Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
Sapessi cos'è un'anima saprei che cosa venderti 🌺
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Ciao a tutte ! Ragazze mi occorre il vostro aiuto. Cerco un fotografo che porti ventata di aria fresca, che sia professionale, realizzi video/trailer ad effetto e soprattutto che non sia banale negli...
Ragazze buongiorno. Ho richiesto diversi preventivi e nessuno è sceso sotto i 2000€ (Casa sposa e Chiesa). Voi ragazze campane quanto avete speso? Qualcuna mi potrebbe indicare qualche fornitore dai...
Ragazze buonasera. La prossima settimana mi sposo ed ho dimenticato di realizzare i libretti messa. Volevo chiedervi, volendolo stampare, dove trovo i testi e la 'tabella di marcia'? È il parroco che...
Ciao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vorrei acquistare un secondo abito/abito da sera/abito da cerimonia bianco per il taglio della torta ma non vorrei spendere più di 300€. Qualcuna conosce un sito affidabile dove...
Ciao a tutte, sto cercando di definire un budget per il viaggio di nozze. Vorremmo fare 15gg complessivi: 8/9 giorni in Giappone ed i restanti alle Maldive. Abbiamo un budget di circa 3.000/3.500 p.p....
Ciao ragazze, sto cercando di definire il budget da didicare ad ogni fornitore ma a voi mi rivolgo per il fioraio (mi sposo a Giugno del prossimo anno). Vorrei realizzare questi mezzi archi (si...
Ciao a tutte, ho bisogno di un po' tutte voi, in particolare delle sposa campane. Sto definendo dei budget per mio matrimonio ma su determinate voci non ho idea di quanto si possa spendere in media....
Fotografi garanzie ANFM