Lecco, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
C'è qualche futura moglie di un cuoco?? Come stanno andando i preparativi?
Ciao ragazze.. Oggi sono rimasta un po' male.. Mia sorella mi ha dato la busta per il nostro matrimonio.. Lei, il marito e la figlia 350EUR..Sono rimasta un po' male.. Mi aspettavo qualcosa di più...
Oggi è un mese che siamo Marito e Moglie ???
Ciao ragazze.. Avevamo pensato a questa bomboniera solidale, con sacchettino, pergamena e confetti.. Naturalmente dei soldi andranno in beneficenza per aiutare dei bambini malati.. Cosa ne pensate?...
Ciao.. Mancano 12 giorni al grande giorno.. E abbiamo il suocero di mia sorella in fondo di vita ormai.. È questione di giorni o di ore.. E se dovesse capitare qualche giorno prima delle nozze? Che...
Ormai ci siamo.. Manca solo 1 mese ?????
Il mio Tommy ha il suo accessorio personalizzato vi piace? Ci sarà anche lui nel nostro giorno più importante
Vi piace come "sacchetto" per i non invitati? Tipo vicini di casa, amici dei genitori ecc? È stato fatto a mano dalla nonna del mio ragazzo.. Quando lo apri oltre ai confetti ti rimane il centrino
Ciao.. Mancano ormai 47 giorni al matrimonio.. Quel matrimonio tanto atteso, tanto desiderato e sudato.. Ora non ho più voglia di sposarlo.. Mi sento mancata di rispetto da lui, non più amata, non c'è...
Ciao ragazze.. Non per sapere i fatti vostri.. Voi quanto lascerete di offerta alla parrocchia e al sagrestano?Il sagrestano mi aveva detto di lasciare una piccola offerta a lui perché al mattino mi...
Non c'è la faccio più a dire a tutti il perché non abbiamo fatto la lista nozze o la lista viaggio.. Non ci serve niente in casa abbiamo tutto ma come devo farlo capire alla gente? Tutti che ci...
Ciao ragazze.. Sono un po' in crisi.. A -65 giorni..Oggi ennesima litigata con il mio ragazzo.. Ogni volta che vede qualche mia foto quando ero più in carne e io dico come ero cicciottella lui mi...
Ciao.. Ho bisogno di un'informazione.. Chi di voi ha acquistato la casa con un'agenzia immobiliare? Che documenti vi hanno rilasciato dopo il rogito con il notaio? A noi solo la fattura da parte...
Ragazze.. Voi i vostri colleghi li invitate al matrimonio? Noi abbiamo deciso di no.. Per una serie di cose.. Le mie colleghe soprattutto perché ormai tra di noi ( siamo circa 10/13 persone) ogni...
Ragazze ho bisogno di voi.. Questa sera ho avuto la batosta che dobbiamo pagare 1300EUR all'anno di spese condominiali per la nostra nuova casa, voi quanto pagate?? Quando abbiamo acquistato casa ci...
Ciao ragazze.. Voi fate la confettata? Io si.. Ho circa 85/90 invitati.. Voi prendete i pacchi di confetti da 500g o da 1kg a gusto?
Ragazze da quando avete portato tutti i documenti in comune dopo quanto tempo vi hanno chiamato o comunicato il giorno della promessa in comune? Noi e più di una settimana che abbiamo portato i...
A -141 giorni la nostra casetta sta prendendo forma ???
Ragazze io sono di Oggiono (Lecco) non riesco a trovare degli abiti uguali per due bimbe di 9 e 11 anni che mi dovranno fare da damigelle.. Dove posso trovarli e non spendere tanto?
Ciao ragazze..Da domani al lavoro dobbiamo segnare le ferie..Ma voi per i giorni che vi spettano per il matrimonio cosa segnate, ferie o congedo matrimoniale?Sto avendo tanti problemi al lavoro.. Già...
Donneeeeee.. Lunedì faremo il consenso con il nostro parroco.. Dopo come procede tutta la parte burocratica? Cosa ci aspetta?? Sono già troppo stressata! ?
Ragazze ma questo "maledetto" libretto messa per la cerimonia è obbligatorio? Io sono "ignorante" in materia e siccome non sono capace a farlo mi hanno chiesto dai 30 ai 50EUR solo per impostarlo più...
Ciao ragazze.. Siccome il mio prete e in ferie.. Ci serve questo documento: certificato contestuale per il matrimonio.. Che voi sappiate serve con o senza marca da bollo?
Ragazze.. Verso dicembre avevamo confermato il fotografo.. Con regolare contratto scritto.. Partecipazioni 2,00EUR l'una.. Più il resto.. Partecipazioni ordinate.. Oggi mi chiama.. Facendo il totale...
Sono ancora una volta in crisi per le bomboniere.. Ne abbiamo 60 da fare e non sappiamo cosa fare come bomboniera.. Mi sta passando la voglia..
Ciao ragazze qualcuna si è sposata o si deve sposare con ricevimento al gruppo Plinio? Pareri? Grazie
Vi piacciono questi segna posto? Sul tovagliolo avevamo intenzione di mettere un fiorellino fatto con pizzo di Cantù, mentre sui bicchieri avevo pensato di mettere questo cartoncino con scritto da una...
Ciao ragazze questa è la prima bozza della partecipazione come vi avevo detto l'altra volta voglio far mettere i nostri indirizzi di dove saremo quella mattina quindi verrà modificata.. Cosa ne dite? ...
Ragazze dato che non voglio spendere una cifra per il riso da lanciare quale mi consigliate? Basmati o parboiled? Grazie
Ragazze.. Ho bisogno di voi.. Oggi siamo andati a scegliere le partecipazioni e io avevo messo i nostri nomi e l'indirizzo di dove ci troveremo quella mattina, ma mi è stato detto che non si usa più
Ragazze.. Per ho si sposa alla mattina che orario avete programmato per la chiesa? Noi avevamo pensato alle 11:00
Ragazze cosa ne pensate di questa moka zuccheriera come idea di bomboniera? Non abbiamo ancora deciso però
Fotografi garanzie ANFM