Vai ai contenuti principali
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’

Caravate, Varese ยท Da Febbraio 2021

Aspirante pasticcera appassionata di manga, sono super curiosa e adoro i mesi invernali =D *** In attesa del piccolo Ludovico ***

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2022

677giorni 3hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’
Armosposine =)
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’ in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2021 alle 19:59

Ciao ragazze! Qualcuna di voi si รจ sposata secondo i colori della propria palette? Io, da qualche anno, sono in fissa con l'armocromia e seguo il gruppo di una bravissima ragazza esperta del settore;...

Laura, venerdรฌ 24-Dic-21 10 298
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’
Prova trucco: soddisfatissima!
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’ in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Ottobre 2021 alle 20:56

Buonasera ragazze! stamattina sono andata a Milano con la mia testimone. La truccatrice รจ la bravissima Laura Portomeo. Premetto che proprio quel giorno era arrivato il temuto Barone Rosso che aveva...

Erika Ed Enrico, martedรฌ 2-Nov-21 9 420
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’
Fotovoltaico: quale?
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’ in Vita di coppia, Il 29 Settembre 2021 alle 12:27

Ciao a tutti/e! io e il FM stiamo pensando di installare un fotovoltaico nella nostra casa, la costruzione dovrebbe terminare a fine ottobre - inizio novembre circa. Siamo in provincia di Varese. Non...

Adriano, giovedรฌ 30-Set-21 1 39
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’
๐Ÿ˜ Doppia proposta di matrimonio a sorpresa! ๐Ÿ˜
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’ in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2021 alle 02:05

Ciaooo a tutte! Settimana scorsa ero super gasata, volevo buttare giรน le prime righe, ma รจ successo tutto in fretta e alla fine eccomi qua a scrivere, dopo una settimana! Perchรฉ il mio FM mi ha fatto...

Martina, mercoledรฌ 21-Lug-21 26 541
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’
Casa nuova all'ultimo momento!
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’ in Vita di coppia, Il 29 Aprile 2021 alle 01:41

Ciao ragazzi! Non sono sparita, รจ che in queste settimane sono stata sommersa di impegni/pensieri/pare ecc. (Tanto so che sparirรฒ una seconda, terza, quarta volta e rispunterรฒ fuori con altre novitร )...

Roberta, lunedรฌ 17-Mag-21 3 220
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’
Colori bagno?
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’ in Vita di coppia, Il 6 Maggio 2021 alle 00:38

Buonasera ragazze! Io e il mio FM stiamo decidendo su come arredare casa. Abbiamo giร  in mente lo stile, cioรจ nordico/scandinavo con aggiunta di un po' di colore come il teal, non troppo chiaro. Il...

Martina, lunedรฌ 17-Mag-21 7 228
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’
Agopuntura Varese e provincia?
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’ in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Maggio 2021 alle 13:19

Ciao a tutti! Il mio fm spesso ha dolori alla cervicale fastidiosi...Ho letto in giro che l'agopuntura potrebbe aiutare. Conoscete qualche valido centro o studio privato a Varese e provincia? Grazie...

Maria, lunedรฌ 10-Mag-21 5 71
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’
Idee diverse
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’ in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2021 alle 22:41

Ciao ragazze! Io e il mio ragazzo ogni tanto parliamo di come organizzare, chi invitare, ecc... A volte siamo discordanti sul tema perchรฉ abbiamo caratteri diversi: io riservata, silenziosa...Lui รจ un...

Marta, sabato 6-Mar-21 32 289
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’
Finalmente andremo a convivere!
๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’ in Vita di coppia, Il 4 Marzo 2021 alle 22:01

Ciao ragazze! Ho scoperto questo forum mentre cercavo info/ispirazioni per mio matrimonio =) Mi chiamo Francesca e sono di Varese. Sono aspirante pasticcera. A dire il vero mi ci ha spinto il mio...

Xenia, sabato 6-Mar-21 8 186

Gruppi generali

Ispirazione