Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Trofarello, Torino · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3242giorni 13hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Agitazione nella notte
Alessandra in Future mamme, Il 5 Giugno 2020 alle 11:32

Buongiorno Mamme! La Mia piccola ha fatto 3 mesi da poco e da circa la fine del 1 mese ha iniziato durante la notte ad agitarsi. Nel senso che si muove in continuazione braccia, gambe, testa a destra...

Alessandra, domenica 7-Giu-20 2 74
A
farmaco per la nausea
Alessandra in Future mamme, Il 12 Luglio 2019 alle 09:40

Buongiorno a tutte ragazze!Sono a 8+3 è ho fotissime nausee che non mi permettono di fare niente di niente, il ginecologo mi ha prescritto il NUPERAL...Qualcuna di voi ha esperienze a riguardo?grazie...

Vanessa, martedì 23-Lug-19 10 315
A
trental + proxeed nf consigli...
Alessandra in Future mamme, Il 29 Maggio 2019 alle 09:35

Buongiorno a tutte,ieri mio marito ha avuto la visita con l'andrologo, è tutto a posto, solo il valore dei suoi spermini è nella suffucienza e la maggior parte di loro non ha voglia di correre.Per...

Erica, mercoledì 29-Mag-19 3 143
A
ovulazione Si, ovulazione No?
Alessandra in Future mamme, Il 21 Maggio 2019 alle 09:37

Buongiorno a tutte, sono in un momento pieno di confusione, vi spiego meglio... Sono 2 anni che stiamo provando ad avere un figlio, le mie analisi sono tutte a posto l'unica cosa che mi rimane da...

Rosalia, martedì 28-Mag-19 14 323
A
consigli per esami a torino o provincia
Alessandra in Future mamme, Il 16 Gennaio 2019 alle 11:55

Buongiorno a tutte! Scrivo per chiedervi un consiglio, io e mio marito siamo di Moncalieri (TO), la mia ginecologa ci ha prescritto vari esami da fare tra i quali per lui, ESAME DEL LIQUIDO SEMINALE....

Giada, mercoledì 16-Gen-19 1 52
A
test di gravidanza canadesi
Alessandra in Future mamme, Il 11 Ottobre 2018 alle 09:18

Buongiorno a tutte!! Vi scrivo per porvi una domanda riguardo appunto i test di gravidanza canadesi. Secondo voi o secondo le vostre esperienze sono affidabili? Io ne ho fatto uno questa mattina, ho...

Luana, giovedì 11-Ott-18 11 390
A
posso sperare secondo Voi?
Alessandra in Future mamme, Il 17 Maggio 2018 alle 14:59

Buongiorrno a tutte! Vi leggo spesso e ogni tanto vi pongo qualche quesito.... Abbiamo provato questo mese per la prima volta ad utilizzare i test di ovulazione canadesi, il mio picco è stato l'8...

Alessandra, venerdì 25-Mag-18 6 605
A
info test ovulazione
Alessandra in Future mamme, Il 19 Aprile 2018 alle 09:37

Buongiorno a tutte! Noi siamo alla ricerca della cicogna da sette mesi...e ogni santo mese è una delusione enorme. Per tenere l'andamento dell'ovulazione fino ad ora ho usato l'applicazione Flo, ma...

Miriam, martedì 24-Apr-18 18 463
A
Abito da sposa honeymoon
Alessandra in Moda nozze, Il 13 Settembre 2016 alle 11:14

Buongiorno a tutti, sono nuova e non so bene se è giusto aprire questo topic qui... Ma volevo sapere se alcune di voi hanno contatto o magari sono andate già a provare gli abiti di Honeymoon italia a...

Alessandra, lunedì 26-Feb-18 5 229

Gruppi generali

Ispirazione