Trofarello, Torino · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2141 giorni faHo creato un post
2143 giorni faBuongiorno Mamme! La Mia piccola ha fatto 3 mesi da poco e da circa la fine del 1 mese ha iniziato durante la notte ad agitarsi. Nel senso che si muove in continuazione braccia, gambe, testa a destra e sinistra il tutto con gli occhi sempre chiusi....
Ho ottenuto una medaglia!
2458 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2458 giorni faHo creato un post
2473 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!Sono a 8+3 è ho fotissime nausee che non mi permettono di fare niente di niente, il ginecologo mi ha prescritto il NUPERAL...Qualcuna di voi ha esperienze a riguardo?grazie mille!
Ho creato un post
2517 giorni faBuongiorno a tutte,ieri mio marito ha avuto la visita con l'andrologo, è tutto a posto, solo il valore dei suoi spermini è nella suffucienza e la maggior parte di loro non ha voglia di correre.Per questo il medico gli ha prescritto compresse di...
2518 giorni faHo creato un post
2525 giorni faBuongiorno a tutte, sono in un momento pieno di confusione, vi spiego meglio... Sono 2 anni che stiamo provando ad avere un figlio, le mie analisi sono tutte a posto l'unica cosa che mi rimane da controllare sono le tube, ma secondo il ginecologo non...
Ho creato un post
2649 giorni faBuongiorno a tutte! Scrivo per chiedervi un consiglio, io e mio marito siamo di Moncalieri (TO), la mia ginecologa ci ha prescritto vari esami da fare tra i quali per lui, ESAME DEL LIQUIDO SEMINALE. Sapete consigliarmi un posto valido dove poterlo...
2746 giorni faHo creato un post
2747 giorni faBuongiorno a tutte!! Vi scrivo per porvi una domanda riguardo appunto i test di gravidanza canadesi. Secondo voi o secondo le vostre esperienze sono affidabili? Io ne ho fatto uno questa mattina, ho un giorno di ritardo ma è risultato negativo......
2886 giorni faHo creato un post
2893 giorni faBuongiorrno a tutte! Vi leggo spesso e ogni tanto vi pongo qualche quesito.... Abbiamo provato questo mese per la prima volta ad utilizzare i test di ovulazione canadesi, il mio picco è stato l'8 maggio e quindi da li a poco l'ovulazione. Abbiamo...
2921 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM