Pisa, Italia · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 2.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Buongiorno! A fine agosto ho scoperto di essere incinta per la seconda volta ( ho già una bambina di 2 anni), ma purtroppo la gravidanza si è interrotta a 7+3, scoperto a 8+3 da eco di controllo....
Ma quanto è bello rivedere le foto di quel giorno??!! Godetevi ogni singolo momento ragazze perché purtroppo passa troppo in fretta e poi rimane tanta malinconia ❤️ P.s posto qualche foto...
Buongiorno a tutte, non scrivo mai sul gruppo delle future mamme, anche se da quando mi sono sposata ad agosto vi leggo sempre. Leggevo di tutte voi “che non le aspettate” e io invece che speravo...
Ciao 😊 per il giorno del matrimonio ho richiesto anche il video, secondo me irrinunciabile e non vedo l’ora di averlo per rivivere le emozioni di quella giornata. Mi verrà montato un video cinema da...
Dopo vari rinvii, dopo esserci sposati civilmente solo io e lui il 2 agosto 2020, quest’anno 2 agosto 2021 ci siamo sposati davanti a Dio e abbiamo festeggiato insieme ad amici e parenti. L’emozione...
Ciao a tutt*! Qualcuno di voi ha utilizzato il wedding site di matrimonio.com sopratutto per quanto riguarda la gestione della lista di nozze e può dirmi come si è trovato? Non vorrei mettere l’iban...
Da domani la mia regione (Toscana) passa alla zona arancione, quindi niente più spostamenti tra comuni. Sono sempre più convinta della nostra scelta, di sposarci comunque io e lui nella nostra data...
Ciao a tutte, c’è qualche sposa 2020 della Toscana? Si è capito ormai che ogni regione farà un po’ come gli pare... voi Avete rinviato o aspettate ancora?
Per chi si sposerà nei prossimi mesi (giugno-luglio-agosto) con rito civile in comune e ha già avviato le pratiche, vi hanno detto che sono ancora consentiti solamente celebrante, sposi e due...
Fotografi garanzie ANFM