COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Monopoli', Bari · Da Settembre 2019
Ciao,noi siamo entrambi pugliesi e nati nel 1990.Stiamo insieme dal 28/11/2010 e conviviamo da 2 anni al nord,dove ci siamo trasferiti.Amiamo la... Visualizza altro
Ciao,noi siamo entrambi pugliesi e nati nel 1990.Stiamo insieme dal 28/11/2010 e conviviamo da 2 anni al nord,dove ci siamo trasferiti.Amiamo la semplicità e la tranquillità.Ci sposeremo nella mia città natale,in Puglia e non vediamo l'ora!❤❤
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2021
Ciao a tutti..come da titolo voglio crederci,e se dovesse andare male quella comunque sarà la nostra data!Ci sposeremo nel nostro piccolo comune di residenza con chi potrà esserci.Per il matrimonio in...
Ciao a tutte...vorrei chiedere un vostro parere..Dunque..purtroppo il covid mi ha regalato il non rinnovo del contratto e sono a casa da maggio...Ora sono alla ricerca di un nuovo impiego (perché...
Buongiorno a tutte..La scorsa settimana sono andata alla ricerca delle scarpe volendo muovermi volutamente d'anticipo dato che mi sposo in Puglia e risiedo in Alto Adige.Ho cercato un pó in vari...
Sposinee che emozione..a quest'ora il prossimo anno sarò in piena all'ansia e in pieni preparativi!!Non vedo l'ora!!😍..Countdown ufficialmente iniziato!! -365!! 28 giugno 2021 ti aspettiamo!!😍😍
Ciao sposine che avete pensato dall'inizio al 2021😊. So bene il momento d'incertezza che tutte stiamo attraversando,certo é che speriamo che tutto vada al meglio,anche alle spose che hanno dovuto...