Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Agosto 2026
Qualcuno ha fatto il guestbook con le carte da gioco personalizzate? Potete allegare delle foto? Grazie
Buongiorno, quanto misurano i vostri album? 30 x 40 come vi sembra?
Fede classica o comoda? E quanti grammi o millimetri? Io vorrei prendere le classiche da 3 grammi per entrambi qualcuno le ha?
Qualcuno ha utilizzato questi veli temu per realizzare i sacchetti fai da te? Potete farmi vdere il risultato final? O cmq potete farmi vedere dei sacchettini fai da te?
Qualcuno ha viaggiato con smc splendida? È un po' vecchiotta come nave del 2008 ma mi piacciono le città da visitare qualche parere su questa nave da crociera?
Dobbiamo prenotare la luna di miele ibiza barcellona marsiglia genova civitavecchia palermo con msc chi l'ha fatta? Com'è stata? Consigli?
Chi si sposerà il 12 Agosto 26? A che punto siete von i preparativi?
Qualcuno potrebbe consigliarmi bomboniere utili ma economiche?
Sto pagando il fotografo 3500 ruto 200 scatti albumini genitori drone e video con 2 pen drive vi sembra caro? Voi quanto avete pagayo per queste vose?
Non ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Perché hai scelto ""?
Vi siete sposati in una location che ispita lo stesso giorno due matrimoni? Quella che abbiamo scelyo è così. Come vi siete trovati?
Buongiorno, volevamo sposarci al Feudo san Martino, È molto bello il posto e guardando le altre location non mi piacciono come questa, dista 1 ora e mezza da casa mia, ma mettere un pulmino per gli...
Fotografi garanzie ANFM