poi mi è venuto un dubbio.. è possibile fare il lancio del riso con questa situazione del Covid? Se...
Ciao sposine! Se fino a ieri ero convinta di continuare per la mia strada e confermare la data del 10 Luglio 2021, nonostante lo scetticismo di più persone, oggi mi sono svegliata con diversi...
Ciao ragazze, avrei bisogno di una info certa! Sto cominciano a preparare i documenti da consegnare al parroco, ma il dubbio è sul certificato contestuale. Non capisco se serve la marca da bollo...
Ciao ragazze!! Come procedono i vostri preparativi?? Io dopo essermi bloccata per qualche mese mi sono rimessa in moto..alla fine mancano solo 169 giorni!! 😍😍😍 Voglio essere positiva e non voglio più...
Fotografi garanzie ANFM