Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Chieti, Chieti · Da Agosto 2012

Scriverei troppo a lungo... Sarta-modellista...

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2013

3940giorni 12hh

Post

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Viaggio di nozze....non troppo lontano...suggerimenti....
Alessandra in Luna di miele, Il 6 Novembre 2012 alle 14:51

Probabilmente il mio compagno potrà prendersi solo una settimana di ferie nel nostro mese (luglio), e dunque la valutazione più ovvia è di non impiegar troppo tempo in viaggio per arrivare alla meta...

Valentina, domenica 6-Gen-19 21 1.671
Alessandra
Nome: aria vs ariel?
Alessandra in Future mamme, Il 8 Novembre 2014 alle 09:32

Per la piccoletta presto in arrivo...ci piacerebbe molto uno di questi due nomi, anche se per tanti discutibili, ma a noi non interessa proprio....qual è il più carino secondo voi? grazie.

Aisha, domenica 6-Ago-17 92 3.553
Alessandra
...ed il colore dell'abito del padre della sposa?
Alessandra in Moda nozze, Il 7 Maggio 2013 alle 18:51

Fra qualche settimana dovrò recarmi nella mia terra natia (Calabria )per aiutare mio padre nell'acquisto del suo abito...matrimonio di sera, tema mare....che consigli mi date? pensavo un blu scuro.......

Lucrezia, domenica 21-Feb-16 30 5.917
Alessandra
Costo cucine e metri
Alessandra in Vita di coppia, Il 26 Giugno 2015 alle 10:06

Ciao ragazze, ci apprestiamo a cambiar casa....e cucina, non abbiamo le idee chiare su costi idonei delle cucine....ma dovremmo prendere quella della "vita".... Poreste indicarmi metratura, marca e...

Carmela, giovedì 2-Lug-15 18 3.510
Alessandra
Conservare il proprio bouquet
Alessandra in Fai da te, Il 1 Agosto 2013 alle 20:36

Lo sapevate che in alcuni paesi d'Europa è possibile farsi incorniciare, dopo un metodo di essiccazione particolare, il proprio bouquet?? Resta bello, intatto e soprattutto non prende polvere!!! Me...

Luisa, venerdì 27-Dic-13 15 677
Alessandra
Neo spose...le critiche al vostro matrimonio..
Alessandra in Just Married, Il 13 Febbraio 2013 alle 12:12

....sì sa che c'è sempre qualcuno a cui non sta bene una cosa....accontentare tutti è impossibile, ma quali sono stati i maggiori bersagli del vostro fatidico giorno?Magari possono girarsi in consigli...

Nehehina, giovedì 12-Dic-13 31 1.460
Alessandra
Parrucco quale vi piace di più?
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Luglio 2013 alle 10:13

QUALE PARRUCCO??....mi piace l'idea della treccia raccolta....mah... Sono castana chiara con capelli liscissimi medio-lunghi. n.1 n.2 n.3 n.4 n.5 n.6

Laura, domenica 13-Ott-13 107 3.637
Alessandra
Thailandia: chi ci è stato? quando? dov'è andato?
Alessandra in Luna di miele, Il 4 Luglio 2013 alle 10:26

Ci piacerebbe fare più escursioni che mare, e terminare con la Cambogia che deve essere incantevole....

Vala, martedì 16-Lug-13 18 914
Alessandra
Un consiglio dalle più esperte....
Alessandra in Fai da te, Il 11 Febbraio 2013 alle 16:52

La bomboniera.... Il fornitore, mi ha cosegnato le bomboniere nella loro scatola originale di cartone classico...tipo questa.... ....secondo voi, devo ricomprarne una carina dai negozi...

Lara, giovedì 11-Lug-13 28 1.063
Alessandra
Trucco: quale vi piace di più?
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Luglio 2013 alle 09:53

Come sempre sola, ad affrontare tutti i tram tram del matrimonio, ieri ho fatto prova trucco e parrucco, non ho foto, ma secondo me non ne valeva pena neanche farle.....non mi è piaciuto nulla, quindi...

Cristina, sabato 6-Lug-13 41 1.555
Alessandra
Bimby vs kenwood chef?
Alessandra in Vita di coppia, Il 5 Maggio 2013 alle 13:40

Mi sembra migliore il secondo....consigli?qualcuno ha l'uno o l'altro? sarà un nostro regalo di nozze....La cucina è una mia passione e sinceramente qualcosa che mi aiuti ad accellerare i tempi, viste...

Monica, giovedì 13-Giu-13 25 1.584
Alessandra
Intestazioni partecipazioni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2013 alle 09:38

Come vi state regolando quando si tratta di invitare una famiglia....ma dentro la stessa ci sta una coppia di fidanzati (amici), magari non giovanissimi, che uno dei due non lavora....ma cmq...

Daniela, martedì 7-Mag-13 6 679
Alessandra
Qual è il trucco adatto per ingrandire gli occhi???
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Marzo 2013 alle 13:17

Dopo un mese di sopracciglia incolte, sono stata dall'estetista x cercare di cambiarne la fantomatica forma che avevo citato in un vecchio topic....da tongeggianti ad arcuate....il risultato non è...

Lory, giovedì 14-Mar-13 3 662
Alessandra
Disposizione fisica dei tavoli nel tableau: ma non se ne tiene conto???
Alessandra in Fai da te, Il 7 Marzo 2013 alle 13:37

Ho quasi tutto il materiale per iniziare a realizzare il mio tableau, ma il mio compagno mi faceva notare che forse sarebbe meglio aspettare prima di realizzarlo quasi completamente perchè....sino le...

Deborah, mercoledì 13-Mar-13 15 960
Alessandra
Chi festeggia la promessa: cosa fa???in termini pratici....
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2013 alle 13:24

Stiamo optando per i colleghi e non inviati di festeggiare comunque con loro il giorno della promessa..... C'è chi la svolge in maniera "cerimoniosa"? Devono assistere alla promessa fisicamente anche...

Alessandra, lunedì 11-Mar-13 9 358
Alessandra
Quanto tempo le prima prove di trucco & parrucco?
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Febbraio 2013 alle 12:59

Mesi? Giorni? Ho paura che se le dimentichi poi!!!! Voi neo spose quando le avete fatte? ---- Ho parlato con la donna del trucco....lei mi ha detto anche solo una settimana prima, così abbiamo bene...

Claudette, mercoledì 6-Mar-13 15 396
Alessandra
Tipologie ombrello sposa
Alessandra in Moda nozze, Il 1 Marzo 2013 alle 13:21

Qualcuno ha pensato di prenderlo? io pensavo di acquistare il secondo che vedete qui, almeno è utile anche se piove...ma non ne sono sicura....deve abbinarsi all'abito, quello mi sembra il più...

Barbara, martedì 5-Mar-13 14 1.840
Alessandra
La musica deve piacere....
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2013 alle 15:47

1- Agli sposi 2- A tutti 3- Un pò e un pò Io sono tentata: alla sposa (ma lo sposo approva), grande cultrice di musica , e sto per confermare un gruppo che spazia dalla musica celtica, all'underground...

Laura, giovedì 21-Feb-13 17 681
Alessandra
Neo-spose....avete tirato i conti dopo la cerimonia?
Alessandra in Just Married, Il 18 Gennaio 2013 alle 21:34

...Ma quanto diavolo si spende per un matrimonio alla fine??....il mio lui sta tenendo i conti ipotetici e quelli già fatti....ma sono cifre assurde....ci compravamo una macchinetta nuova!! Voi mogli...

Cristina, martedì 12-Feb-13 27 978
Alessandra
La spesa che vi fa o vi ha fatto più rabbia???
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2013 alle 12:53

X me i fiori, sto facendo 100 giri, e tutti sparano cifre assurde ed altissime, a prescindere dalla tipologia del fiore scelto...sto impazzendo....qui vogliono più di 1000 euro solo per una chiesetta...

Valentina, lunedì 11-Feb-13 59 1.338
Alessandra
Acido mandelico.....
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2013 alle 13:36

Qualcuno l'ha provato? risultati? http://www.centroestetico-roma.it/pelle/medicina/acido_mandelico.html

Samantha, giovedì 7-Feb-13 13 5.716
Alessandra
Primo letto.....di che colore???
Alessandra in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2013 alle 17:22

Parlo del letto "vestito a nozze" per le classiche foto il giorno del matrimonio..... Gli antichi lo volevano bianco.....io lo vorrei in tinta con la nostra camera e fare tutto blu notte....voi di che...

Simona, mercoledì 6-Feb-13 22 3.591
Alessandra
Cuori di filato...semplici e di effetto!
Alessandra in Fai da te, Il 31 Gennaio 2013 alle 15:54

Continuando la mia sfrenata ricerca su possibili addobbi, mi sono imbattutta su questi cuoricini di filato e lana, magari possono essere un'idea per chi ha come tema i CUORI

Alessandra, venerdì 1-Feb-13 13 1.005
Alessandra
Velo colorato
Alessandra in Moda nozze, Il 30 Gennaio 2013 alle 15:39

Cercando foto della mia chiesetta, per capire come la dovremo far decorare dal fioraio mi sono imbattutta in questa... Non avevo idea che si usasse anche il velo colorato, qualcuno di voi lo...

Lorenne, giovedì 31-Gen-13 20 899
Alessandra
Curiosità: è vero che in puglia si usava (o usa) il corredo x l'uomo??
Alessandra in Nozze Puglia, Il 30 Gennaio 2013 alle 13:00

....qualcuno di nostra conoscenza ce l'ha, i suoi genitori gliel'han accumulato sin da bambino, mi ha stupito questa cosa!! Forse è solo una mosca bianca.... ?__?

Alessandra, mercoledì 30-Gen-13 4 588
Alessandra
Trucco - parrucco - estetica: preventivi
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Gennaio 2013 alle 12:12

Mi piacerebbe avere termini di paragone in verito ai vostri vari preventivi.... Ieri il mio primo dalla Compagnia della bellezza a Vasto: - Trucco (con prove illimitate) - Acconciatura (con prove...

Ira, lunedì 28-Gen-13 20 844
Alessandra
Sopracciglia......
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Gennaio 2013 alle 19:13

Consiglio dalle più esperte.... Ok, la mia immagine non l'ho mai curata molto per carattere e pigrizia, per fortuna non posso cmq lamentarmi, ma mi sono fissata a voler cambiare forma alle mie...

Alessandra, domenica 27-Gen-13 8 730
Alessandra
Lanterne volanti....com'è andata?
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 27 Novembre 2012 alle 08:53

L'idea di prenderle c'è...(una per ogni tavolo) ma la paura che possano rivelarsi pericolose o deludenti (che non si sollevino e cose simili)...c'è anche... L'esperienza di chi le ha collaudate?...

Sara, domenica 27-Gen-13 19 1.316
Alessandra
In base a cosa avete scelto le vostre scarpe?
Alessandra in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2013 alle 10:55

Le avete abbinate al vestito? al vostro tema? Scelte per comodità? Scelte non esattamente da sposa in modo da poterle sfruttare anche dopo? Sono indecisa, mi piacerebbe abbinarle all'abito e prenderle...

Viviana, mercoledì 23-Gen-13 21 624
Alessandra
Conviventi.....
Alessandra in Vita di coppia, Il 17 Gennaio 2013 alle 19:40

Dove dormirete la notte del matrimonio? rientrate nella vostra casina o prenderete una camera? Noi avremo la casa invasa dai parenti quindi forse opteremo per prendere una suite da qualche parte...per...

Pimpa, domenica 20-Gen-13 17 545
Alessandra
Entusiasmo in down....
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2013 alle 19:02

...è normale? all'inizio vuoi organizzare mille cose....adesso non mi va neanche di pensarci....

Laura, venerdì 18-Gen-13 19 709
Alessandra
Neo spose....abbiamo bisogni dei vostri consigli!!
Alessandra in Just Married, Il 18 Dicembre 2012 alle 13:07

Cose da non fare e da fare, viste le vostre esperienze...

Kety, martedì 18-Dic-12 11 511

Gruppi generali

Ispirazione