Roma, Roma · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 85 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Ciao a tutte! Con il mio compagno stavamo ponderando l'idea come regalo di nozze di chiedere un contributo per acquistare la nostra casetta anziché fare il viaggio di nozze.. Qualcuna l'ha già fatto? ...
Ciao a tutte!! Sto iniziando a guardare le fedi ma io e il mio compagno non vorremmo quelle classiche in oro giallo lisce.. Qualcuna su Roma conosce gioiellerie (non orafi) che abbiano in catalogo...
Ciao a tutte!! Mi sono innamorata di questo brand, le fedi Unica, avete avuto esperienze con loro? su che prezzi si aggirano? Purtroppo non riesco ad andare da un rivenditore ancora, e online le...
Ciao!! Sono qui a chiedere un po' un chiarimento a chi ci è già passata/o... Ho contattato il comune in cui vogliamo celebreremo il matrimonio per opzionare la data, ma non sono stati molto chiari...
Ciao a tutte! Io e il mio moroso stiamo impazzendo per decidere una data.. Avremmo optato per l'8 maggio, e vorremmo farlo all'aperto di pomeriggio/sera... Ho bisogno della vostra esperienza! Chi si è...
Fotografi garanzie ANFM